CONTRO (TE)MPO
di Newtmasinmyveins

23/06/15, ore 00:05

Sto letteralmente soffrendo.
Oddio la trama, come avevo gia' detto, mi pare stupenda. L'epilogo aiuta a capire un po' meglio la situazione e tutto cio' che e' successo.
Io continuo a immaginarmi che stiano insieme, infondo non sono fratelli nel solito senso, alla fine non hanno nulla in comune se non una fascia di valori nel sangue.
Il finale e' stupendamente doloroso, ho vissuto le ultime righe cosi' come le ha vissute la protagonista.

Ho letto tutte le note d'autore e, a sinceramente, non ho trovato tutti quei errori di cui parli sempre. Okay, ogni tanto un verbo non mi quadrava ma non e' detto che sia un errore vero e proprio, potrei essere io che non conosco benissimo la grammatica italiana e l'utilizzo dei tempi verbali.
Nulla, complimenti ancora, io spero in un continuo anche se ho visto che non ci sono molte possibilita' di averne uno.
A presto :)

04/08/14, ore 11:28

OH NO!!!!
Ricordo l'inizio come fosse ieri, era un pomeriggio e pioveva e non sapevo precisamente che fare. . . Ero a casa, spaparanzata sul divano e con il mio portatile a girovagare su siti di lettura, una mia amica mi aveva consigliato fanfiction,ma preferisco di gran lunga i libri. . . Poi però, il titolo CONTRO (TE)MPO mi cattura, mi incuriosisce e così anche la descrizione. Apro e inizio a leggere e sin da sempre l'ho amata, ho avuto i miei personaggi preferiti come Elijah che adesso, beh è morto. . . Credo che chi ha parlato sia proprio lui e non che sia stato soggiogato, infondo lui aveva verbena e tante altre cose...(antivampiriche) C'è anche una piccola morale che forse ho appreso solamente io . I buoni non sono così tanto buoni ( riferimento ad Elijah)
Mi hai fatto piangere, mi hai fatto ricredere sulla coppia che avevo sempre shippato e . .. ORA POSSO MORIRE IN PACE.
JAMES NON PUO' ESSERE SUO FRATELLO!
T_T continua presto!

03/08/14, ore 10:42

Così breveeeee? Elijah è morto? Sapeva tutto? Oddio muoio!
Spendo tantissime parolone.
Grazie a te ho riso, ho pianto e ho creduto in tante cose. . . Non mi hai mai delusa( a parte ora che li hai fatti baciare e si scopre che so fratelli. . . ) Hai descritto tutto molto bene anche quando eri indaffarata , mi hai fatto nascere tante emozioni al punto di farmi tatuare Janes. . .Io spero che avrai successo con questa fanfiction e per me dovresti fare un bellissimo libro e poi anche film. Complimenti e. . . Spero che scriverai presto il seguito perché senza CONTRO (TE)MPO non vivo. Intanto, mi rifaccio con sono innamorata di tuo fratello. Baci dalla tua Clara, ti amo!!!!

29/07/14, ore 15:42

Dai noo. Ci sono già rimasta di merda quando ho in shadowhunters si scopre che jace e clary sono fratelli,non puoi fare questo anche con la tua storia. (A dire il vero lo sapevo che probabilmente era anche james un discendete ma volevo sperare lol) beh io sono grata che tu abbia scritto questa fanfiction e mi dispiace che ti abbia stressato. Leggendola ho riso,mi sono arrabbiata insieme alla protagonista e mi sono commossa.grazie. (non so fare discorsi abbi pietà xD) sappi che aspetterò il continuo e sarò subito qui a romperti con i miei commenti.
Alla fine si sono baciatiii. Posso morire in pace :‘)
Questa storia rimarrà tra le mie preferite,sempre.