Kiss me
di A lexie s

14/03/15, ore 09:55

Bellissima storia, davvero... Mi sto sciogliendo! :')
Questa è una coppia meravigliosa, e da captain-swan convinta posso dirti che sei stata super brava!! Hai dipinto il loro carattere in un modo meravigliosamente dettagliato con poche righe, e la loro relazione fatta di sguardi e battutine poi... Davvero brava! :)
Buona giornata,
Gobbiglia :)

21/08/14, ore 23:57

I miei feels.
Sono in astinenza anche io, da Hook ovviamente.
E questa storia è dolcissima. L'ho letta ascoltando la canzone, che tra parentesi conoscevo già, e non facevo che pensare 'magari accadesse davvero, magari accadesse davvero!".
Ci tenevo a dirti che scrivi molto bene e che l'idea su cui hai fondato questa shot è davvero tenera, molto bella.
Ti faccio i miei complimenti,
a presto,
Bell :)

10/08/14, ore 12:50

ciao, davvero una bellissima storia. mi piace il fatto che entrambi non sono bravi con le parole ma si capiscono al solo sguardo :) continua così :*

29/07/14, ore 17:03

Brava!! Mi piace molto come hai impostato la storia, questa unione avviata, ma come hai ben spiegato che non è stata semplice per loro. Dolcezza senza quel sentimentalismo che per loro sarebbe inadeguato. Spero di leggere ancora qualcosa dedicatao ai nostri CaptainSwan, orami una vera e propria droga. Ciao!

28/07/14, ore 23:32

Ah, Captain Swan! Loro sono adorabili, e questa once shot è talmente dolce! Mi è piaciuta tanto, non so che altro dire.

28/07/14, ore 22:56

Buonasera! :D
Appena ho letto l'introduzione ho sorriso di tenerezza, dunque non ho potuto non aprire.
L'idea dell'unione consolidata è bellissima. Trovo geniale e totalmente inerente ai personaggi usati (lunga vita alla CaptainSwan) il fatto che non ci siano stati anelli e fedine di sorta: sono due tipi che nell'intimità possono essere dolci, ma che comunque mantengono il loro carattere forte e troppo sprezzante per potersi abbandonare alle normali smancerie! Dunque, la cena come momento romantico in cui Killian sceglie di capire bene i sentimenti di Emma è perfetta. :)
Ma che romanticone Killian! Voglio subito rassicurarti sulla caratterizzazione dei protagonisti: come hai detto tu, sono passati cinque anni, che non è un tempo brevissimo, e se consideriamo che tutti i personaggi, chi prima, chi dopo, sono cambiati all'interno della stessa serie (il cui arco, mi pare sia di due anni), vanno bene così! Anche perché hai magistralmente inserito dei piccoli accenni ad un carattere un po' più "nostalgico": Hook che non riesce a mettere insieme due parole romantiche di fila, una cena speciale che si risolve come se fosse un pranzo qualunque (perché un doppio Cheeseburger è anche meno sentimentale di una pizza e un film! Ma è da loro!), Emma che tende a puntualizzare, seppur in maniera più tenue, le piccole disaccortezze del pirata... Insomma, sono cambiati ma nemmeno troppo! Li considero dunque IC con cinque in più.
A completare la resa fedele, poi, c'è l'ultima frase di Jones! << Allora baciami >> soltanto uno come lui poteva dirlo! ;)
Concludo dicendoti che lo stile è scorrevole, pulito, corretto! Un piacere per la lettura, insomma! :)
Un bacione e magari a presto - il fluff è sempre il benvenuto, soprattutto in astinenza da OUAT. :D

Julie_Julia