Una serata tra amiche...(e amici)
di Ale2702

14/09/14, ore 13:01

Devi aggiornare, brutta bagaro- aspetta, ma io non sono Homer Simpson D:❤️
Wendy pokémon è così carina *u*❤️ Ed Erza che dovrà dire 'io amo i panda', poverina ewe❤️
Poi Mira-chan che si trasforma è davvero fantastica ouo❤️
Bene, voglio un altro capitolo, muoviti donnah.
A presto, dalla tua nee-chan❤️

14/09/14, ore 12:52

E' fantastico *u*❤️
Aspetta, ma chi è Sam il pompiere? D:❤️ Sono felicissima che tu abbia messo la LaMi, altrimenti ti avrei- beh, lasciamo perdere ù.ù❤️
Non sanno proprio nascondersi eh, sono dei falliti DDD:❤️
Bravissima, sorellina, passo al prossimo capitolo.❤️
A dopo, dalla tua mantieni-promesse Ga-nee-chan ouo❤️
Nutella!❤️

14/09/14, ore 12:44

Hai visto che sto passando, eh? Mai dubitare di Ga-nee-chan *lancia il portatile dietro ad Ale-chan* u.u❤️
Si sa che i piani di quei quattro falliranno miseramente - purtroppo -. Perché alle nostre maghe non si sfugge ouo❤️
Come primo capitolo è fantastico e non vedo l'ora di leggere il prossimo, quindi passo❤️
A tra poco u-u❤️

08/09/14, ore 14:37

IO AMOH I PANDAAH! ♥ (?)
Io ho una fissa per i panda che è assurda. XD
Wendy versione pokemon è fantastica! AHAHAHAHAHA
Erza poi mi ha fatto schiattare. XD
OhMieiDei. Se fai fare lo Strip-Poker ti sposo ssul serio! *o*♥ TI PREGO FALLO! CON I RAGAZZI PERÒ! Euheuheuheuh
Non vedo l'ora del tuo prossimo aggiornamento!
Sei stata bravissima anche qui, ♥
Alla prossima ♥
Tua Gemellina Ale-chan ♥

08/09/14, ore 14:13

Gemellinaaaa!♥
Sam il Pompiere?! Ma che cazz-AHAHAHAHAH
Quando ho letto 'Calippo'... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Porco Zeref, ma te mi ammazzi! XD
Shippi la LaMi! GRANDISSIMA! Dopo questa... *si mette in ginocchio* Mi vuoi sposare? (??)
Mado', ma cos'è Juvia? Un cane da tartufo che riconosce subito Gray? AHAHAHAHA

Laboratorio del male? AHAHAHAHA
E ll'emoji della cacchetta AHAHAHAHAHA
JESUS :'D
Passo al prossimo, bravissima come al solito♥
Tua Gemellina Ale-chan ♥

08/09/14, ore 13:52

Gemellinaaaa. ♥
Sì, tu non ti liberarai di me tanto facilmente. *risata malvagia*
Comunque, la tua idea mi inspira! Voglio sapere di più. eue
AHAHAHAHA Natsu, amore di mamma, sei sempre il solito, eh? XD
Gerard, pregherò per la tua anima peccaminosa, ma non ti assicuro la sopravvivenza. (?) LOL
Obbligo o verità! CHE SIA DANNATO QUEL GIOCO! (??)
Corro a leggere il prossimo capitolo, va'. XD
Bravissima, gemè. ♥
Tua Gemellina Ale-chan. ♥

08/09/14, ore 13:24

Ale-chaaaaaaaaaan(spupazza riempiendola di baci)scusami per l'enorme ritardo ma ieri mia sorella è partita e non sono riuscita a recensire gomenT.T(si inginocchia invocando il suo perdono) comunque passando alla storia sono morta dalle risate è stata troppo divertente, sopratutto la parte della sfera pokè con wendy all'interno, quella è stata esilarantexD ti mando un bacione e brava continua così;) tua
Lisa-chan

08/09/14, ore 11:00

Ciaoooo Aleeeeeee *la stritola come se non ci fosse un domani*
Come stai? Spero bene!❤️Mi sei mancata un sacco, credevo di non rivederti più, non puoi capire che felicità, e quante risate mi sono fatta!😂❤️Giuro che a Wendy pokemon stavo morendo😂. Capitolo fantastico, spero che non passi troppo tempo prima che tu continui il prossimo.
Baci. Hermy-chan❤️

07/09/14, ore 23:55

Ciao Ale-chan! :)
Sai ho letto tutti e 3 i capitoli della storia e devo dire che li ho adorati *.*
Amo il modo in cui scrivi, rende tutto piu` divertente! XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3
Cmq brava! Continua cosi!
Bye~
_Kurea_

06/09/14, ore 01:29

Non è così male! A me piace e la metto nelle seguite :)
Comunque si sapeva che avrebbero solo combinato casini su casini e.e
Parlando di Ninja... io dò un bellissimo 0 spaccato a Natsu, Gray, Gajeel e Gerard in pratiche di mimitizzazione XD
Ciao un bacione NekoSama :3

06/09/14, ore 01:20

Ciao, hai molta ironia :D mi sei gia simpatica XD
Mi presento come puoi leggere mi chiamo NekoSama (logico e.e) per le amiche Fra-chan (?) da quello che ho letto ne conosci gia una di Fra-chan quindi chiamami Neko XD
Parlando della storia:
Natsu è il più intelligente solo a entrare di nascosto in casa di Lucy XD come fa sempre e.e che poi il PIANO B è la cosa più bella ahahah
Comunque ti comprendo, è difficile scrivere i capitoli sopratutto se non ne sei abituata TT^TT
una domanda: *rullo di tamburi* Ma che ci fa Gerard in Fairy Tail? XD

Ciao e bacini :3
by
NekoSama

12/08/14, ore 21:30

Che carinaaaaa mi piace! sei brava ♥

by Yui_RainHime ♥

03/08/14, ore 20:42

Ale , come avevo detto eccomi qui a recensire la nuova storia =D, vediamo un po. I ragazzi non potevano stare a casa loro, per i fatti loro magari organizzando una serata tra ragazzi , no . Anno pensato bene di introdursi in casa di Lucy a spiare le ragazze e da bravi ragazzi quale sono si sono anche fatti scoprire subito -.-' , per rimediare poi hanno mandato Gray travestito ma Juvia che ha occhio lo ha riconosciuto subito e adesso si trovano inseguiti da Lucy che li vuole fare neri , Poverini così imparano u.u .Erza che legge i libri di Sam il pompiere , rivelazione scottante gente ;). Sono felice che la storia non sia finita , ho letto un in corso quindi cosa accadrà nel prossimo capitolo ???? A presto =D.
Fairy*

03/08/14, ore 12:28

Mi hai ringraziato mi hai ringraziato!❤️ Sembro una scema : /
Ok, ho riso per tutto il tempo come un ebete :') .
Già ad "amo i panda" stavo scoppiando!
Bellissima storia e aspetto con ansia il prossimo capitolo.
baci, Hermy-chan❤️

03/08/14, ore 00:39

Ale-chaaaaaaan! *^* ❤️❤️
Finalmente leggo la seconda parte! *_* 🎉
hahaha ho riso come una scema XD 😂😂 nonsense ovunque 😍😍😂 adoro mira che va in palla e poi si dichiara! *^* e erza che deve dire solo "amo i panda"?! Ahahhaha 😂😂
ma questa storia è finita o la continui? Mi piacerebbe leggere il verdetto di levy e qualche punizione per lucy o juvia #.# e magari i ragazzi potrebbero unirsi al gioco 😏😏😍
un abbraccione ❤️❤️
la tua sis ❤️ Fra :)