Improvised beach
di Sol_chan

21/06/15, ore 23:33

Dolcissimooooooooo! Natsu è meraviglioso! Jin e Nashi son adorabili <3 che bella one shot! Mi hai fatto sognare ;) continua a scriverne altre che sei bravissima *_*

18/08/14, ore 18:38

mio dio peggio di Happy, jin e nashi, ne??? allora, ma che maleducata
natsu: eh,gia
io: zitto * usa l'armatura del purgatorio(rubata) di erza*
natsu:ook.. scusa... O_o
come dicevo, io sono missmendokuse, conoscuta anche come miss-chan, e che dire questa storia è dolcissima!!! bella e romantica, e anche comica, veramente splendida!!

17/08/14, ore 05:14

Solo un sorriso? Lo sto facendo anche ora mentre scrivo la recensione, figurati ahaha
Ma quanto può essere geniale e alla stesso tempo coccoloso Natsu?? Aaw **
È l'ammore e non solo lui anche Lucy che dopo tutti quei punti che ha fatto notare a Natsu ci voleva proprio un bacio e quelle due paroline tanto belle sia ricevere che pronunciare >\\\<
Jin e Nashi passano un po' troppo tempo con il loro zietto Happy a quanto pare ahahah Kawaii, troppo <3
L'adoro questa on-shot, come le altre d'altronde ahah
Un saluto,
Lucy <3

05/08/14, ore 21:38

Sol hai visto sono tornata ti ricordi ancora di me??spero di si anche perchè ti avevo promesso che sarei passata a recensire tutte le tue storie perciò eccomi qui...ahw ho adorato questa storia sono così teneri ed hai proprio ragione insieme quei due stanno troppo bene w la naluxD....ritornando alla storia che dolci che sono e bravo natsu per una di quelle poche volte hai avuto una buona idea bravo e brava tu Sol ora ti saluto devo andare a recensire le altre storie un bacione tua
Lisa-chan

29/07/14, ore 18:40

Sì, questa ti ho volta ti ho fatta penare. Ci ho messo parecchio rispetto al solito a recensire questa storia. Però...il fatto è che...mi piace troppo tenerti sulle spine! UwU La mia parte malvagia sta prendendo il sopravvento ma vabbé
Dunque! Passiamo alla recensione. Anche questa volta non hai fatto errori, good work!
Passiamo invece al contenuto...devo ammetere che appena l'ho letta, alle prime righe, temevo fosse simile per non dire identica a quella fra Maka e Soul che hai scritto di recente. Infondo l'idea di partenza è più o meno la stessa. E invece mi hai sorpresa perché sei riuscita a creare una situazione del tutto diversa perciò ti meriti proprio i miei complimenti, non è facile sviluppare due racconti dalla stessa idea ma rndendoli diversi. ^^
E poi la solita dose di dolsciosità di quei quattro che contorna il tutto...beh è tanto aww *^*
Ah a proposito di quella cosa. . .non te la dico perché in questa non l'hai fatta ahahah uwu
Bene e con questo è tutto! A presto!

Kuki~

P.S.: Siccome infondo anche io sono buona te lo dico: quella cosa era la punteggiatura. Sai la mia teoria sui punti interrogativi ed esclamativi,no? xD Ecco, nelle altre fic secondo me c'era qualche punto esclamativo in qualche frase narrativa che poteva essere benissimo tralasciato. Ma va bene così ;P

29/07/14, ore 15:11

Okay, dopo questa tua one shot mi è venuta voglia di...baciare un ragazzo! °^°
Nhe dai...sto scherzando! Ho già dato troppi bacetti sulle guance a Crona, vero cucciolotto?
Crona: E-Eh? *arrossisce*
Okay, anche questo è uno scherzo!...bè in realtà è uno scherzo come anche no...(comunque è una luuunga storia...).
VABBE'!!!! Lascia perdere questa roba NON SENSE e passiamo alla vera recensione:
Prima di tutto, mi ha ispirato! E quando le giornate saranno brutte e non si potrà andare al mare, sarà lui a venire da me!^^
E poi, quanto sono dolci i figlioletti di Natsu e Lucy? <3
Che si chiamano...Jin e Nashi! Glieli hai dati te questi nomi? No perché sono molto originali!^^
Okay, con questo credo di aver finito!^^
Alla prossima recensione!!! (peerchè ce ne saranno altre! moolte altre!)!
-Aithra "cielo sereno"

27/07/14, ore 18:59

Oh cribbio ma quanto dolce non è sto ragazzo? Io lo amo sempre di più♥ ahaahah idea geniale la sua :)ho pensato subito anche ioal detto quando ho letto la frase in cui diceva che avrebbe portato la spiaggia a casa:)che carini alla finee awww ahahahah e i figlioletti dietro ala porta che dicono che si amano ahahaha happy mode-on ahahaha fantastica le tue storie sono una più bella dell'altra non vedo l'ora di leggere la prossima (perchè ci sarà vero;) )ahahah
buona detto questo
un mega saluto
giau
bea;)

27/07/14, ore 18:43

Macciau Sol-chan!❤️
One-shot meravigliuosa❤️😋
Natsu rimarrá sempre un baka X'D
Che dolce! *^*
baci,