IronShield
di kamy

03/04/17, ore 15:37

Ciao ho letto tutta la raccolta molto carina come idea ma quest ultima è stata propio la mia preferita sono morta dal ridereSteve ad immaginarmi Clint che aspetta quatto quatto di fare la foto davvero una bella idea

07/06/15, ore 23:25

Car* autore (scusami ma non ho guardato se dal nickname si capisce chi sei prima di recensire) volevo segnalarti che nel primo capitolo hai inserito due volte lo stesso testo. Carina l'idea della serie. Io adoro loro due come coppia!

21/05/15, ore 18:22

Ahhahah che teneri che sono, Tony specialmente! E poi Steve che friendzona Nat....XD non vedo l'ora di leggere la prossima Stony *_*
giuly_dramione

07/04/15, ore 00:21

ciaoo ho letto le tue one shot sono stupende **
adoro la coppia Tony/Steve **
ti prego continua a scriverne ** nn vedo l'ora di leggere il tuo prox capitolo ;)

21/12/14, ore 17:33

È tutto molto carino a parte qualche errorino di battitura qua e lá, Steve e Tony sono adorabili e anche la Vedova che vuole sfuggire alle feste è troppo carina!
Mi piace tutto di questi due capitoletti e non ho nulla da obiettare riguardo il fluff, lo sai, specie se natalizio.
Ho apprezzato anche Scarlett Witch e i nuovi Avengers che non compaiono spesso nelle fanfiction del fandom, dato che larga parte dei membri segue solo i film.
Ottimo lavoro, brava ma rileggi soprattutto le parti iniziali dei capitoli perché gli errori non sono nulla di grave ed è un peccato lasciarli lí.
Buome feste.
PM.

19/12/14, ore 22:30

Amo questo capitolo. Con tutto il cuore, davvero. Carino, la favola della bella addormentata da piccola l'odiavo, ma in chiave slash e Stony... beh, è perfetta. E gran parte del merito è anche tuo.

27/08/14, ore 22:38

Uhuh mi son piaciute tutte, molto carine e i disegni sono davvero belli.
Poi questa coppia è la mia preferita, Steve e Tony stanno insieme e basta u.u
Complimenti per tutte le os, l'unica pecca è quella che probabilmente non rileggi perché ci sono alcuni errori di battitura

Comunque complimenti ancora, alla prossima :)

27/08/14, ore 21:26

Bella raccolta di momenti di vita di Tony-Steve !! Ho apprezzato molto anche le immagini che compaiono in ogni capitolo!!!