Follie quotidiane al Santuario
di sakura2480

29/07/14, ore 09:48

Oh oh, questa sì che è una terribile scoperta per loro... Ma se per loro è uno shok, per noi è un grande piacere ih ih... Capitolo davvero divertente, soprattutto le reazioni dei Cavalieri quando hanno letto le cose segrete e altamente "proibite" definiamole così , dello yaoi...i gemelli sono grandiosi(Saga modalità bradipo poiXD) Mi sono letteralmente accasciata sulla sedia per le troppe risate, la pancia mi faceva male... Più o meno era quello lo shok che subì io alla scoperta dello yaoi ;) solo, non eccessivo però, al massimo volevo scappareXD, ma poi ci ho preso l'abitudine e alla fine non ho potuto non amarlo... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi piace troppo il tuo modo di ridicolizzarli, è assolutamente grandioso^^
Complimenti per il capitolo e alla prossima^^

27/07/14, ore 19:52

E la perculata sulla coppia principe, campione d'incassi e di consensi, che mi avevi promesso, dove sta?!?!?!?!?! eh?
Altro che Kanon e le trivellazioni speologiche, altro che Saga e le capriore da contorsionista col suo quadrupede! Quell'altro là, a 1000mt sopra il livello del mare, quello sì che ha il didietro più largo del traforo del Montblanc!!!!!!
XD
Capitolo assolutamente esplosivo, che a tratti si sarebbe meritato addirittura il rating rosso, se non fossi stata così brava da tenere tutto nella parodia più demenziale XD
Non se ne salva proprio nessuno di quei poveri disgraziati. La dignità buttata nel gabinetto (anzi, sequestrata fino a data da destinarsi) quando li rivolti come un calzino per regalarci capitoli così divertenti.

p.s.
Indovina un po' chi ti ha portato i tuoni, questo pomeriggio? Altro che stellino tuo!!! XD