Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: novilunio    19/01/2009    3 recensioni
Vi è mai capitato di leggere una FF e "rimanerci secchi"? A me sì.. Eccomi qui a narrarvi le mie avventure nell'inferno più demenziale che potete immaginare!
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scusate per il ritardo, ma l’inizio dell’università ha completamente prosciugato la mia vena creativa (ammesso che prima esist

Scusate per il ritardo, ma l’inizio dell’università ha completamente prosciugato la mia vena creativa (ammesso che prima esistesse). Siamo quasi alla fine.. non manca molto.. Quindi non dovrete sopportarmi a lungo (più che altro non dovrete sopportare le torture di Jake a lungo). Ho mille idea per la testa.. per quanto riguarda il “finale”.. speriamo in bene *__*

 

Grazie a tutti/e quelli/e che hanno solo letto!

 

Grazie a Chi ha commentato!!!

Kairi_92

SorellineMalandrine

Lyan

PenPen

Rowen_Cullen

 

Grazie a chi ha aggiunto la mia demenziale creazione tra i preferiti!

BloodScarlett
CassandraLeben
Dubhe27
egypta
Emiko
GinevraEvans
giordana
Kairi_92
lady house
lupacchiotta89
PenPen
rosewhite
Rowen_Cullen
samuel87

 

Ed ora vi lascio al nuovo capitolo! Buona lettura!

 

 

 

 

 

Prima di visitare il fantomatico 5° piano, Jake mi ha portato alla terme.

Devo dire che i primi 10 secondi immersa nell’acqua ghiacciata mi hanno paralizzato e mandato in stato comatoso..

 

Perché solo i primi 10 secondi?..

 

Ricordate ciò che ho detto nella 2^parte della prima lettera a proposito dei compiti assegnati al LicantropoStufa???

 

Se non ve lo ricordate tranquille.. ora ve lo riscrivo…

 

‹‹Egli ti accompagnerà ovunque.. e quando scrivo ovunque intendo proprio ovunque.››

 

Ok.. per alcune di voi sono da ammazzare.. (effettivamente non posso dire di non aver approfittato della situazione…) lo capisco ragazze a ragazzi.. Jake è un bel partito.. e ve lo consiglio soprattutto come scalda bagno. ( che avevate pensato! Pervertite!)

 

Dopo il bagno (in costume ovviamente) ci siamo rivestiti e siamo partiti alla volta del 5° piano… ACCIDIA!

 

La preparazione che ha preceduto la visita è stata sfiancante.. alla fine mi sono ritrovata con un’armatura del XV°secolo pesantissima (più di 90kg) ed ingombrante (meno male che era Jake a trasportarmi).

 

Dopo tutte queste “precauzioni” prese dal mio licantropo-stufa per (a detta sua) salvaguardare la mia persona (ok ok.. sono morta che può capitare ancora?) ci dirigiamo (o meglio.. Jake si dirige con me in braccio) alla volta del fatidico 5°piano, il piano che punisce il peccato dell’Accidia.

 

(RETTIFICA: sono morta.. ma ho appena scoperto che c’è di peggio)

Scrivere che sono rimasta sconvolta è poco… il perché? Semplice.. OGNI anima qui è condannata a portare in spalle una “attira disgrazie Balla Swan”(per il montaggio seguire le istruzioni IKEA, 4 modalità di iella, accessori non inclusi nella confezione)

 

Cari lettori.. se la sfortuna di UNA Bella può essere un’arma di distruzione di massa.. Non ci vuole tanto a comprendere che MILIONI di Bella Swan siano l’arma di distruzione totale dell’intero pianeta.

 

Quindi, con molta.. MOLTA.. MOLTA calma ho  superato il 5° piano ed ora mi godo un po’ di riposo. Un bel massaggio è quel che ci voleva, ingegnoso mettere un centro massaggi subito dopo l’uscita del 5° piano. Ora vi saluto.. sono proprio stanca e..

 

Come?? Che fine ha fatto Jake?
Bè.. Ora è nell’angolino in stato catatonico, con lievi intermezzi di urla e pianti isterici.. L’armatura ce l’avevo io.. mica lui.

 

Però.. un po’ mi dispiace che.. Naaaaaaaaaaaaaa! Non sono brava a dire le bugie..

 

 

Alla prossima lettera!

 

Monica e.. ciò che resta di Jake

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: novilunio