Everything is magic
di Layla

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/12/15, ore 23:34

Mi dispiace un sacco per quello che è successo a Hyena in passato, ma ora non è più sola e deve capire che scappando ferisce Michael. Forse non essendo abituata a ricevere amore, non riesce a capire questa cosa. Non proverà a scappare un'altra volta, vero? Mi fa male vedere Michael così spaventato.
Mi piace Maja, spero che prima o poi farà capire a Luke tutte quelle cose che non riesce a capire. Luke sembra sempre molto arrabbiato quando c'è di mezzo lei... questo significa che prova qualcosa per lei? Secondo me sì. Magari non vuole provare questo sentimento per lei e quindi cerca di allontanarla.
Un bacio e al prossimo capitolo.

Ma che dolci! Hyena ha fatto bene a scusarsi con lui e già si è aperta un po' di più!
Hyena è intelligente, nota cose che gli altri non notano. Mi dispiace un sacco per Calum, ma so già come andrà a finire. Presto però conoscerà una ragazza che lo renderà felice; così come il resto dei ragazzi.
Engel non si sta comportando bene, per niente proprio. Non si fa così, non può pensare d'intraprendere un viaggio del genere insieme alla sua migliore amica per poi sparire nel nulla. Hyena glie la deve far pagare, secondo me.
Un bacio e al prossimo capitolo.

Da una parte riesco a capire Hyena. Ha paura e la capisco. La maggior parte delle volte le persone si perdono di vista e non si sentono più a causa della lontananza, quindi la capisco benissimo. Dall'altra parte però... è una punk di strada, forse le converrebbe prendere tutto quello che può prendere e stringerlo fino a quando non sarà costretta a lasciarlo andare via. Dovrebbe vivere come viveva prima: un po' alla volta e senza pensare poi così tanto alle conseguenze.
Poi magari mi sbaglio io eh, perché alla fine che ne posso sapere? Sto solo cercando d'immaginarmi uno scenario completamente nuovo per me.
Michael è dolcissimo, soprattutto con Daniel accanto. Però ha fatto bene ad andarsene, dopotutto sta cercando di farle capire che può fidarsi di lui e lei continua a respingerlo. Uffa! Sono frustrata, perché non riesco a dare la colpa a nessuno dei due! La verità è che nessuno dei due ha colpe. Lei ha un passato un po' oscuro (diciamo così) e lui sta solo cercando di avvicinarsi all'unica ragazza che gli interessa veramente.

12/12/15, ore 12:22

Oh, wow! Micheal ci sa proprio fare, non c'è dubbio! Hyena è una ragazza forte e coraggiosa. Andare in tour con dei ragazzi che ha appena conosciuto? Bé, io non l'avrei fatto, ma sono anche una cagasotto ahahah. E avere sempre Mike accanto a sé on deve essere brutto!
Bel capitolo, questa storia mi piace sempre di più.
Un bacio.

12/12/15, ore 12:00

Buongiorno! Finalmente sono riuscita a recensire questo capitolo! Scusa se non sono riuscita a farlo prima, ma ho avuto un po' da fare.
La storia è itrigante. Non vedo l'ora di sapere la storia di Hyena, di conoscere meglio anche gli altri personaggi e di sapere perché quei tipi stavano massacrando di botte Mike!
Vado a leggere il capitolo successivo.
Un bacio.

Sono una nuova lettrice e adoro la tua storia continuaaaa e avvisamiii :)

20/04/15, ore 22:06

Wow, gente nuova eh! Eccomi, e scusami davvero per il ritardo... No ma io adoro gli Icon for Hire e gli all time Low!😍 wow mi piacerebbe poter usare una di quelle carte di credito... Spendo sempre tutto troppi in fretta. Ma quanto sono dolci tutti quanti? :3 e guarda tra pizza e lasagna mi è venuta fame alle 10 di sera.. Comunque ti saluto che ora è tardi e dormo.. Alla prossima!

03/04/15, ore 01:00

Hai regalato anche a me brividi e incubi inattesi penso sai?😂 comunque mi è piaciuto davvero molto! È interessante la cosa della seduta spiritica.. Ma è una cosa ereditaria, essere capaci di parlare con uno spirito? E si può capire prima se è un demone o no? E si, è difficile evitare che i ricordi passati se ne vadano, per grandi o meno che siano. Ancora non ho capito come fare. Adoro come si comportano Hyena e Phoebe tra di loro, si sente la loro unione di sorelle, mi piace molto. Si vogliono davvero molto bene. Bravissima come sempre! È detto questo ti saluto, che è tardi, e alla prossima! :)👋

Eccomi! Okay, wow! Cioè.. Allora, ho passato la prima parte a piangere (si di nuovo...) perché Phoebe che durante la giornata è tranquilla e ridente e la notte crolla... È me. Poi però la gara con i portavaligie.. Dici che posso provarla quando parto? xD morivo dal ridere :') comunque sai, forse Phoebe è il mio personaggio preferito, ha una personalità un po' simile alla mia credo, solo che lei la dimostra e io no.. Comunque, bellissimo capitolo :) e ci vediamo al prossimo! :D

Eccomi finalmente! Wow, sono di nuovo tutti insieme, non vedevo l'ora :D sono carini Ash e Phoebe, in questo capitolo l'attenzione è un po' poco centrata su di loro, ma credo che mi piacciano insieme.. E comunque anche a me fa piacere quando una persona parla liberamente con me.. Mi fa sentire come se quella persona si fidasse di me, capisco il ragionamento di Phoebe.
Assolutamente dovranno trovare una soluzione, per carità non possono andare a 'vivere' in strada, proprio no! :o spero che troveranno presto qualcosa... Ci vediamo al prossimo capitolo, ciao :)

Ora vado a sentire Amelia dei Tonight Alive... No che bel capitolo! Ho sorriso tutto il tempo. L'ho letto praticamente appena arrivata a casa,non potevo aspettare ancora :o non sapevo ci fosse un albero di Natale li,e che lo accendono,non ne sapevo nulla...
E come si permette Jake di giudicare qualcuno senza conoscerlo?Odio le persone che fanno così,che giudicano da una prima impressione... A parte questo davvero,il capitolo è bellissimo,finalmente stanno bene e hanno definitivamente fatto pace,sono contenta :) i capelli mezzi blu e mezzi lilla... Pensavo oggi che voglio farli così!
Ciao, ci sentiamo alla recensione del prossimo capitolo! :)

24/02/15, ore 22:56

BRINDO ANCHE IO A HYENA E MIKE! Piangente però... Sono felice! :D beh doveva per forza starlo a sentire, se non ci fosse stato lui non so dove sarebbe andata a finire, Hyena... Mi piace sempre di più il personaggio di Phoebe, è così dolce.. E Menomale che Hyena si è resa conto che sua sorella lo ha fatto per il suo bene. Sono contentissima, sono tornati insieme e stanno tutti bene! :D io non sono una che da seconde possibilità in casi gravi, ma forse effettivamente bisogna farlo.
Grazie per questo capitolo stupendo e al prossimo! :)

20/02/15, ore 21:35

Beh è l'ultima persona che si aspettava di vedere ma secondo me è quella che DEVE vedere. Buonasera comunque, finalmente sono riuscita a leggere, scusami il ritardo, ma non sono proprio riuscita a passare prima. Mi ha messo ansia il viaggio di Mike, me lo immagino. Fretta, paura, ansia, preoccupazione, ma una punta di felicità, forse euforia non felicità, di avere la possibilità di rivedere Hyena e riuscire a spiegarle come è andata. Parlare alla luna...? Io esco a vedere Venere e varie stelle, è bello. Comunque, beh perfetto, si sono incontrati. Non riesco a immaginare sul momento cosa succederà, come reagirà Hyena e cosa farà Michael, ma lui le ha impedito di fare un'altra cavolata. Quindi va bene.
Sempre complimenti per il capitolo e ci vediamo al prossimo :)

05/02/15, ore 15:23

Ciao :) Menomale, mi è piaciuto questo capitolo, finalmente Phoebe si è decisa a chiamare. Secondo me ha fatto la cosa giusta, se Hyena sa ascoltare dovrebbe ben riuscire a capire Mike.. Lo ripeto, non è totalmente colpa sua.
Però in effetti e vero che Michael che va da solo.. E se avesse una qualche ricaduta? (È il periodo delle ricadute sulle cicatrici questo..). Comunque preferisco pensare positivo, che andrà tutto bene e si riappacificheranno.. :)
Complimenti per il capitolo e alla prossima :)

Ciao. Okay, è un capitolo triste. Ti dico di nuovo che ho pianto, anche tanto. Lo so che te lo dico sempre, ma è così. D'altra parte vuol dire che è toccante. Si beh, se Hyena vuole dei segnali, e i segnali che riceve riguardano tutti Mike, secondo me dovrebbe. Dovrebbe almeno parlarci, al massimo poi non lo perdona, ma ci dovrebbe parlare e cercare di ascoltarlo. Anche perché beh se lo fa dopo starà meglio. O almeno deve smettere di bere così perché si rovina. Al massimo è Mike che le ha fatto un torto, e non è lei a dover soffrire. È ovvio che in questi casi si soffre, ma (come sempre in teoria) io credo che sia da far soffrire la persona che tradisce, che se lo merita. 👍 comunque ora ti saluto. Grazie per questo capitolo, e ci vediamo al prossimo :)
(Recensione modificata il 27/01/2015 - 11:35 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]