Wrapped around your finger
di me_smile_

08/09/14, ore 00:19

ASHTON MANIACO? ASHTON? SUL SERIO?
STIAMO PARLANDO DI QUEL BUFFONE CHE RIDE COME UNA BAMBINA? Sì, sarebbe molto sexy...
Comunque... Adoro il fatto che Michael sembri quasi innamorato, o che comunque gli possa piacere Hailey, sarebbe carino vederli "combattere" per lei.

Scusa, mie fantasie :D
Adorolatuastoriaciao

-K

02/09/14, ore 17:24

Complimenti, questo capitolo mi piace molto.
A parte che io adoro il tuo modo di scrivere.
Spero che tu aggiorni presto.
Baci xx.

31/08/14, ore 23:48

Adoro questa FF!!!! Haley è troppo forte e la stimo troppo:) amo la parte in cui Ashton cerca di baciarla e lei se ne va :'). Non vedo l'ora di leggere il continuo, baci

31/08/14, ore 21:48

Okay io amo questa FF!! Mi piace che adesso ashton abbia pane per i suoi denti! E la foto di Jason è asdfghjkl!!!

31/08/14, ore 19:44

"Mi aveva dato una ginocchiata nelle palle."
Ben ti sta Baby hahahahahah giuro sto morendo la storia è molto bella! :)

31/08/14, ore 19:37

No vabbè a me questo ragazzo fa morire, in tutti i sensi hahahaha è grandioso davvero >.< HAHAAHAHHA

31/08/14, ore 19:06

Il capitolo è mitico, Hayley si comporta nel modo giusto e il carattere di Ashton mi piace davvero. Mi complimento per il banner e anche per la gif del fratello di Hayley che è bellissimo! Baci :*

31/08/14, ore 19:00

Bello stronzo Ashton insomma HAHAHAAHA La storia è bella e mi incuriosisce sempre di più! ;)

31/08/14, ore 18:56

Adoro il rapporto che Hayle ha con Jason!
E l'ultima frase mi ha fatto praticamente morire dal ridere
"ti sta bene la divisa"
"ti sta Bene il labbro gonfio."
HAHAHAHAHAHA

31/08/14, ore 18:44

Bhe che dire, la storia già dal primo capitolo mi ha incuriosita un sacco!
Non farò la moralista per il comportamento di Ashton HAHAHAHA anzi, mi fa piacere che non sia io solto bravo ragazzo, CORRO A LEGGERE IL SECONDO! ;)

31/08/14, ore 18:24

Sto morendo dalle risate Hailey mi piace tantissimo.
Ashton e veramente uno stronzo mi piace tantissimo la tua storia.
e credo pure che dovresti avere molti ma molti recensioni.
spero che continui al piu presto.
ciao belle.
mi e piaciuto tanto il fotomontaggio di valeria :)

31/08/14, ore 15:21

hahahah finalmente ashton ha avuto cio' che si merita
spero che aggiornate presto perche' questa storia e veramente bellissima.
alla prossima belle :)

29/08/14, ore 01:33

Ahahahah Hailey è stata fenomenale! :D Ashton e il suo 'amichetto' se la sono meritata quella ginocchiata! Aspetto il prossimo capitolo per sapere la reazione di Ash!
-Elena xx

28/08/14, ore 20:58

Ahaha hailey è mitica! Dopo l'avvenimento del bar molte ragazze si sarebbero impaurite, lei invece gli tira una bella ginocchiata! Davvero forte, complimenti.

27/08/14, ore 02:01

Questo capitolo è bellissimo, scrivete veramente bene, riesco a percepire bene tutte le sensazioni dei protagonisti e i loro sentimenti! Aspetto il prossimo capitolo per sapere le prossime mosse di Ash ahah ;)
-Elena