Wrapped around your finger
di me_smile_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
25/08/14, ore 22:54

che dio mi aiuti
oddio questo capitolo e il piu bello secondo me.
le descrizioni ci sono tutte.
non manca niente di niente.
continuate al piu presto per favore.
alla prossima

25/08/14, ore 22:52

okay iniziamo con il dire che la protagonista e fantastica.
la migliore amica anche.
e anche voi siete fantastiche.
il modo in cui scrivete e totalmente pazzesco.
alla prossima ;)

25/08/14, ore 22:50

mi piace tantissimo lo scontro fra ashley e jamie.
la tua storia e come una droga e troppoooo bella.
mi piace il modo in cui scrivete.
ciao :)

25/08/14, ore 22:48

okay non so da dove iniziare ma questa storia e bellissima.
spero che continuante al piu presto.
ciaoo bellezze :)

25/08/14, ore 21:40

Ehi :) questa è la mia prima recensione per questa fanfic, che ho trovato quasi per caso. La storia è bella, e beh non c'è molto da dire, non ho critiche da farti e spero che aggiornerai presto.

25/08/14, ore 13:11

Mi piace molto come storia. Anche il fatto che Ashon non venga rappresentato perfetto come nella maggior partedelle ff! Adoro Michael e adoro che lo abbiate descritto gentile e timido! Dovete assolutamente continuarla! ;)

19/08/14, ore 19:33

Hey sono passata!
Mi piace molto, davvero.
Spero che tu continui presto, perchè ne vado matta!

18/08/14, ore 17:44

eccomiii:)
sono subito passata da voi e ho letto tutti e tre i capitoli:)
mi sono piaciuti, la trama è carina e anche se non vado matta per i 5SOS ho deciso di provare:)
vi do un consiglio, descrivete un po' in più, magari parlate di più dei luoghi, delle caratteristiche dei personaggi, dei loro sentimenti, ecc... così rendete più l'idea:)
il testo è ordinato e pulito, ed è una cosa assolutamente buona:D
per il resto, adoro il nome della protagonista, Hayley, sarà il nome anche del personaggio principale di una mia futura ff:)
be' io ora vado, aggiornate prestooo:)
Baci
Alena18 xxx

02/08/14, ore 19:06

Eheheh.
Eh si, Naomi -finalmente- è passata nella vostra(?) storia.
Okay, prima vorrei capire una piccolissima cosa, chi è che scrive la storia? Roby e ... (ora provo a mettere in atto la mia intelligenza, il nome del nick mi dice qualcosa, quindi l'altra ragazza che scrive dovrebbe essere Vale vero?). Speriamo.

Allora...
Non so da dove iniziare. Non prendermi per stronza, anzi non prendetemi per stronza, acida e scorbutica. (Lo sono tanto.)
Inizio dalla storia in sé per sé e poi finisco alla grammatica, punteggiatura e finisco con il consiglio sul carattere. Okay? Okay.

La storia in sé per sé. (Si, adoro cambiare colore, carattere e modo di scrivere hahaha.)
La storia in sé per sé può essere davvero molto carina, solo che c'è davvero un problema abbastanza enorme da far annoiare (almeno a me) il lettore. Non mettete le descrizioni, e se non si mette quello, la storia non è storia.
Davvero, quando ho iniziato a leggere la storia, cercavo di capire dove fossero mamma e figlia, ma non ci sono riuscita. Potevano essere in un parco, in un soggiorno, in bagno, in cucina, ovunque.
Dovreste addentrarvi nella descrizione, descrivere di tutto. Partendo da com'era formata la stanza, alla posizione della figlia, della mamma e da come si muovevano durante il loro litigio. (Ora mi baso sul litigo perché è il pezzo iniziale, ma mi sto rivolgendo a tutta la storia in generale.)
Senza descrizione davvero non si va da nessuna parte. Tipo volevo capire com'era fatta la mamma, Jason, la migliore amica e così via. Leggere come si muovevano, le loro espressioni o i loro modi di parlare.
Oltre al dialogo.
Dovresti allungare un po' il modo di ragionare della ragazza, ed evitare di mettere sempre un punto per poi spiegare un'altra piccola cosetta.

Grammatica.
Non posso proprio giudicare io, visto che sbaglio spesso, ma io ho una scusa hehehe, parlo il tedesco 24/24 ore al giorno, quindi dovrei essere scusata daaaai!
Non fate molti sbagli, ma quando li fate si notano.
Tipo dimenticate di mettere l'accento alla fine dei verbi, e questo è un errore importante, visto che poi lo si legge in un altro modo hahaha.

Punteggiatura.
Ora vi spiego tutto perfettamente.
Quando volete far capire che due di loro litigano e/o urlano, alla fine della frase dovreste mettere il punto esclamativo, tipo così;

"Hailey Mia Jones, non andrai a quella festa potrebbe succederti qualcosa di brutto." disse urlando. <- alla fine dovresti mette un "---qualcosa di brutto!", così possiamo davvero capire che la madre e/o chiunque esso sia, urli.
Poi ho notato spesso che, ogni volta che finisci un dialogo non metti il punto alla frase. Error. Ovvero da come hanno detto a me e da come faccio da quando mi sono iscritta su Efp.
Io di solito metto il punto alla fine del dialogo, se vuoi mettilo anche tu se no, no.
Quando metti la virgola, non distanziare troppo la parola, può diventare davvero brutto provare a leggere, perché ti passa la voglia. Non so se mi spiego.

Consiglio.
Sisi, sto per andare via hahaha. Sicuramente starete entrambe ad urlare di gioia con un 'sisi, finalmente si leva dalle palle!' hahaha.
Vabeh.
Vi consiglio davvero di mettere la scrittura 'Georgia', io uso quella ed è davvero molto molto molto carina. Poi se volete continuare ad avere questa, non ci sono problemi, davvero!
Non ho altri consigli...
Ho detto tutto, credo.

Facciamo che aspetto mooolto ansiosamente il continuo, curiosa di sapere se avete seguito i miei consigli oppure no. E soprattutto, curiosa di sapere se quel poveretto sopravvive alla scazzottata.
Hahahaha.

Taaaaaanto loooveeee c: