It's a very mad world. ~ The Glee Project
di MarsRose

12/10/14, ore 13:59

Ok. So di non aver recensito dopo averlo letto, mi spiace, ma ero di corsa e poi sono stati un giorno peggio dell'altro. Perdonami.
In ogni caso, sai che mi piace il tuo stile, come scrivi e come trasmetti le emozioni. Ho adorato la parte di gioco/scherzo tra Sienna e Shanna e la loro complicità. Cioè sono troppo un'amore, le adoro!
Per il resto, direi che mi piace sempre di più e sono sempre più curiosa di leggere il resto. Ma voglio colpi di scena, suspance, azione... no beh, scherzo. Al minimo carica un po di più sui sentimenti, anche se già così direi che va bene. Detto questo mi levo di torno, so di non essere per niente brava a recensire. Non riesco mai ad esprimermi, ma è un vizio che mi porto dietro da sempre... a voce è anche peggio!

un bacio e alla prossima!

26/08/14, ore 20:38

Bello, aggiorna presto.
No, okay, ti prendevo in giro xD Dopo quello che mi hai detto, non sono proprio riuscito a trattenermi, ahahaha.
Ad ogni modo, sono qui per il capitolo! Ho sempre odiato Adaptability, la trovo inutile e c'è troppa Aylin, per i miei gusti. Nonostante questo, ho gradito la Shenna (la tua correttrice la shippa? *.* Dille che la stimo!) ma era troppo poca.
Lily mi sta sempre più sulle scatole, ringrazio il cielo che Mario sia uscito e se fai avverare la Michenna non ti recensirò più a vita (scherzo).
Attendo questa tua storia su Doctor Who, dunque, e ti lascio a scrivere. Bacioni!