Ovunque sei
di Harryette

10/10/14, ore 19:00

Io non so davvero che cosa dire ely!! Grandiosa, solo questo, ho avuto i brividi COME SEMPRE

03/08/14, ore 12:31

Quoto tua sorella: questa OS ha un senso. E mi è piaciuta davvero tanto, complimenti.
Un po' tutti, nella vita, ci siamo chiesti "come sarebbe essere amica di Harry Styles?" e tu hai risposta a questo quesito. E in modo impeccabile, aggiungerei.

Il linguaggio e semplice e piacevole e gli errori sono pari a zero. (E se ci sono, sono di battitura quindi don't worry.)

Hai davvero talento!

Un bacio,
Gajaa.

31/07/14, ore 00:43

Oddio, già a metà storia mi sono venuti praticamente i brividi. Mi sono immedesimata nella parte e giuro, ci manca poco che mi mettessi a piangere. Scrivi benissimo, sei portata per la scrittura. Complimenti! x

30/07/14, ore 15:32

Io non ho davvero parole per questa one shot. Non so che dire, non so cosa dire a te ora, e credimi, non sono molte le volte in cui rimango senza parole, ma cavolo, questa storia è fantastica.
La trama, il modo in cui scrivi, come hai raccontato, il paesaggio, lo scenario, i paragoni, tutto. E' tutto bellissimo. Non ho da dirti niente, non ho da fart notare imprecisioni o incertezze, perchè diamine, non ce ne sono. Scrivi veramente bene, non fermarti perchè hai questo fantastico dono. Sei riuscita a farmi capire lo stato d'animo della protagonista, sei riuscita a farmi immedesimare in lei, il che è molto difficile, ma tu ci sei riuscita quindi non posso dirti altro che complimenti.
Solo una cosa, in alcune frasi ci vorrebbero più virgole, per dare magari l'idea della pausa. Per il resto è tutto grandioso.
Ora, dopo aver letto questa one shot, ho l'autostima che si è nascosta nell'abisso della fossa delle Marianne.
Ancora complimenti, sei stata bravissima, non fermarti mai e continua a scrivere, sempre e comunque.
Un bacione Nightjngale

29/07/14, ore 15:09

Okay, voglio dire una cosa: RINGRAZIO GLI STATO SCAMBIO. Si, li ringrazio perché mi stanno facendo conoscere persone come te, come altre, che meriterebbero tutta la fama del mondo per quelle piccole perle che hanno avuto la forza di scrivere e pubblicare qui. E non mi importa affatto del fandom, degli idoli diversi, perchè quando si scrivono cose come quella che hai scritto tu, queste cose sono assolutamente inesistenti. Questa os sia credo una delle migliori che io abbia mai letto, okey? E non starò qui a parlarti del tuo stile, di come scorra perfettamente, perchè ci sono cose ben più importanti di queste, secondo me, ovvero le emozioni. Si, le emozioni che qualcosa come questa os riesce a trasmettere. Io mi sono sentita la protagonista, sono entrata nella sua testa, nel suo dolore ma anche nella felicità che prova nel vedere il suo Harry felice, anche senza di lei. La metafora degli stivali, poi, l'ho amata alla follia. E magari questa recensione sarà la peggiore che tu abbia mai ricevuto, magari mi odierai ma non sono mai stata brava e mai lo sarò a recensire, ma voglio solo dirti una cosa: complimenti. Sei formidabile. -Rain

27/07/14, ore 23:52

Ciau, sono Harry's Cat, la ragazza dello scambio recensioni su Facebook.
Premetto che non sono molto brava a scrivere recensioni come si deve, anzi non ne sono proprio capace e quindi chiedo scusa.
Coomunque, la tua OS mi piace, davvero, trovo affascinante e intrigante il modo in cui l'hai scritta.
Il paragone, se mi passi il termine con gli stivali mi è piaciuto tantissimo.
Mentre leggevo posso dirti che sono riuscita a sentire e percepire i sentimenti della protagonista.
Quindi ti dico che questa "cosa" come la definisci un senso ce l'ha e sinceramente non ho mai letto niente del genere.
Spero di non averti annoiato troppo e mi scuso per eventuali errori ma sono dal telefono e fatico.
Un bacio.
Harry's Cat.
P.S. non pensare che io abbia scritto quello che leggi per pietà o carità o farmi vedere come brava e simpatica perché se non mi piace qualcosa non mi faccio troppi problemi a dirlo.