Obliviate anno VI
di willow11

19/09/14, ore 21:14

Allora. Allora. Chiedo solo perdono. Perdono dal profondo del cuore. Ma col computer rotto, il cellulare che di andare su Internet non ne voleva sapere e la ps3 come unica fonte web (è piuttosto complicato scrivere col joystick) non sapevo proprio come fare! Ma mi sento comunque in colpa, tu hai finito la fic e io non c'ero ç_ç va beh, io ovvio che ti recensisco lo stesso!
Allora, mentre leggevo, pensavo di dirti che era stato un capitolo divertente, uno dei più belli fino ad adesso. Ma mi sono ricreduta. Che ti è saltato in mente quel giorno? Non mi sto arrabbiando perché sono sicura che è una storia a lieto fine, sennó...
Comunque, a parte la litigata tra San e Hermione è sul serio uno dei miei capitoli preferiti! E poi...se hai fatto lasciare Puck e Quinn per far mettere quest'ultima con Rachel...ritiro quello che ho detto nel capitolo precedente...FABERRY IS THE WAY!
Ora ti lascio perché recensire dal telefono mi rende un sacco nervosa, con questi insulsi tastini touchini! Ci sentiamo! (prima di quanto pensi stavolta)
Baci, Arya.

19/08/14, ore 16:04

Allora eccomi qui pronta a recuperare ogni capitolo uscito! Non ho abbandonato la storia, ma a volte davvero mi perdo in mille cose e i giorni e i capitoli passano veloci! Cominciamo con questo.
Santana per me ha tutto il diritto ad arrabbiarsi con Herm. Britt è una parte molto importante nella sua vita e quindi è stato ingiusto il suo nascondere, però c'è da dire che era da capire che non era fatto con cattive intenzioni! Per il resto è storia e io voglio solo scoprire cosa capiterà! A presto e bellissima storia!

29/07/14, ore 17:55

Ho letto il capitolo tutto d'un fiato e non so se odiarti o amarti. Sicuramente il momento di far i conti con la questione "bacchetta" sarebbe arrivato ma sinceramente l'avevo dimenticato fino ad ora. Io mi fido del tuo buon senso e del
Tuo amore per il lieto fine(?) e spero che il prossimo capitolo sarà migliore. Scusa se mi sono fatta viva solo ora ma pur avendo letto lo scorso capitolo non ho avuto modo di recensire perché ero al giffoni film festival e non ho avuto un attimo libero.
Alla prossima :)

28/07/14, ore 13:49

Che capitolo pieno di avvenimenti!
Allora, per iniziare, ti voglio dire che anche io vorrei Quinn come professoressa! Secondo me è la sua vocazione, in questa storia, insegnare trasfigurazione!
Riguardi a Malfoy già a inizio capitolo avevo capito che lui sapeva di quello che c'era tra San e Hermione! Anche se non è stato molto carino con Santana, insomma, capisco tutto, ma poteva stare zitto!
Comunque hai deciso di far saltare tutte le coppie?? Spero che tornino tutti insieme! Non puoi farmi questo, ora che iniziavo veramente ad adorare la San/Hermione!!!
Ma, cosa succede poi tra Rachel e Quinn?? Sono curiosissima!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo!!!

28/07/14, ore 02:19

santana è stata un emerita cogli...! non è possibile che voglia addirittura chiudere! Bhe, fossi in hermione le ridarei la bacchetta e sparirei dalla sua vita per un bel pò di tempo, e ovviamente mi farei vedere in giro con altre persone! la fare semplicemente crepare di gelosia! Bha, draco è un gran bastardo, questo si sapeva, farà la fine che merita. Per quanto riguarda quinn e rachel, il loro incontro mi è piaciuto xd Ti faccio i complimenti anche per questo capitolo, spero di leggere presto il seguito, perchè sono proprio curiosa di scoprire che succederà!! ciaoooooooooooooooo