Who We Are
di a crazycotton

28/07/14, ore 21:23

Ciao! :D
Sono felice di aver visto l'aggiornamento perché rischiavo di perdere quella che si prospetta essere una gran bella raccolta!
Ho letto tutte le drabble già pubblicate e mi sono piaciute tantissimo! La mia preferita, finora, è stata la CaptainSwan, non perché le altre non meritino (assolutamente no, sono bellissime tutte!), ma è stato il momento che mi ha sciolta: Hook che si appoggia per sfiorare Emma senza dare nell'occhio! *-*
Ma veniamo subito a questa!
SleepingWarrior! Io le shippo da quando le ho viste! E quando Mulan ha lasciato Aurora per unirsi alla banda di Hood sono scoppiata in lacrime. Hai riportato alla perfezione l'angst di quel dannatissimo momento, senza contare che Mulan è perfettamente IC. Hai descritto benissimo i suoi pensieri, mettendo in evidenza in centosei parole inizio, svolgimento e fine di un amore. Aurora l'ha ferita dandole un no implicito, ma ciò che distrugge di più la nostra guerriera è la fuga. Ma le persone fanno cose pazze quando sono innamorate (Megara mi perdonerà la citazione). :(
Complimenti vivissimi! Mantieni IC ogni personaggio (cosa non facile affatto!) ed hai un linguaggio variegato, appropriato e corretto per ogni situazione! :D
A presto, spero! :*

Julie_Julia