394
di Amane

16/10/16, ore 01:37

Ma è bellissimaaaaaa!!!!! Mi piace leggere di Gray e juvia e del coinvolgimento di Gajeel e Levy, soprattutto perchè penso che del passato di Juvia non se ne sia mai parlato, in realtà prima di Phantom Lord non si da niente di lei, orfanotrofio e Bora a parte. Poi l'amicizia fraterna tra lei e Gajeel è un aspetto del loro rapporto che mi sarebbe sempre piaciuto si approfondisse, perchè io la trovo una cosa molto dolce. Mi piace l'idea che loro due facciano fronte comune e si aiutino a vicenda, anche con Gray e Levy, e che siano un po' soli contro il mondo di Fairy Tail, come mi piace ci siano aspetti che loro soltanto conoscano l'uno dell'altra, mentre tutti gli altri li ignorano, visto che si conoscevano da prima di entrare a Fairy Tail. Insomma mi piace tanto, anche l'idea che una volta tanto sia Gray che sia impazzito all'idea di perderla e che lei sia andata via per sempre. Molto molto bene i miei rispetti

30/11/14, ore 22:04

M E R A V I G L I O S A. La tua shot è incredibile. Mi è piaciuta tantissimo, da carattere di Gajeel (che secondo me è descritto alla perfezione) al "soprannome" di Juvia, che non sapevo esistesse, Ameonna. Bellissimo! Mi piace il modo ricco ma pulito in cui scrive e le emozioni che fai trasparire, la dolcezza diversa di Gajeel e di Gray, il dolore di Juvia. Sono davvero affascinata! Questa va sicuro nelle preferite. Un bacione, un grazie e un complimenti!
-Frost-

12/09/14, ore 21:41

ciao Amane!
si, sono un bel po' in ritardo con questa recensione, ma in realtà non sono mai stata realmente intenzionata a scriverla
solo che oggi ho visto che l' hanno recensita tutti e visto che l' ho messo tra le preferite e tu sei una delle mie autrici preferite mi sembrava d' obbligo scriverti anche una breve recensione per farti sapere quanto mi sia piaciuta.
la parte più bella è stata il discorso di Gajil, nonostante il linguaggio poetico del giovanotto che giustifica ampiamente il rating assieme a quella leggera dose di violenza che si è rivelata necessaria a far sbrinare il cervello del buon vecchio Gray.
e poi la Gajevy che sai quanto amo (Levy che dorme da lui, cucciola. o forse non così tanto cucciola, ehehehe ....) era stra presente quindi mi hai reso super felice.
e sono andati al mare, che è quello che conta.
no, scherzo, ma comunque il finale è stato bellissimo.
eccezionale come tuo solito, spero di risentirti presto
un bacione, Scatty
(Recensione modificata il 12/09/2014 - 09:41 pm)

11/09/14, ore 21:38

Amane, questa storia è bellissima,poi una gruvia che è la mia coppia preferita in assoluto, mi è piaciuto anche è che la storia sia ricomparsa la pioggia e che se ne sia andata solo con le dolci parole di gray che bello
Un saluto
Miku-chan

10/09/14, ore 15:50

fantastica, non saprei come altro descrivere questa storia. La scrittura era scorrevole e non c'erano errori, la parte di gajeel  e la fine mi hanno fatto sciogliere, non vedo l'ora di leggere altre tue storie :)

29/08/14, ore 21:29

wow!! questa storia e' fantastica!! mi sono commossa.. le parole di gajeel erano stupende....
sono rimasta a bocca asciutta... letteralmente senza parole. complimenti =]

07/08/14, ore 10:36

O mio dio...quando ho letto questa fan fiction mi è venuto da piangere. Mi piace tantissimo il gray che si preoccupa per juvia; e mi ha particolarmente colpito la storia che gajeel ha raccontato a gray sul loro passato. In poche parole fantastica e si adatta perfettamente al contesto che ora è nel manga. complimenti ;-)

28/07/14, ore 19:11

viva la Gruvia! XD no veramente,sto iniziando ad amare questa coppia e questa tua one-shot mi piace un sacco(perchè è scritta bene,perchè hai reso bene i caratteri,insomma l'ho trovata molto carina). Oltretutto avevo proprio bisogno di leggere qualcosa che si legasse agli ultimi capitoli del manga,quindi ti ringrazio ^.^

27/07/14, ore 23:59

Ciao! :)
questa one-shot è stupenda, davvero. Si collega benissimo alla storia originale e i personaggi hanno proprio il carattere giusto :>
Gajeel che prende a pugni Gray per farlo ragionare mi è piaciuto un sacco, ce lo vedo perfettamente! XD
Waaa Levy dorme da lui @-@ *modalità pensa-male attivata* ehehheheeh
Il finale è il meglio: Gray ferma la pioggia e permette a Gajeel e Levy di andare al mare u.u lo adoro! *^*
alla prossima!
Un bacione,
Fra :)

27/07/14, ore 20:32

Ciao! :)
Volevo dirti che questa one-shot è splendida. Adoro la Gruvia, e anche a me è piaciuto molto il nuovo capitolo, perciò appena l'ho letto sono rimasta piacevolmente colpita *^*. Quello che hai scritto tu è abbastanza possibile, anche se non credo che Gray dirà mai: "sei la persona che amo di più al mondo" -.-" Mannaggia a lui!!!
Beh... non credo di aver nient'altro da dire. Solo complimenti! :D
Yvichan

26/07/14, ore 22:43

Aaaw che bella *^* questi capitoli mi stanno togliendo l'anima, e poi mashima come intitola il prossimo cap? 'Ultimate pain'...come se fino ad adesso ci fosse andato leggero!! Gajeel e Juvia...BROTP ALL THE WAY!! E quello tsundere di Gray...s'ha dà sveja!! Secondo me anche nel manga quando si rivedranno Juvia non riuscirà a guardarlo negli occhi per il rimorso...GRAY È LA TUA OCCASIONEEE!!che sia quello il capitolo romantico che hiro ha scritto di star scrivendo?? O sarà l'ennesima trollata?? Hiro I'm watching you...

26/07/14, ore 21:46

Amane-chan ='), io non so veramente cosa dire ,posso solo dirti che mi sono ritrovata con le lacrime agli occhi . Juvia per Gajeel è come una sorella , neanche lui poteva più vederla in quella situazione . Anche se a suon di calci, pugni e ginocchiate Gray ha capito come si è sentita Juvia ed è riuscito a far tornare il sole e ha fermare le sue lacrime =). Hai scritto una grande storia Amane-chan è vorrei abbracciati veramente per ringraziarti ,ma purtroppo posso solo dirti al prossimo capolavoro , un bacio =*.
Fairy*

26/07/14, ore 21:14

Amane-chaaaaan *abbraccia con le lacrime a gli occhi* ben tornata **
Questo capitolo mi ha fattp versare almeno 3 litri di lacrime ed era la giusta compagna della pioggia che sta venendo giu' da me ;-:
Piango ancora sai ;-;
Sei bravissima, niente da aggiungere.
Povera Juvia e povero Gajeel...quante ne hanno passate...
Sono la mia BROTP sai? :3
Ma per fortuna Gajeel ha il suo gamberetto che lo rende felice mentre Juvia beh... Ha Gray-sama *-*
Ora come te sono stra curiosa di vedere come continuera' la storia nel manga e questo solo Mashima-sensei potra' dircelo uwu -fa si che Gray raggiunga Juvia e l'abbracci per consolarla, TI PREGO ;-;
Ti faccio ancora i miei complimenti per la storia stupenda e... Ci credi che avro' riletto almeno 20 volte il capitolo di ieri? E poi scusa ma... Gruvia é perfezione <3
Lo so non centra niente, perdonami x''
Ora vado ma... Ci vediamo presto! Chiaro?
Torna il prima possibile mia adorata amane-chan **
Ti aspetto e ti mando un bacione <3