Il mio Breakin Dawn
di julz86

18/10/08, ore 15:12

Grassie!!! Mi piace troppo questa ficci, e poi vedi, hai già un'altra fan =)!! Wow troppo bello il potere della nostra mezza vampiretta... la telecinesi!!!! Bellissimo, sai un giorno pensavo che se fossi stata al posto di Bella dopo la trasformazione mi sarebbe piaciuto tantissimo avere capacità telecinetiche ^^ certo però che Bella è una povera sfigatella, capitano tutte a lei... ma i Volturi non possono farsi i fattacci loro?? NOOO??? =) vabbè, continua ad aggiornare mi raccomando Un bacio

16/10/08, ore 19:54

Mi piace molto la tua storia ^^,sei molto brava. Bella ha ragione,capitano tutte a lei,poverina. Spero che aggiornerai presto,sn troppo curiosa ^^. Baci Nancy95

10/10/08, ore 11:40

Mi piace questa storia, peccato che nessuno abbia recensito perchè penso che tu debba continuare perchè è proprio carina!!! E dire che ti ho messa anche tra i preferiti per vedere come finisce!!!

10/09/08, ore 18:10

ciao! Ho appena letto questi tre capitoli e mi sembra una storia interessante. Continua presto!

08/09/08, ore 16:28

Anche se siamo solo al 2 capitolo mi piace il tuo modo di scrivere e la versione ( oramai celebre ) di Edward + zuccheroso che mai... e poi NUDO... la cosa più importante... *Sbav* ççç___ççç

08/09/08, ore 11:31

L'idea è buona, però ho l'impressione che la narrazione sia troppo veloce.

07/09/08, ore 17:02

Ciao^^ Molto bella la storia poi è anche scritta bene... complimenti sei davvero brava^^ Che dolce Ed se io fossi stata in Bella sarei svenuta solo a guardarlo...tutto nudo... awwwwwww *ç* Visione paradisiaca°çççç° Continuala presto non vedo l'ora di vedere come continua:D Kiss Egypta