Kizuna - Istanti perduti
di thyandra

03/09/14, ore 22:05

Ciaooo!
Sì lo so, dire che sono in ritardo è dire poco! Ho seguito questa raccolta fino alla fine e sinceramente un pò mi dispiace di aver perso "la diretta" delle ultime drabble. Per "colpa" delle vacanze e altri impegni sono rimasta un pò indietro con tutto ed ho lasciato EFP in stand by. Comunque bando alle ciance, ho deciso di lasciarti un unico commento includendo anche i capitoli precedenti. Mi sono piaciute molto le scene attorno all'album di famiglia, hanno un che di dolce e nostalgico allo stesso tempo, senza contare l'imbarazzo che inevitabilmente provocano al piccolo Sasuke XD L'ultima è stata veramente triste e anche se questa raccolta ha come protagonisti i due fratelli, devo ammettere che il mio ultimo pensiero è andato a Naruto e, dentro di me, ho rimproverato l'ingenuo egoismo di Sasuke nell'affermare che la solitudine non lo scalfirà mai poichè lui ha suo fratello (anche se in realtà avrei preferito andasse veramente così, ma questa è un'altra storia).
Volevo ringraziarti per aver condiviso con noi questa splendida raccolta e sappi che, qualora tu decida di scrivere ancora su di loro, mi troverai sicuramente sul trespolo ad aspettarti (modalità avvoltoio XD). Perciò complimenti e spero di rileggerti presto!

Vavi

30/07/14, ore 23:16

Ghh, diabolica!
Diabolica, non solo perché stai finendo la mia raccolta preferita senza un minimo di preavviso, ma anche perché la stai finendo con un colpo basso!
La malinconia che avverto da questa shot è grande.
Sasuke afferra con un'inquietudine remota una mano che lentamente scivola via, rifiutando però di ammettere che Itachi possa fare una cosa del genere, la sua fiducia nel fratello salda, nel momento in cui vede Naruto solo.
La cosa dolce è che Sasuke sa che offrire la sue presenza ad Itachi è importante. Lui aveva Itachi, ma pure il Nii-san aveva lui.
Non posso dire quanto sia straziante l'immagine di Naruto seduto su quell'altalena, potrei innondare la recensione con le lacrime, perciò mi astengo.
L'ultima frase ha dato il colpo di grazia. Quell' "inesorabile" sembra prolungarsi nel tempo, anticipando ciò che sarà il destino di Sasuke, un destino che infrangerà tutte le sue certezze.

Dopo essermi afflitta in silenzio nel mio angolino, certamente compiendo tutti i passi da te prescritti, sono tornata a dirti grazie per questi 34 aggiornamenti.
Grazie per tutti gli istanti che ci hai offerto, grazie per l'impegno che ci hai messo e per il tuo amore incondizionato verso i due fratelli, che ha permesso a noi di leggere le tue adorkable, tenere drabbles <3
Credo sia una speranza comune ricontrarci ancora su altri lidi.
Dopotutto, per citare in modo abbastanza travisato uno dei miei manga preferiti, "senza separazione, un nuovo banchetto non può avere inizio."
Un abbraccio forte a te, Thya!
Dia

P.S.: Nessuna speranza di vedere quella shot su Itachi e Shisui qui? *innocent smile*

29/07/14, ore 23:37

Come sarebbe a dire "completa"?! No, no, non può essere... io non sarò più completa, senza queste drabbles fluffosissime :'((
Accidenti, è stato un duro colpo... devo riprendermi. Seriamente, erano un porto di conforto anche per me ❤
Per quanto questo finale sia molto malinconico, approvo la tua scelta di far terminare tutto (siiiigh) con quell'altalena emblematica. Oh, la tenera, struggente convinzione che lui non sarebbe mai stato solo, aveva il suo nii-san. E Itachi aveva lui. T.T Il mio povero cuore.
La comparsa di Naruto, poi, lega tutti questi splendidi ricordi (oh, perché devono essere solo ricordi?? :'() al presente di Sasuke, alla sua evoluzione, alle sue scelte - più o meno corrette.
Ciò che più mi mette i brividi è pensare che tutte le sue rimembranze siano collegate a fantasmi, purtroppo: i genitori, Shisui, Itachi... Mi rendo conto che sto scrivendo una cosa di un'ovvietà imbarazzante, ma solo ora riesco a capire quanto il fluff di questa raccolta sia una sorta di ancora di salvezza - per Sasuke, per te e per noi. ❤
Ah, accidenti, quando cerco di spiegarmi sono veramente intricata XD
Mi dispiace veramente che sia finita, ma posso comprendere perché tu non te la sia sentita di proseguire oltre! E' una scelta legittima e comunque non sarà questo improvviso silenzio di "Kizuna" a impedirmi di rileggere le tenerissime vicissitudini dei piccoli Uchiha - ed altre storie di tua produzione :)
Complimentissimi per tutto ciò che hai creato e grazie per le emozioni e i bei ricordi che hai suscitato in me, per un anno! ❤
Un bacione,

Ophelia

PS: correte, fuggite, aggrappatevi al vostro odio e quando avrete il mio stesso sadismo, venite a cercarmi, a recensirmi!: solo tu puoi farmi soffocare dalle risate con gli occhi lucidi dal pianto! STIMA!

28/07/14, ore 22:28

Mi si spezza il cuore a sapere che questa bellissima raccolta è finita ma purtroppo niente dura per sempre l ultimo capitolo mi ha commosso sapendo poi la delusione del nostro scoiattolo quando scoprira della morte del suo clan per mano di quel fratello che tanto adorava spero che continui a pubblicare altre storie come questa e saro felice di leggerle e recensirle
Un bacio
zanna_bianca

28/07/14, ore 18:32

Ma io piango, non ero assolutamente pronta! Questa drubble mi mancherà tantissimo, mi mancheranno quei momenti di dolcezza tra Sasuke e Itachi t.t *corre ad abbracciare Kakashi per farsi consolare*
Ti terrò sicuramente d'occhio, un bacione :*

28/07/14, ore 16:23

Prova a immaginare una forte martellata sulla testa, un macigno sul cuore e un senso di vuoto tra le mani, ecco come mi sento e come mi ha fatto sentire quest'ultimo aggiornamento.
Non mi aspettavo una conclusione così amara, così fottutamente giusta nella sua ingiustizia.
Non posso credere che sia finita, ma non posso che scappellarmi di fronte alla poesia e al senso di solitudine e di sospensione che si legge in queste parole. È così tutto perfetto che quasi le mie parole sbrano prive di significato.
Voglio complimentarmi con te per la bellezza della raccolta, per la sensibilità delle tue parole e per la genialità dell'opera in se.
Credimi mi hai davvero catturata ed estasiata e con quest'ultima in particolare mi hai distrutta (positivamente). Mi hai fatta tua.
ti lascio prima di cadere nel ridicolo, ti avrò già fatto ridere abbastanza.
un abbraccio e ci si becca in giro nelle tue prossime storie!

28/07/14, ore 15:42

Io non ti abbraccio. Non li voglio i tuoi abbracci *sniff*
Già questa era terribile dal punto di vista emotivo *sniff*, le strette al cuore proprio... hai anche il coraggio *sniff* di sganciarci la bomba così?! Senza... nessun preavviso. Così *sniff*
Sei una persona crudele *sniff*
Ho una mezza idea di rapirti e continuare a farti scrivere drabble solo per me *faccina crudele*
*scoppia a piangere a dirotto un momento dopo*
ti prego, non te ne andare, non lasciarci così!
un'ultima, piccolissima drabble? l'ultima l'utlima?
TI SCONGIURO
No, dai. Me ne farò una ragione che questa ormai sia finita. l'accetterò (certo, come no).
E niente, solo grazie per aver scritto queste cose belliffime. Grazie grazie.
Al prossimo cap... ah,no.
Azzy