Non è così
di Sweetcurry

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/08/09, ore 16:52

Bellissima,ti do ragione in piena alcune scene son troppo belle, ma ti devo fare una precisazione: Strify non fuma, anzi è una cosa che odia,al contrario di Kiro che lo fa spesso, cosa che infastidisce molto Strify,specie quando gli si soffia il fumo in viso ( queste cose le ho sentite in un intervista a Strify che c'è su youtube e viste,in un video fatto in un concerto, quello famoso in cui pesta le sigarette lanciate sul palco) Comunque sempre complimenti, aggiorna presto, baciotti dA juliet (spero di essere stata utile)

15/06/09, ore 12:08

oddio che bella questa storia.... l'ho letta tutta e devo dire che è bellissima... kiro è troppo dolce si vede che vuole qualcuno che gli sta vicino ma a quanto pare la persona che lui vuole non fa popo niente!! ma non doveva parlargi??? posta presto.. baci <3

08/12/08, ore 19:26

Mi mancava leggere la tua fic ma ti capisco i cali di ispirazione sn tremendi ù_ù cmq tranquilla questo problemino nn ha influito minimamente sulla storia, ke infatti è bella come sempre, poi mi hai fatto troppo ridere cn il film "la predica di Yu"....prossimamente nei migliori cinema^^ in questo chappy Yu ha fatto il paparino, troppo dolce Ok spero ke supererai questa piccola crisi, io cmq aspetto sempre gli aggiornamenti e nn mankerò di recensire!! PS Ho preso il tuo contatto msn quindi spero di sentirti presto ciauuuuu

07/12/08, ore 14:27

è vero shin e kiro sono i pucchosi della band xD!!! mmmh forse l' ho vista anche io una foto di kiro con un ragazzo misterioso, ma magari ce ne sono tante...però quella che ho visto io era un po scema perchè insomma, c' era kiro che teneva per meno 1 tipa e intanto baciava un tipo misterioso...e la povera tipa aveva una faccia strana, la capisco insomma...davanti a lei...xD!! io ci voglio andare assolutamente al cinema a vedere " la predica di Yu" dev' essere un vero horror! beh si in effetti...mentre leggevo mi sono immaginata una scena tipo film di paura con kiro che entra e c' è yu di spalle sulla poltrona poi la poltrona si gira e Yu dice " ti aspettavo kiro" e poi si sente un tuono e un fulmine che fa luce e rende il tutto ancora + agghiacciante! lo so non ha senso...però ci stava bene xD!!! e io ho colelzionato 1 altro 4 in mate ehh....bah....ribah...ok vado!

11/11/08, ore 20:00

si hai ragione kiro in questo chappy ha l' aria un po depressa! we speriamo che si risolva tutto! e chi è quello sconosciuto spuntato dal nulla??? nono non va bene! XD scherzo! forte la nuova pettinatura di kiretto, mi piace assai! adesso, quando avrò i capelli un poco + lunghi mi faccio anche io una pettinatura strana, ancora nn so come ma la farò! 9 in inglese?? congratulations!!! io ho preso 8.2 invece ( e 3 in matematica ma quello lasciamolo perdere)!!!! ok, dai vado a cenare ci sentiamo kusennn!!!!!!

11/11/08, ore 19:10

Certo ke stify se l'è proprio cercata, nn doveva lasciare Kiretto quindi adesso deve subire le conseguenze delle sue azioni ù_ù......no povero piccolo, nn ce la faccio ad arrabbiarmi cn lui, in fondo ke ci può fare se è così scemotto??^^ Cmq sn contenta ke le mie recensioni ti rendano felice xkè x me è davvero un piacere commentare questa fic.Allora aspetto di vedere cosa combineranno quel bimbetto dispettoso di Kiro e la piccola diva fatti sentire presto ciau ciau

01/11/08, ore 19:24

Ogni capitolo ke leggo mi fa innamorare sempre di + di questa fic, poi stavolta hai superato te stessa cn la scena, super dolce, tra Strify e Kiro.Li ho adorati mentre si pizzicavano( mi veniva voglia di spupazzarli) poi mi è piaciuto tanto il tuo modo di descrivere Strify agli occhi di Kiro e il momento del bacio mi ha davvero emozionato, è stato dolce e delicato, mi sembrava di avere la scena davanti^^Carinissimo anke Shin ke fa gli okkioni al fakkino, troppo teneroso!!!Bè mi sembra di aver detto tutto, concludo mandandoti un bacione ciauuuuuuuu

01/11/08, ore 19:17

shi shi mi è piaciuto il capitolo molto kirettoso ( kirettoso?) brava! no è vero nn ci siamo mica parlate su msn, ti ho vista una volta in linea ma nn ho potuto mandarti 1 messaggio per colpa di mia madre che diceva di spegnere perchè era ora di fare i compiti ( al diavolo!) e così non se n' è fatto nulla! eheh dai adesso la prima volta che ti vedo ti parlo ok? forti le cicche al cocktail, le ho viste anche io (quelle al burn) ma nn le ho provate perchè avevo già assaggiato la "bevanda" e mi aveva fatto schifo (e quindi anche con le cicche non se n' è fatto nulla!!)........allora io vado al prossimo capitolo ciaoooooooo!!!!

23/10/08, ore 14:13

Come nn potrei recensire la tua splendida fic??Sarebbe un peccato mortale e io, essendo molto religiosa, nn commetto peccati ù_ùVabbè la verità è ke i tuoi chap mi piacciono troppo quindi la religione nn centra ma sei tu ad essere troppo brava^^Questo capitolo poi è stato troppo dolce, adoro vedere Strify e Kiro insieme sn pucciosissimi, bisogna solo stare attenti a Yu ke mi sembrava un tantino preso dal piccolo bassista.....Bè aspetto, come sempre, tue notizie baci,baci,baci PS complimenti x il tema a scuola^^

22/10/08, ore 21:47

ja il chappy mi ha gustato XD!!!!! si dai se continuavi a farli litigare iniziavo a preoccuprami seriamente!!! shiiiii k pucci sul letto vicini vicini [ fa la vocina dei cagnolini di paperissima ] e striffo k canta x kiro!!!! we nn so cosa dire, sono praticamente tornata adesso da bologna che avremo la settimana piena di prove per un concerto che facciamo sabato nn vedo l' ora! si vabbè...cantiamo il te deum di mozart che non è esattamente ciò che si può definire leggero....ma visto che siamo circa 500 in tutto a cantare direi che verrà qualcosa di bello.......ok mi sto divagando troppo anche io forse è meglio che vada eh??? ti aggiungo su msn così possiamo parlare lì kussen!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

22/10/08, ore 20:52

ecco che commento di nuovo... che dire mi piace sempre di più! comunque si io scrivo tutto a mano detesto scrivere al pc anche xk sono lenta come una lumaca... per questo non pubblico niente non posso mettermi a scrivere al pc xk mi dimentico le scene e quando le scrivo a mano poi non ho voglia di copiarle... lo so sono malata... vedrò di commentare ogni volta che potrò se no commenterò su msn appena ci sarai... aspetto il prossimo capitolo...

10/10/08, ore 23:50

Bello, bello, bello.Mi è piaciuto tanto questo chap, è intenso, interessante e la storia mi incuriosisce sempre di +.Nn vedo l'ora di vedere come si metteranno le cose tra Strify e Kiro, spero ke prima o poi si kiariscano e il nostro cantante inizi a capire il piccolo Kri ke è troppo dolce, anke quando legge il giornale e fa il serio ^^ Ok ci vediamo al prox aggiornamento Baciiiiiii!!

10/10/08, ore 21:36

commento anche questa volta... purtroppo sn molto occupata quindi nn so se riuscirò sempre a commentare... sn presa da 50000 ff sui cb senza contare quelle che sto scrivendo io rigorosamente di mio pugno a mano... comunque mi piace tantissimo... non vedo l'ora di sapere come va avanti!

09/10/08, ore 15:06

eddai Kirin Kiretto fai la pace con lo Strifetto! Lumi con quella faccia da consigliere saggio <3 non riesce a capire lo Striffo solo per colpa tua! *parlo a Kiro eh!" Anche a me piace molto quella pettinatura di Kiro! Ho capito dov'è la tua scuola, anche se è lontana dalla mia hehe bacione!!! Tattttdb!

08/10/08, ore 21:40

ja infatti io mi ero fatta tutto il filmino mentale su cosa sarebbe potuto succedere.....qualcosa ho beccato però!! cioè giusto che parlavano un po di kiro ( che alla fine è proprio ciò che hanno fatto XD). Si poi cantare x sfogarsi è un buon metodo, almeno per me....io lo faccio sempre quando sn in casa da sola e dopo sto meglio! si però nn è che fai accadere qualcosa di tragico vero? se lo fai nn deve assolutamente morire nessuno perchè altrimenti mi vendico eh? XDXD ciao, continua prestissimo k mi hai drogata!!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]