Sei mesi.
di Ger97

04/09/14, ore 18:00

Prima di tutto, davvero complimenti. Io adoro il tuo modo di scrivere, e anche se sei giovanissima hai davvero un bel potenziale.
Riesci attraverso le parole ad emozionare il lettore, a tenerlo incatenato e renderlo partecipe di quello che racconti.
Queste OS le ho divorate, e non saprei neanche dire qual è la più bella.
Sono tutte piene di passione, sentimenti, e cosa molto importante sei rimasta in IC dei personaggi.
Complimenti. Continua pure che vai alla grande!

13/08/14, ore 21:01

Ma sono dolcissimi.. Vedere Felicity imbarazzata è normale, ma Oliver mi piace tanto.. Baci..

07/08/14, ore 15:59

Non ho capito bene l'ordine che hai dato ai capitoli, 1.1, 2.3, 4.2, e forse questo andava prima del 2.3 ma mi è piaciuta molto.
È dolce e delicata e i personaggi sono IC, brava
Gracia

06/08/14, ore 22:55

Che teneri!
Tutto cosi teneroso e coccoloso, non sono abituata a leggere fanfiction cosi dolci e poco tormentate. Però mi piace ogni tanto!
Vediamo cosa mi combini nei prossimi capitoli. Grazie.

04/08/14, ore 23:57

Oddiooooo ha gli occhi a cuoricino <3 _ <3 e poi il finale è flhfbhfhhjoubsd *.* grazie del bel capitolo, alla prossima, Lucy :-)

28/07/14, ore 19:26

Anche io quando ho visto il trailer sono letteralmente morta,il mio povero cuore non puó sopportare molto :3 comunque bel capitolo,sono curiosissima di sapere come andrá a finire!
Ciao,Morgana.

28/07/14, ore 02:45

Il modo in cui ai scritto questo capitolo è molto bello!ma per l abbigliamento di felicity hai preso spunto dal trailer??eh si!non sei l unica,anchio ho sclerato quando l ho visto :-) :-) :-) :-)

27/07/14, ore 21:07

Credo proprio che con gli spoiler di oggi sulla terza stagione siamo impazzite un po' tutte. Io non vedo l'ora che sia ottobre per avere finalmente dei sani momenti Olicity come si deve. Penso proprio che finalmente gli autori si siano svegliati ad ascoltare noi che shippiamo fortemente questa coppia dal terzo episodio della prima stagione.

27/07/14, ore 13:47

Wow...
Complimenti davvero... È scritta davvero molto bene, sembra davvero di leggere nei pensieri di Oliver.
Il tuo modo di scrivere è molto semplice e fluido, raggiunge il lettore lasciando in esso i sentimenti di cui scrivi.
Sono curiosa di leggere il seguito a presto, un bacio.
Elisa

27/07/14, ore 12:18

Mi piace tanto come hai descritto i pensieri di Oliver.. Anche io dopo tutti gli spoiler non penso di arrivare ad ottobre é solo grazie alle vostre fanfictio che resisto.. Baci.. Al prossimo..

27/07/14, ore 01:12

Anche tu hai visto il trailer? Quando ho visto che Oliver invitava a cena Felicity sono impazzita e poi alla fine lei distesa sul tavola piena di sangue, devo assolutamente sapere come va avanti la terza stagione