La Dolce Verità
di Miss_Juls_giu

28/07/11, ore 11:51

ciao! la tua storia mi piace un sacco,e l'hai scritta davvero molto bene! mi è piaciuta molto l'idea della gravidanza di susan,soprattutto perchè sono un'amante di suspian! ti ringrazio per averla scritta!

22/09/08, ore 20:15

Quandu aggiorni Juls?? Sono curiosa!!!Un bacione Marty:)

12/09/08, ore 12:39

L'ultima recenzione era di mio sorella bulmettina scusa ha sbagliato ciao bacioni L.L.

11/09/08, ore 20:25

beh... visto che vuoi un mio commento... ti accontento subito!! il capitolo è bello (!), e devo dire inaspettato dato che (scusa per la mia sfacciataggine)pensavo che la storia fosse finita con il capitolo precedente... ma il seguito è stato molto gradito e piaciuto!!!! e spero che seguiti per l0'idea che mi sono fatta... bebè in arrivo? mah... ai posteri l'ardua sentenza!!!! questa volta un commento corto, diverso dal solito, ma sai com'è: la scuola incombe e la quinta ginnasio mi aspetta a braccia aperte (anche se non è per niente ricambiata...)!! e poi ora devo correre a finire inglese, greco e latino finiti da un pezzo per fortuna, ma la lingua barbara attende di essere completata!! un salutone da Padova!! pavi

10/09/08, ore 22:44

che bella storia. sei proprio brava. ho aggiunto la storia tra i preferiti. continua così, che forse ho intuito cos'è la "dolce verità"... magari mi sbaglio, ma chi lo sa? baci AlexiaLil

10/09/08, ore 21:49

ciao!!! ho appena letto il nuovo capitolo (l'ho aspettato tutta oggi... :] ), e devo dire che anche se triste, mi è piaciuto molto!! è stato un finale diverso dal solito e anche un po'... inaspettato!! sono contenta che non ti sia arrabbiata per il fatto della doccia, di solito se cerco di puntutalizzare una cosa la gente mi ringhia dietro!!! comunque non ti devi preoccupare: mica devi chiedermi scusa!!! non hai commesso mica un reato punibile con la pena di morte (ok, qui ho esagerato...)!! una grosso CIAO da Padova!!! pavi p.s. mi dispiace per il tuo mal di testa!!!

08/09/08, ore 19:05

wow..molto bellissima...aggiorna presto e ancora complimentoni... ps...sn molto molto curiosa di scoprire che cosa deve dire Susan a Lucy....

07/09/08, ore 19:48

Beeello... questa storia promette proprio bene!! Bellissimo inizio ^_^, aggiorna presto prestissimo :-P

07/09/08, ore 17:10

non so perchè ma mi sto immaginando una possibile gravidanza di susan!!!! O.o si lo so sono pazza.... XD io ho scritto una fanfict su una gravidanza di susan e su un piccolo caspian junior ma è ancora cartacea e devo migliorarla prima di metterla qui! cmq la tua mi piace facci leggere presto il seguito mi raccomando!!! =)

07/09/08, ore 14:58

Mi ispira molto Juls... non vedo l'ora di leggere il seguito. Sono proprio curiosa. Immagino cosa dovrà raccontare Susan a Lucy ma voglio scoprirlo leggendo. Un bacione!

07/09/08, ore 14:54

ciao...molto bello come inizio..sn curiosa di sapere come andrà avanti...aggiorna presto..ciao..bulmettina.

07/09/08, ore 13:49

carino cm inizio, continua presto!!!XD