Ice and Fire
di arangirl

27/07/14, ore 15:15

Ciao! :D
Mi spiace un po' che te andrai via e non potrai aggiornare, ma pazienza. Per lo meno sei libera dallo studio :)
Spero comunque che aggiornerai presto, perchè non so chi sarà la prossima new entry e sono molto curiosa di saperlo :D sarà Sansa? ;) o Daenerys che tronerà da Arya? (siii! *-*) non mi resta che aspettare per saperlo. Aggiorna presto! Adoro i tuoi capitoli *^*
Baci
Magicadark007

27/07/14, ore 14:50

Tanto malinconica ed eppur ben decisa pare
La donna che sì la corona del fratello ora indossa
Quando dei valorosi Lord prende fedel giuramento
E orgogliosa il proprio obiettivo d’alleanze si prefigge.

Tal taglienti condizioni, la nuova Regina,
Volano dalle feraci sue labbra senza remore alcune
Da spinger i presenti tutti a rivalutar il potere del Drago
Che già s’avvicina; soffiando tepore sottil sul suo spezzato core.

Gaudi sorrisi, alteri cenni d’approvazione,
In sì finita forma contar Arya ora può,
Di Brienne l’aiuto è certo, ed inizia il viaggio verso la Piovra.

E ancor, cosa non darebbe per sapere,
Se anche la Regina aldilà del mare in profumati sogni la pensa:
Qual immortal e dulce sfera move la parol dittata e il pensier silente.

(di: GuidA CavalvantA dei P.D.R - aka Poveri Disagiati Repressi)

P.s:
Visto che almeno una delle due si è messa in fila, all'inzio del mondo (?), per "Grandi idee geniali" un altro po' di ego non ti guasterà troppo visto che sei bravabravissima e un po' dovrei anche odiarti perchè metti queste punte epiche di feels e dolore esistenziale DD che fa un po' morire sul momento, ma sei la mia PPP e ormai ti devo tenere così come sei, la garanzia è scaduta temo *meh*. E quasi quasi ti direi che hai fatto bene a dividere il capitolo che avevi in mente altrimenti ci avresti messo troppe cose in uno solo e magari non le avresti curate abbastanza - e in questo capitolo ci sono delle scene pregnantissime e plumbeissime - per essere vivide, però, serve Daenerys quindi mi risparmierò l'aggettivo per un futuro imminente lol -; te lo direi quasi quasi, ma anche se scrivi venti pagine per capitolo non ti criticherò. Affatto. Anzi <3
Brienne maH laHv è la migliore e non mi stancherò mai di scrivertelo. E pure AshaH. Gnè.

P.p.s:
"L'acre sapore della cenere tra le labbra" è una cosa stupenda; lessicalmente parlando lo adoro, è assolutamente perfetto. Muah.