La mano dell'amore fraterno.
di cin75

16/07/17, ore 09:16

😍😍😍 o my Chuck😍😍 questa storia è un tributo alla bromonce😍 oddio Sammy e dolce determinato a salvare il suo fratellone dal cavaliere che stata diventano,ma ha anche paura di fallire. Non se lo perdonerebbe mai, ma Dean lo rincuora e io ho pianto come una fobtaba😭😭😭😭
L'abbraccio poi è magnifico. L'avevo davanti ai miei occhi come vedessi una puntata😍😍😍
👏👏👏👏👏👏👏

27/11/14, ore 08:26

BELLISSIMA la versione di Sam, i suoi pensieri sul salvataggio di Dean, davvero molto toccanti! Sei riuscita a far venire fuori tutto l'affetto per il fratellone e la volontà di salvarlo a tutti i costi e anche se nella serie le cose sono andate diversamente (magari la fine della 10x03 fosse stata così dolce!) questa fic mi è piaciuta un sacco, BRAVA!!!

27/08/14, ore 10:33

Bellissima questa OS! Se non vedo questa scena nella decima stagione, giuro che ci rimango male! La descrizione dei pensieri di Sam -trovare suo fratello ad ogni costo- è fantastica. E poi, Dean che dopo imprecazioni varie gli chiede di salvarlo, gli stringe la mano per cercare conforto... la scena finale, in cui finalmente sono entrambi felici. Di nuovo, fantastica.
Alla prossima,
JC

29/07/14, ore 15:00

Dopo una giornata stancante e faticosa, in cui spossatezza e irritazione prendono il sopravvento su di te (sembra una pubblicità che sponsorizza magnesio e potassio :-p), leggere qualcosa legato ai nostri meravigliosi bros è come vedere il sorriso della mia persona speciale :-) Perdonami per questa introduzione un pò bislacca XD Andiamo alla recensione vera e propria XD Ho trovato questa oneshot davvero molto bella ed emozionante, stupendo Sam che cerca di aiutare Dean e nel contempo di non strozzare Crowley, il quale sperava che Dean fosse il suo Lancillotto e invece si è rivelato Mordred. I momenti in cui Sam pensa al passato e ai bei momenti passati assieme mi ha commosso profondamente, intrigante il momento in cui lui e Cass salvano Dean e il lieto fine mi ha riempito di tenerezza ^_^ Nonostante tutto cerchi di separarli, i Winchester saranno sempre più forti di ogni avversità ^_^ Bravissima, i miei complimenti :-)

28/07/14, ore 22:10

ciao ^^

ma è un remake di "ti prego, salvami?"

eheheh non puoi nasconderti XD

all'inizio pensavo fosse simile..invece è proprio la stessa <3

l'hai arricchita di nuove sensazioni, e pensieri e sentimenti <3

amo quando sam ricorda quello che dean ha fatto per lui quando era piccolo, e anche quando ricorda l'inferno!

è sempre commovente quella parte!

ma quello che ho amato di più è stato quando sam ha detto "sono fiero di noi " <3 <3

in effetti la frase del tacchino è un pò triste ç_ç

e bello l'abbraccione finale <3

solo che sono perplessa appunto per via della storia precedente o.o

28/07/14, ore 21:29

Ecco un happy ending che ci voleva proprio dopo tutto quello che o successo! Bella storia e impeccabile il modo di scrivere, mi ha risollevato in un certo senso la serata!!

28/07/14, ore 20:52

Ciao cara! XD lo sapevo che non potevi resistere dallo scrivere qualcosa dopo gli spoilers di ieri sera! XD questa è stata un po' una revisione di "ti prego, salvami"? XD perché ho notato delle similitudini, ma anche differenze! XD hai sottolineato molto di più le sensazioni e i sentimenti dei personaggi! XD soprattutto dalla parte di Sam! Che bella! <3 ho amato tutti i pensieri di Sam! <3 amore bello! XD poi i momenti Bromance! Li amooooo! <3 abbraccione finale! E io sono riuscita a percepire tutta la felicità di Sam per aver ritrovato il fratello! XD <3 bella OS come sempre! XD ciao ciao XD