Ice and Fire
di Aching heart

15/06/15, ore 12:00

Questa storia mi sta piacendo moltissimo! Non vedo l'ora di sapere il seguito (spero che la continuerai!)! Devo dire che è un'idea davvero originale,mi piace!
Bye AliceMiao

28/07/14, ore 22:51

Ciao! Allora, inizio dicendo che questa storia è davvero bella, mi conquista di più capitolo dopo capitolo!
Jane è un personaggio stupendo, che come molti dei personaggi secondari di twilight (la saga sarebbe stata di gran lunga più interessante, almeno secondo me, se la Meyer gli avesse dato più spazio, ma questa è unicamente una mia opinione), e trovo che a sua introspezione sia davvero fantastica, non avresti potuto fare un lavoro migliore! Non sono, al contrario, mai stata una grande fan di Jacob, ma confido che tu riesca a renderlo meno irritante, perché fin ora stai facendo un lavoro buonissimo.
Il rapporto di Jane con Alec, poi, trovo che sia una cosa stupenda già dalla prima lettura del libro, che per il resto mi aveva lasciato quasi del tutto delusa. Spero che potremo gustarne ancora in questa storia che, non per adulare a vuoto, cosa che sul serio non faccio mai, mi piace molto di più dell'opera originale (che alla fine non mi era piaciuta molto, ma il punto è che la trovo davvero bella)
Spero aggiornerai presto,
Lily