Fammi una domanda
di Shivererry

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/09/14, ore 23:29

Il fatto che io stia recensendo solo ora non vuol dire che non avevo letto, ma solo che ero impaziente di leggere il prossimo capitolo per cui ho fatto un milione di supposizioni e mi sono scordata di recensire. Forse non ho mai recensito ora che ci penso haha vabbè sorvoliamo haha adoro questo capitolo come adoro anche tutti gli altri, la tua è una storia originale, interessante e mi piacerebbe sapere come andrà a finire (io sono per il lieto fine). Scrivi molto bene e hai una buona immaginazione, ti faccio i miei complimenti! NON VEDO L'ORA CHE PUBBLICHI IL SEGUITOO!  Ti prego aggiorna presto, non sto più nella pelle, mi scuso se ti ho disturbato. Alla prossima!
~Esse.

15/09/14, ore 19:33

Ehi ciao!
Scusa il ritardo nel recensire ma in questo periodo ho davvero poco tempo per entrare in efp e poi giovedì è anche cominciata la scuola! (Buon inizio comunque😘)
Niente, anche se è un capitolo di passaggio trovo molto ma molto caruccio Michael per poi non parlare di Ash!😍
Calum non me la racconta giusta però..
Spero che tu aggiorni al più presto, un bacio horanswife94

05/09/14, ore 20:12

Ok è stupendo! Come fa chris a stare calma dopo che ashton le ha detto una frase cosí carina?? E passando al signorino hood: pernon lo sopporto punto. Spero che aggiorni presto ora bisogna scoprire cosa fará ash ;)

05/09/14, ore 19:46

"Allora ci sono io, sono un bravo ragazzo, rispondo alle chiamate e non sono mai finito in presidenza-"
...
AAAAAAAAAAAA FORZA ASHTON!!!! BRAVISSIMOOOOOO! QUANTO LO ADORO?!

Intanto, inizio dicendo che sono con Cri e anche lei ha detto che le piace questo capitolo!! Quindi zitta!!
MA ALEX E MICHAEL? CIOÉ, VOGLIAMO PARLARNE? ��������������������
Siamo proprio in pizzeria, ed io giuro che mi sto immaginando Michael a servire le pizze hahahahaha, fammelo sbucare fuori������������
E ALEX GLI HA DATO IL NUMERO, MI SENTI URLAREEEEEEE
Il prossimo capitolo lo aspetto con tanta felicità!
E poi, ti ricordi che nella scorsa recensione ho detto che Calum era adorabile?! Ritiro tutto! Oddio, adesso mi sta antipatico piu di prima!! Povera Chris e dolce amorevole premuroso meraviglioso ASHTON.
Che Calum se ne stia con Flynn��
Ho già capito le intenzioni di Ashton per il prossimo capitolo e oddio, sclero già da ora.
Adesso ti lascio perché fra poco dobbiamo andare al cinema,ciao amoreeee❤❤❤

p.s Michael che ha detto ad Alex che vorrebbe che anche il suo cane avesse il pelo come i suoi capelli HAHAHAHAH, decediamo

05/09/14, ore 19:43

Ehilaaa,nuova lettricee :)
Incomincio dicendo che la storia mi piace un sacco,amo Chris e i gemelli Clifford in generale sono davvero carini insieme anche quando litigano :D
Mi piace molto anche Ashton,e penso di aver capito perchè le ha fatto così tante domande sul posto in cui ci sarà la cena con i compagni di classe delle medie :) :)
Calum non me la racconta giusta,secondo me nasconde qualcosa!
Continua presto che adesso che ho trovato questa storia sono curiosa di sapere come va avanti!
Un bacio enorme
Chiara

05/09/14, ore 08:43

Allooora la recensione che ho inserito nel primo capitolo, doveva essere inserita qui, ma essendo nuova, ho sbagliato ahahah comunque mi piace molto la tua storia, davvero complimenti!! Spero di vedere Ash e Chris nel prossimo capitolo (che spero arriverà presto u.u) stanno davvero bene insieme ed Ash é adorabile xx
(Recensione modificata il 05/09/2014 - 08:44 am)

04/09/14, ore 18:18

Ho letto questa fanfiction questa mattina, ed è semplicemente woow baby!!! Spero che nel prossimo capitolo (srcrivilo presto u.u) vedró Chris con Ash, sono proprio carini insieme c': xx

03/09/14, ore 23:31

Scusa se non ho recensito l'altro capitolo😪, ma ero in vacanza e ho preso una pausa da internet e ciò include anche le fan fiction!🐾
Devo dire che sono un po' delusa da come è finito il capitolo.. Ceh, adesso sta con Calum?😔 non mi piace la coppia Chris e Calum, davvero. Orrenda🔫. Poi anche lei che tiene "il piede in due scarpe", come si suol dire è tipo EW👎 e mi fa schifo perchè lei deve-stare-con-Ashton.
Vbb, alla fine: tu la scrittrice tue le decisioni!
Aspetto il prossimo capitolo☺️
Adios💞
Nicole🌸

03/09/14, ore 21:32

aww sono una nuova lettrice,Hi!

Devo dire che adoro questa storia specialmente per l'inizio che può sembrare davvero banale ma non lo è.
Cioè mentre tutti mirano a un'inizio sparato tra droga ecc tu usi la cosa più semplice che è risultata anche più carina.
Mi piace il modo in cui scrivi, mi piace la storia e mi piace tutto!
continua presto, baci*

03/09/14, ore 20:33

Sono contenta che tu abbia aggiornato.
Il capitolo come al solito è meraviglioso.
Aggiorna presto una bacio!! Xx

03/09/14, ore 10:48

Ok come se non bastasse arriva Cal al momento sbagliato accidenti...beh pure chris poteva tornare con ashton no? Ashton che deve tornare a casa per stare con "il fratellino" e soprattutto con la babysitter è troppo carino!!! *.* continua presto sei bravissima :)

03/09/14, ore 09:58

finalmente Ashton si è dato una svegliata!!.... anche se Calum beh...ci è arrivato un attimo prima ,ma non importa perché gli ultimi saranno primi ...no?? lo spero!!

03/09/14, ore 01:03

HAZZAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Accipigna accipigna accipigna. Prima mi avevi detto che ti avrei voluto uccidere, e c'avevi ragione!
Adesso vengo li da te e ti strozzo, sisi.
AAAAAAAAAAAAA, IO SCLERO! PERCHÈ OK, SONO INCAZZATA/TRISTE MA ANCHE FELICISSIMA!

Partendo dal fatto che Ashton che aiuta Chris con la ferita è l'amore, l'amore, l'amore. Okay, io sono troppo team Ashton,mi nascondo.
E poi Calum. Mmh Calum. Ho già detto che non lo sopporto, vero? Hahahaha, no dai. É adorabile il fatto che sia geloso, però deve farsi un pacco di affari suoi e levarsi dalle scatole. Oops, hahahahah povero Calum. Sono troppo cattiva con lui, peró io shippo Chris e Ash, quindi non mi sento in colpa!

MA ORA PASSIAMO A...

-Luke ha annullato le prove perché Ashton ha detto di dover tornare a casa per stare con suo fratello che, secondo quello che abbiamo capito dalla sua spiegazione, era solo.-

... POSSO SCLERARE? CIOÈ, ASHTON È TROPPO L'AMORE, LA MERAVIGLIA, TUTTO! VOLEVA STARE CON CHRIS, CIOÈ DAI, CI RENDIAMO CONTO??????
SONO FELICISSIMA, ANZI FELICISSIMA È UN EUFEMISMO, SOMO EUFORICA!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, oddio oddio oddio.
Buonanotte amoreeeeee
P.S ti ho perdonata dai,circa
P.S 2 mi manca Alex
P.S 3 ti amo

28/08/14, ore 22:01

Hey, eccomi qui! Scusa per il ritardo..Non sono mai puntuale a niente, in questo periodo.
In poche parole:
Michael stalker, ahaha, okay. Per me, però, è tenero.
Lei che tira una padellata ad Ashton..no, va bene, poveretto. Ahah
Ma poi che lei gli ha detto che è sempre carino? Aw.
Avvisami appena aggiorni❤
inpottorffsarms

28/08/14, ore 15:26

okay questo capitolo mi è piaciuto tantissimo...sono scoppiata a ridere quando pensavano di avere ucciso il povero Ashton....
per quanto io possa amare Ashton però non lo so, Calum si sta facendo spazio nel mio cuore in questa storia.....e questa frase non mi aiuta a pensare che la storia su Ashton :"Viene verso di me e, dopo avermi spostato una ciocca di capelli dietro l'orecchio, mi bacia una guancia."
non vedo l'ora di leggere il prossimo capito!!!!
P.s.: perché c'è così tanta gente che odia Calum? =(

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]