5 times mickey and ian can't keep their hands off each other
di Geggy_

17/09/14, ore 17:05

Ciao, ho scoperto da poco questa raccolta ed aspetto ansiosamente l'ultimo capitolo! Queste FF sono fantastiche, anche questa mi è piaciuta molto, ma niente può battere il capitolo precedente per me :) spero riprenderai presto a finirla, ciao!

29/08/14, ore 15:05

wowowo io ero rimasta indietro *SHAME ON ME* e non avevo letto questa cosa superbellissima quale il quarto capitolo (che è il mio preferito, tra le altre cose - anche se sono tutti bellissimi) Che dire, adoro come Ian e Mickey rimangano sempre nel personaggio e le scene sono scene che potrebbero accadere davvero (tradotto: scene che io voglio assolutamente vedere nella quinta stagione)
Adoro tutto di come è scritta: dalla cura con cui muovi e personaggi e li fai dialogare, passando per gli altri personaggi che intervengono, fino ad arrivare all'ambientazione in perfetto stile Shameless (lo so che forse l'ho già detto e sono un attimino ripetitiva, ma è per enfatizzare il fatto che io adoro davvero davvero tanto quello che scrivi e come lo scrivi... poi si parla dei Gallavich, quindi...)
Attendo con impazienza il quinto capitolo ;)
bye (ci si becca su twittah ♥)

23/08/14, ore 19:44

Hi :3
Ho trovato la 'storia' oggi e mi sono letta subito tutte le parti e mi piace molto **
In realtà non ho letto molte gallavich perchè purtroppo non c'è ne sono molte e non mi sentivo completamente attirata però questa ho voluto leggerla subito! Mi piace il modo in cui è scritta e adoro il fatto che le varie parti-giornate siano descritte nel modo in cui le vedo anchio :3
Non vedo l'ora di leggere la prossima parte!

Bye;
J.W.

22/08/14, ore 01:02

Ehi! Ciao! Adoro leggere su Ian e Mickey e beh, che dire questa raccolta è perfetta *-*. I caratteri dei personaggi sono così veri. E sono in lutto visto che finirà presto e non voglio affatto ç.ç Davvero brava ^-^ Bye! Bye!

21/08/14, ore 09:10

Buongiorno :3
Mi sono trovata qui per caso, come sempre quando leggo fan fiction sulle mie serie preferite.
Mi hai incuriosito molto e ho iniziato a leggere e... wow.
Sei davvero brava ma penso che tu già lo sappia, i personaggi sembrano così veri che sono riuscita a immaginarmi ogni scena, davvero complimenti.
Sembrano come scene tagliate direttamente da shameless da quanto belle e vere siano.
Un bacione ile :)

20/08/14, ore 02:20

Non mi sono mica dimenticata di recensire anche questo bellissimo capitolo, come sempre appunto bellissimo. Che devo dire? Che è bellissimo? Non l'ho già detto? Beh, lo ripeto. E' bellissimo. I miei preferiti rimangono il secondo e il terzo forse perché non so, erano più tuoi, più simpatici. Li adoro. Questo invece era più una puntata di Shameless, me l'ha ricordato benissimo. Ian che lavora al negozio e Mickey che gli fa visita. La proprietaria che li becca a fare le cosacce eheheHEHEHEH.
Come sempre scritto alla perfezione, l'unica cosa che già sai è che non ce li vedo Mickey e Ian soprannominati "moro" e "rosso" ma è un dettaglio piccolissimo in un quadro spettacolare. Sei troppo brava, tesoro. Non vedo l'ora di leggere il capitolo *sigh* finale.

11/08/14, ore 13:27

Eccomi come sempre. Prima di tutto non ti ho mai detto quanto sono carine le immagini che metti all'inizio di ogni capitolo, le adoro.
Bene, allora, questo capitolo mi è piaciuto tanto, davvero tanto. Non so quale sia il mio preferito fin'ora, se questo o il secondo, ma credo che più andrai avanti più sarà difficile scegliere. Come sempre i personaggi sono descritti così bene che sembra quasi di vedere un episodio della serie tv, soprattutto per quanto riguarda Mickey. Non riesco a smettere di rileggere e rileggere ogni capitolo. Altro che scarabocchi, potresti scriverci un libro con queste bellezze.
"Divano o tavolo?"
"Tavolo cazzo"
Non so perché non smetto di ridere. Sei bravissima, come sempre.

03/08/14, ore 22:13

Già lo sai che l'ho adorato, adoro il modo in cui hai caratterizzato Mickey perché è uguale in tutto e per tutto al Mickey della serie, non avrei mai saputo fare di meglio. E, rileggendo il primo capitolo, devo dire che questo secondo mi è piaciuto molto di più, soprattutto il finale. Dio amo il finale in un modo che non puoi capire!
Ogni riga mi ricorda quanto mi manchi Shameless e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (in anteprima muahahahah).

03/08/14, ore 14:21

Ok ok ok ok ok!
Credo di essermi ripresa.
Il semplice immaginarmi Mickey ghignare mi fa venire un sorriso da "O mio dio quanto lo amo".
Come lo sorso capitolo, mi è piaciuto molto anche questo. Scrivi molto bene! ^-^
Aspetto il seguito e, se vuoi aiutarmi a migliorare la mia storia, passa da me se hai voglia, ;) Un bacino e alla prossima

01/08/14, ore 15:42

okok ancora devo riprendermi dal finale della quarta stagione e ho pensato che il modo più facile e veloce fosse fiondarmi su ff gallavich *inserire ironia qui* (ma si, giusto per darmi il colpo di grazia)
Questa ff è bellissima e adoro come muovi il personaggio di Mickey (sia internamente che esternamente)
Adoro soprattutto l'atmosfera di questo capitolo che è parecchio allegra e ce la vedo benissimo come l'inizio di un episodio per la prossima stagione (dove mi auguro tutti siano felici, in particolare Ian e Mickey.
A++ davvero, poi mi piace davvero come scrivi.
E' scorrevole e piacevole da leggere e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^*

p.s. Spero di essere riuscita a comunicare in un linguaggio umano visto che da quando ho visto il finale della quarta stagione mi esprimo solo con versi da balena spiaggiata e ho perso la capacità di connettere ç_ç

28/07/14, ore 05:02

Ok, questo inizio mi è piaciuto non poco!
Adoro come scrivi e come rendi il punto di vista di Mickey.
mo questi due personaggi e ne do ampio merito a Noel Fisher, che è magistrale nella serie.
Andata a sfociare nell'abisso che è la mia logorroica mente, ti faccio i miei complimenti e seguirò la storia.
Aspetto l'aggiornamento!

Baci, Giulia