I segreti di Notting Hill
di SameGioeCa1D

20/12/14, ore 23:38

Questa storia mi piace sempre di più anche perché é scritta benissimo, spero solo che alla fine Connie decida di vivere da Harry per migliorare il loro rapporto 😆

31/07/14, ore 13:44

Non sto più nella pelle! Amo ufficialmente questa storia, ne sono presa tantissimo e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli... *-*

29/07/14, ore 23:50

Aspettavo da tempo che tu aggiornassi questa storia *-* nonostante siano i primi capitoli e nonostante questo capitolo sia "noioso" come dici te( che tra parentesi non lo è affatto, anzi inizia già a intrigare molto) adoro, ma che dico AMO questa ff , come la prima!
Adoro il modo in cui scrivi perchè sento le stesse emozioni dei personaggi( giuro sono dispiaciutissima (?) per Harry).
Quindi ciò che posso dirti alla fine è che devi continuare così perchè questa storia, come le altre che hai scritto, vale tantissimo.
Un bacio,
Charlie_payne
Ps: lo avrò ripetuto un miliardo di volte ma sei una delle mie autrici preferite!

29/07/14, ore 22:06

Questo capitolo non è noioso! è perfetto.
Mi piace tantissimo.
La scomparsa di Peter, Emma, la squadra che si riunisce awaw troppe cose insieme hahaha
Povero Harry, davvero spero che Connie lo perdona al più presto anche se ha ragione... e spero anche che non vada a dormire a casa di Louis, che palle!
Sto iniziando a pensare che Connie tradirà Harry con Louis....e Louis sta iniziando a starmi sulle ovaie....
Prima Zayn adesso lui, uhm...non è arrivato il momento di trovarsi una fidanzata?tskè
Comunque ci vediamo al prossimo capitolo

un bacio x

28/07/14, ore 19:43

Heyy Hazzyy <3
Scusa un mondo se non sono passata prima, ma ora eccomi quii!!!
Devo dire che questo capitolo mi è piaciuto un casino, davvero.
La scomparsa di questo Peter mi intriga molto, e il personaggio di Emily anche, non so come dire.
Devo ammettere che sono parecchio triste per Harry, Connie lo detesta praticamente, uffa. Mi costa ammetterlo, ma Connie ha ragione ad avercela con lui... Però dai che lo perdonii! Infondo so che anche lei lo ama ancora, come ha potuto cancellarlo così? E Louis, strano a dirsi, ma mi sta antipatico hahahaha! Voglio Honnieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

E per il resto, amore, questa ff mi piace troppo cavoli. So che oggi sei un po' giù, ma non azzardarti a fare qualcosa di insensato, non so se hai capito cosa intendo.
Ci sentiamo fra poco su whatsapp <33