Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre
Segui la storia  |       
Autore: Sweetcurry    07/12/2008    3 recensioni
.La sua voce... Il suo modo di chiedergli se qualcosa non andava... Come faceva a capire? A lui era sempre sembrato in quel modo... Ma forse non era così. E ora che succedeva?
[StrifyxKiro] [Accenni alla YuxKiro per adesso]
Thank you **
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash, Yaoi | Personaggi: Kiro, Strify
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
wet

Nessuno scopo di lucro, i pg non sono di mia proprietà. 

Nuovo capitolo!! Scusate l'enorme ritardo!! Quasi un mese... mi vergogno di me stessa.... azz...

Beh, prego!!

----------------------------
Wet
______________________________

Appena Kiro fu uscito inondando il corridoio con la sua piacevole risata, Strify si avventò su Yu stringendolo per la giacca.

«Ma!! Hai visto??» urlò percuotendolo per il bavero.

«Calmo Seb!! Vado a farmi una doccia…» mormorò stanco il chitarrista abbandonando il vocalist a sé e in mezzo ai dubbi e le domande.

Ma… Ma… Ma…!
Gli veniva voglia di rincorrere Kiro per le scale e di mandare a fanculo quell’altro amichetto, e chiedergli cosa era successo. Perché non era possibile fare un cambiamento così drastico in così poco tempo. O forse era proprio Strify a non volere che Kiro cambiasse?


Okay, aveva fatto uno sbaglio enorme ad andare via e lasciarlo da solo, ma al momento non ci aveva pensato.  Lo avrebbe dovuto fare, invece.
Non credeva che con la sua assenza…

Oh, insomma essere così deficienti…

Decise così di parlare a Kiro appena sarebbe tornato a casa. Doveva scusarsi e fare pace con lui, per una buona volta.


 

Yu non era vero che era indifferente al fatto, anzi, si stava struggendo per capire cosa era capitato di così tanto brutto al bassista.
Era mai possibile comportarsi così?
Girò la manopola della doccia e fece interrompere il flusso d’acqua bollente che fino a prima lo aveva lavato, uscì dal box e prese l’accappatoio. Sempre mentre ripensava a Kiro e alla strana situazione con Strify.


Kiro una volta fuori dalla discoteca dove aveva passato tutta la serata in compagnia, si diresse verso casa sua stringendosi nel bomber viola.
Attraversò un parco completamente al buio con i lampioni spenti, e dopo aver percorso a piedi una notevole distanza s’incamminò verso quelle che erano le scale del suo palazzo. Arrivato al pianerottolo prese l’ascensore sospirando. Il rumore che si sentiva ogni volta che raggiungeva n piano era incredibilmente deprimente. Per tutto il tempo si guardò allo specchio. Insomma, tutta quella voglia di rifarsi il taglio, di cambiare immagine gli era passata da quando aveva saputo che Strify non lo avrebbe accompagnato da nessuna parte.
Aveva bisogno dei suoi consigli da diva, aveva bisogno della sua presenza e del suo sguardo scettico o dolce a seconda del capo di vestiario che prendeva in mano.
Si sentiva insicuro, non sapeva se quel nuovo “Kiro” sarebbe piaciuto a Strify, e sinceramente voleva tanto, ma tanto che almeno un pochino avrebbe apprezzato.
Ci sperava tanto.
Entrò in casa aprendo con le sue chiavi e quando raggiunse il salotto, trovò Yu adagiato su di una poltrona intento a seguire un programma di dubbio interesse.
Lo guardò voltarsi verso di lui e si fece più attento quando sembrò volergli parlare.
«Ciao, Kiro»
Porca puttana quello sembrava un ritardo dal coprifuoco sventato da suo padre, che al suo ritorno gli faceva una bella ramanzina.
Il biondo stette zitto, incerto sul da farsi. In quel momento avrebbe voluto soltanto sapere cosa cacchio voleva Yu a quell’ora di notte.
«Kiro vorrei parlarti… Vuoi stare qui, andare di là… Fai come credi, basta che mi ascolti» sentenziò risoluto.


Yu era insopportabile quando faceva la “predica”, Kiro aveva dovuto ascoltarlo per un ora e un quarto seduto sul bracciolo del divano, e per non sembrare scocciato non aveva detto niente tutto il tempo, ma aveva solo annuito.
Avrebbero dovuto farci un horror… “La predica di Yu” … al cinema!!
Più che altro lui era stanco, aveva ballato fino a notte fonda, gli facevano male i piedi, aveva sonno ed era pure incazzato.

Beh, sì, incazzato con Strify, ovvio… ma se era incazzato con Strify ed usciva con altra gente che la sua band non conosceva, era ovvio che avrebbe dovuto essere incazzato anche con gli altri.
Quindi alla fine di tutta la ramanzina aveva semplicemente preso il suo bomber viola elettrico e se n’era andato in stanza.
L’indomani sarebbe stato ancora peggio, s’era detto prima di entrare.



Sentì qualcuno bussare lievemente. Fece qualche ipotesi mentre ancora insonnolito apriva gli occhi e cercava di darsi un po’ di ritegno sistemandosi i capelli lunghi.
Allora, a quell’ora… le 12.37 di mattina, anzi ormai di pomeriggio poteva essere chiunque tranne Luminor, perché da quanto aveva saputo era partito per Parigi due giorni prima a trovare non sapeva chi…
Chi è che bussava in quel modo così gentile??
Di sicuro non Yu.
Quindi rimanevano in due, perché ormai aveva scartato tutti gli altri amici che non facevano parte della band, loro li incontrava al pomeriggio tardi e alla sera…
Strify e Shin.

Per la salute di entrambi sperò vivamente che fosse un fantasma che inspiegabilmente riusciva a bussare nonostante potesse passare attraverso la porta di legno.
Si alzò e una volta arrivato alla maniglia sospirò pesantemente e pregò nella comparsa di un fantasma.

Aprì la porta e vi trovò davanti Shin che gli sorrideva timido.
Beh, almeno non era Strify.

Shin avanzò guardando attentamente Kiro muoversi intorno al letto matrimoniale bianco. Evitò accuratamente il tappeto passandoci intorno con gli anfibi neri. Kiro si sedette sul letto e lui lo imitò.
«Se devi dirmi qualcosa, puoi anche risparmiartelo ci ha già pensato Yu ieri sera e mi ha fatto una testa così!» completò con mimica e tutto Kiro, mettendo su un piccolo broncio.
Shin rise leggermente, mettendosi una mano davanti alla bocca, poi gli sorrise dolcemente vedendo il broncio da bambino sulle labbra dell’altro.
«Ti va di uscire?»lo sorprese allora.


Andarono per negozi, ovviamente. Passeggiarono per quella via dove ogni cosa costava un occhio della testa, e Kiro aveva già collezionato tre sacchetti. Shin quattro.
Il portafoglio cominciava ad alleggerirsi, velocemente.
Kiro lo guardava felice e soddisfatto, beh, qualcuno aveva finalmente capito che non voleva parlare.
E shopping era l’unica cosa che gli andava, a parte dormire.
Ma non avrebbe potuto dormire tutto il giorno, beh, forse sì. Ma si stava divertendo con Shin.

Era simile a lui, spigliato, dolce e tenero.  Insomma, loro due erano sempre stati i pucciosi della band, dopotutto.
Come aveva fatto a non accorgersi di quanto fosse piacevole uscirci insieme??

«Kiro l’hai sentita una goccia?» lo risvegliò dal suo ragionamento Shin, voltandosi verso di lui.
«No…» Kiro fece appena in tempo ad alzare una mano per sentire la pioggia che cominciò a scendere una quantità d’acqua esorbitante. Shin cercò di tirare su il cappuccio nero più in fretta che potè, e Kiro si coprì i suoi preziosi capelli con un sacchetto messo orizzontalmente sopra la testa. Shin gli agguantò un polso e cominciò a tirarlo verso i lati della strada, correndo.
Si rifugiarono sotto ad un balcone, ma la pioggia continuava a scendere a scrosci, incessante.

Si strinsero a vicenda per bagnarsi il meno possibile, anche perché tutti e due avevano i pantaloni bianchi e sarebbe stato leggermente imbarazzante andare in giro con tutto in bella vista.
Si spostarono da quel posto perché –forse la pioggia lo faceva apposta- aveva cominciato a piovere in diagonale e stavano cominciando a bagnarsi.
Entrarono in un condominio rimasto aperto, e si sedettero sulle scale. Vicini perché cominciavano a sentire il freddo.

*********
Angolino di ##### SWEET****
_______________________


Salve... mi dispiace enormemente per la pausa di venti giorni e anche di più tra lo scorso capitolo e questo.
Ho avuto un deprimente calo d'ispirazione.
Giuro che non sapevoo mai cosa scrivere.
Non sapevo cosa far fare a Kiro e a Strify, infatti se avete visto Strify non fa nulla qui.
Sono di parte, lo so si vede XD.
Voi potete leggere questo capitolo solo grazie a Revy_kau che nonostante siano le 2.33 di notte, nonostante abbia un dito bucato, e nonostante non riesca ad entrare su Efp, YouTube e moltissimi altri siti per colpa del suo computer stronzo, sta aspettando che io finisca questi miei commenti insiegnificanti e stupidi per leggere il capitolo che le manderò via mail.

Beh, Shin lo avevo messo pochissimo nella ff e qui compare per un po'. Non posso dirvi se farà qualcosa anche nel prossimo perchè non ho la benchè minima idea di quello che scriverò, sempre se l'ispirazione arriverà.

Vedo che la pettinatura di Kiro ha fatto sclapore... me ne compiaccio ^-^, lo adoro letteralmente.



passo alle recensioni:

misa_chan
si Strify è un po' un imbecille, vero? Si arrangia adesso, comportarsi così con Kiretto non va assolutamente bene, e poi dirsi di parlargli il giorno dopo e manco comparire nella sua stanza!!
Mah!! Mi chiedo dove abbia la testa quel ragazzo...
Ma è coshi tanto bello, che ogni tanto lo posso perdonare...
XD
Kiretto vedremo che combina con Shinny, invece la Diva vedremo dove si è cacciata.
Aspetto la tua recensione, eh!! Bacioooooooooooonisssssiiiiiiimiiiiiiii!!!


xxx_meggy
beh, qui si sdepresso il Kiretto, e tutto grazie a Shinny (devo dire che lo sto rivalutando... dopo averlo visto in Escape to The Stars mi comincia a stuzzicare un po'...), altro chè Striffo.
Lo sconosciuto l'ho preso da una foto di Kiro con un ragazzo misterioso... mi ha insospettito a tal punto che forse lo faccio ricomparire prossimamente. Mi attizza troppo!!
Io dovrei andare dal parrucchiere a poco, mi faccio il ciuffo più corto, perchè mi arriva ad altezza naso e vorrei  vederci da tutte e due gli occhi XD, poi me li spunto, e magari me li faccio colorare di rosso sulle punte, hai presente Jared Leto?? Così, solo che i miei capelli arrivano fino al seno più o meno, forse sono più lunghi...
gsei brava anche tu in  inglese a quato vedo!! Bene bene!! I do pure ripetizioni... purtroppo gratis!!  Io non vado a cenare, ma vado a dormire anche perchè sono quasi le 3 di notte.... kussen!!!!!



alla prossima, cercherò di postare prima, eh!!!

bacionissimi ai preferiti (tantissimi) e a chi legge!!!


ps ma sto lentamente peggiorando?? No, perchè sono partita da 8 recensioni a 2, a capitolo.... =.= uno si deprime a questo punto....

 Dedico il chappy a Luminor, che io continuerò a mettere nella ff, ma che non sarà più nei CB.
Mi fai paura, ma ti lovvo lo stesso Lumi.

kisses

yours sweetcurry**

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre / Vai alla pagina dell'autore: Sweetcurry