I had the best day, with you, today.
di InnocentSecret

10/08/19, ore 08:01

Ciao InnocentSecret, avevo trovato questa tua storia molto tempo fa ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a leggerla. Ora che è passato qualche anno e che, finalmente, l'ho ritrovata, mi sono detta che sarebbe stato il aso di iniziarla.
Allora, io non seguo Demi da molti anni, solo dal 2014, prima non sapevo neanche che esistesse ma da quando l'ho scoperta, beh, le sue canzoni mi hanno aiutata tantissimo. Da quello che sembra, e che lei mostra di sé a noi, pare una ragazza molto dolce, gentile e sensibile, e tu l'hai descritta benissimo. In questa fanfiction è anche una persona molto riflessiva e che non ci pensa un attimo a correre ad aiutare quella bambina, dando prova del suo altruismo. Mi è piaciuto il dialogo fra lei, Marie e Alisson, Demetria è stata molto carina con loro. Poi io adoro i bambini, quindi ho amato le due, soprattutto Marie che è molto allegra e piena di vita.
Perché il nome Marie ha turbato tanto Demi? Forse Selena fa di secondo nome Marie? Non seguendola e non essendomi mai informata su di lei sinceramente non lo so, quindi non mi resta che proseguire per scoprirlo. Anche perché c'è il genere sovrannaturale e quindi mi domando cosa c'entri questo con Demi, sono curiosissima ti giuro!
Ah, sono felice che tu abbia inserito in una scena la mamma di Demi. In molte fanfiction (e non ne sto criticando nessuna in particolare, parlo in generale) i genitori non vengono mai mostrati, come se non fossero importanti, o se se ne parla se ne accenna solamente. Tu invece l'hai fatta parlare, hai descritto un momento tra lei e la figlia e questo mi ha fatto immensamente piacere.
Un consiglio: scrivi troppe volte "disse". Questa è una ripetizione che rende un po' pesante la lettura. Forse potresti cambiare alcune volte con "chiese" o "domandò", quando c'è il punto di domanda, o altre lasciare semplicemente il dialogo, così la lettura scorre meglio. Non è sempre necessario scrivere "disse" o altri verbi dopo un dialogo, altrimenti si creano troppe pause. Ovviamente non vogio offenderti dicendo questo, è solo la mia personale opinione e voglio semplicemente aiutarti.
Intanto, bellissimo capitolo!
Giulia

06/08/14, ore 11:17

NO NO NO!!! Non interrompere questa storia!! Mi piace tantissimo e non vedo l'ora di vedere come continua.
Scusa se non ho mai recensito ma sono stata in vacanza, senza internet😓
comunque adoro tutti e tre i capitoli!!
Sei molto brava a scrivere!!
spero di poter recensire il prossimo capitolo!!
ciao;)

29/07/14, ore 00:04

Ciao, ho letto altra storia e devo dire che mi piace da matti.
Lo messa tra le preferite perché èè impossibile non metterla tra le preferite, complimenti. Come avrai capito o intuito voglio continuare a leggere la tua storia. Non vedo l'ora che aggiorni, spero aggiornerai presto :).
Complimenti davvero.
Allora, ti dico che il capitolo non ha difetti ovvero, errori. Tutto perfetto e meraviglio, io adoro Demi e tu la stai descrivendo davvero bene .
Beh forse ho rotto un pò troppo, quindi tolgo subito il disturbo :).
Alla prossima :).
Un bacione