Of neck kisses and hot afternoons
di Kim_HyunA

08/12/14, ore 16:09

Omo ma perché mi sono accorta solo adesso che avevi pubblicato una ore shot😱?
Aigoo~dovevo leggerla prima TT chiedo perdono >< cmq ho notato una cosa...... ogni volta che pubblichi una storia nuova....è sempre migliore della precedente...mi piace un sacco il tuo modo di scrivere ** e questa ff finirà nella lista delle preferite assieme a Transformation** (a cui starebbe sta bene un seguito *_* *fa la persona molesta*ok la smetto XD spero pubblicherà ancora ** ciao ciao ci vediamo alla prossima ~♡♡♡<3 <3 <3 <3

30/07/14, ore 17:17

ALLORA. MI DEVI ANNI DI VITA PERCHE' NON MI ASPETTAVO QUESTO AGGIORNAMENTO.
Jonghyun comunque è peggio di me che si distrae per tutto. Anche se in effetti con il caldo e Kibum accanto è tutto più difficile.
Soprattutto studiare. D:
Eniuei, come già detto VOGLIO LA SEZIONE INVERNALEEEE.
Mi raccomando eh Pale. ewe
Bravissimaaaaakmfmsklmf
chu~

29/07/14, ore 17:59

Zero recensioni? Mi sa che ho qualche problema, ogni volta che trovo una storia che mi piace sono l'unica che recensisce ... sono io che ho brutti gusti o sono gli altri che non capiscono nulla? Penso la seconda opzione ~
Mi pare di aver già letto altre tue OS e come per questa, le trovo scorrevoli e ben scritte. La scena è carina, me lo immagino proprio Jonghyun che rompe le scatole all'inverosimile per soddisfare le sue voglie... immagino che arriveranno preparatissimi all'esame, eheh.
Bene, faccio veramente schifo a recensire ma volevo lasciare un commentino visto che l'ho apprezzata ~
A presto ~