Piccola Dark
di Gilaui

22/04/11, ore 20:31

dai continuala non e bella se la finisci cosi !!! cosi fa pena scs ma e la verita dai continuala per meeee!!!

21/10/08, ore 19:48

...E anche per il secondo capitolo sono la tua prima recensitrice!! Controllavo tutti i giorni se avevi pubblicato il secondo capitolo perchč la tua storia mi piace troppo! Pił leggo pił mi rendo conto che questa Emma mi assomiglia un sacco e poi adoro il tuo modo di scrivere! Ti ringrazio per aver seguito il mio consiglio e aver continuato a scrivere questa bellissima storia... pił va avanti e pił mi piace!!! Un bacione e a prestissimo (spero!)!!!! ladystorm94

21/10/08, ore 16:19

Mi piace il tuo stile, come scrivi e narri gli eventi dosando il tutto cn le giuste parole. Nonostante non sia un tipo dark, mi piace particolarmente il personaggio principale. Buon prseguimento.

15/10/08, ore 22:53

Sono la tua prima recensitrice! La tua storia mi piace un sacco e io ti consiglio di continuare! Anch'io come te sono andata a Londra poco tempo fa e anch'io, come la tua protagonista, sono una dark...! Continua, hai talento! Bacioni e a presto!