Dove siamo solo noi
di CherryBomb_

28/03/23, ore 18:44

La trama dell'amore tra angelo e demone non è delle più originali, ma ovviamente non è da considerarsi come una critica, specie alla luce del fatto che vedo essere stata scritta per un contest a tema. È normale, alla fine, che tante storie possano partire da una simile idea di base.

Se da un lato anche i loro discorsi e i loro pensieri non sembrano proprio originalissimi, ma abbiano molto in comune con le storie analoghe, ho trovato invece piuttosto originale la decisione di farli incontrare in un sotterraneo(?) di un cimitero in luogo neutrale.

Per il resto, penso sarebbe stato interessante scoprire un po' di più le dinamiche di questo mondo, con qualche delucidazione in più sulla guerra tra angeli e demoni e se questa avvenga all'insaputa degli umani o se abbia effetti su di loro.

Al netto di ciò, nel complesso lo trovo un buon lavoro e il mio parere è assolutamente positivo, su questo vorrei non ci fossero dubbi.

Un saluto,
Milly

08/09/14, ore 12:01

Recensione premio "Petali di lacrime!"

Mi hai detto di scegliere e ho scelto!

Non chiedermi perché ho scelto proprio questa, forse perché aveva meno recensioni delle altre due che avevo preso in considerazione e mi dispiaceva, non lo so proprio!

Allora, inizio col dirti che di errori che ne sono pochissimi, di punteggiatura più che altro, ti consiglio di darci una rilettura veloce e cambiare qualcosina, ma sono semplici dettagli!

La trama angeli&demoni che si amano è usata e riusata, ma la tua ha un non-so-che di affascinante.

Mi piace molto il modo in cui hai caratterizzato i due, specialmente lui, adoro il modo in cui lei, da tenero angelo, si lascia andare ai piaceri carnali e lui, demone, tratta la sua donna con amore e dolcezza, cosa alquanto strana, soprattutto per uno come lui!

Mi piace questo loro avere un posto segreto e la trama che si cela in sottofondo è molto gradevole.
Credo che ne uscirebbe davvero una long con i fiocchi!

Ci rincontreremo sicuramente.

Ti ringrazio per aver partecipato al contest!

El
(Recensione modificata il 08/09/2014 - 12:01 pm)

29/07/14, ore 23:54

Bellissima questa storia!!!
Mi è piaciuta molto :)
I miei complimenti!!
Baconi e alla prossima!!!