Lettere dall'Inferno
di novilunio

13/04/09, ore 22:36

Questa ff è semplicemente splendida scusa se fino ad ora nn ho commentato ti prego continuaaaaaa.

23/01/09, ore 22:19

Mi spiace che non ti piace neanche Bella. Però il capitolo è divertentissimo ^^ brava Ciao Crissy

20/01/09, ore 07:45

Ooooooooooooooooooooooooooooooook, devo ammeterlo... Sei un genio xD Sto ancora a ridere e credo che mi beccherò una sgridata a scuola se continuo xD Però... Povera bella... è vero che è un catastrofe ambulante, ma perchè farglielo pesare così??T.T Povera piccola piccina di Edward (Non so da dove mi sia venuta sta cosa Oo)T.T Passando a Jake... .... .... .... .... Ok riguardo a lui non ho niente da dire se non che di continuare con la tua opera ghghgh Chi sa che fine farà, il povero cucciolotto ghghgh E bhe.... Se non morirà con te sta più che certa morirà con me, deve pagarmi alcune cosette ghghgh Ciao ciao e continua a scrivere^^

12/01/09, ore 16:56

GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ancora rido xD Complimenti e dissangua ancora quella stufa vivente, dai!!! xD Ghghghgh Jake morto Ghghghgh Un sogno che si avvera Ghghghgh Complimentissimi, molto bella, tanto che mia madre crederà sia improvvisamente diventata più pazza di quello che già io sia xD

25/10/08, ore 12:36

braavaaa!!! troppo divertente! non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo!
baci
Nina delle SorellineMalandrine

25/10/08, ore 12:00

accidenti, questa ff è troppo forte!!! bravissima, non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo....ma cosa ci sarà nel prossimo girone che fa tanta paura a Jake? aggiorna presto!
ps Mike e Jessica?! XDXDXD

25/10/08, ore 11:51

Mike e Jessica? XDXDXD muaaahahhaha questa ff è fantastica, la metto subito nei preferiti! continua così!
by Fede delle SorellineMalandrine

24/10/08, ore 23:11

O.o Jessika e Mike presumo! Ma il prossimo girone qual'è? Povero Jake ç_ç. Ma come mai tutto questo bisogno di sangue all'inferno? XD Bello anche questo. Ciao, Cristina

24/10/08, ore 22:58

XD XD Forse so chi sono quelle due persone XD XD

05/10/08, ore 18:15

Hola!!!
Scusa per il ritardo a recensire ma qui è stato un macello che non ti dico!!!
EMMETT CHE SCULETTA???!!!!!!!!LO VOGLIO!!!!
Mi compri l'action figure????????please!!!!!
E povero Paul...
Il nostro cagnone è divetato incontinente XD
PS: Mi ti ci vedo a leccarti un giacciolo mentre ti fai un giro accompagnata dal pulcioso gigante che parla e parla mentre tu non lo ascolti affato XD
Un bacio (pieno di virsu-->sn malata XD)e alla prossima,
Erika

23/09/08, ore 23:30

Ma povero Paul ç_ç. E' il più "iracondo" del branco ma che destino infame XD! Ciao, Cristina

23/09/08, ore 22:45

Paul!! Già è una tremenda tortura avere un collarino ROSA O____________O figuriamoci essere il cucciolo di Emmett XD XD A presto!!

12/09/08, ore 22:31

Alla fine di questa storia... dovranno trovare un rimpiazzo per Jake, dato che ciò che resterà di lui (molto poco, se vai avanti così, perfida Monica) chiederà il prepensionamento.
Cioè, povero Jake... prima me lo dissangui, poi gli distruggi l'unica cosa di valore... insomma... povero cane! Alla fine gli rimarranno solo le sue pulci!!!
Poor old Jake!(nooo non sto citando...)
Scusa ma sono fuori di testa... oggi sn andata dal dentista che mi ha rifatto l'apparecchio (1000 euro --> ti vengo a far compagnia. Mi prenoto per il piano dell'accidia, se non ti dispiace, vienimi a trovare...)
devo togliere i denti del giudizio... devo fare un casino con quest'apparecchio nuovo che fa un male cane, che non mi fa respirare... Ed inoltre hanno sbagliato a e ora sn fuori asse!!! Devo tornare lunedì ma il tizio che mi cura vive a roma e torna a Milano il 10!!! Come farò?????
Sono disperata!!! Sigh...
scusa se ti ho stressata cn i miei casini... Ma davvero è stata una giornata orrenda. fortuna che c'era la tua pillola di demenziale anti-tristrezza!
Un bacio (sempre che con questo apparecchio ci riesca a stampartelo sulla guancia XD)
A presto...
Cassandra!!!

12/09/08, ore 17:39

Hihihi divertentissimo ^^ Sìììì devono capitare tutte a Jake * sguardo da assassina* XD XD A presto! ^^

12/09/08, ore 14:58

ahahah...povero lupacchiotto...ma dovevi lanciare propio lui x vederi se gli specchi erano veri??...XDXD troppo simpatico anke qst capitolo complimenti... baciiii