Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Ale2702    07/09/2014    5 recensioni
Cosa succederebbe in una serata tra amiche disturbata dai loro quattro immancabili nakama?
Salve a tutti, mi chiamo Ale2702 (potete anche chiamarmi Ale-chan) e sono nuova in questo sito. Spero che questa mia prima mini-fanfiction vi piaccia.
Un ringraziamento speciale a Fra_tonny99 (Fra-chan) che mi ha aiutato nell'editing del testo.
AVVISO: questa è una correzione della mia vecchia fanfiction che ho dovuto cancellare per troppi errori!!!
Buona lettura
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erza Scarlet, Levy McGarden, Lluvia, Lucy Heartphilia, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Comici'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La maga delle stelle, dopo aver catturato e sistemato per bene i tre ragazzi, si diresse di nuovo nella propria abitazione, come se nulla fosse.
-Ehi, Luce! Non abbiamo fatto niente!- esclamò Natsu, mentendo sui suoi piani diabolici. 
La bionda si girò, mettendosi le mani sui fianchi.
-Si, certo! Pensi che non ti conosca, testone?! Chissà quante cavolate avrai in mente!- rispose allora la ragazza.
-Dannazione.- il Dragon Slayer sospirò, deluso, mentre Lucy ritornava nel suo cammino.

-Ragazzi, ritirata!- disse il rosa, rivolgendosi ai suoi "compagni di squadra". 
-Ehi, fiamma spenta, non avrai mica intenzione di arrenderti adesso?!- 
Rispose Gajeel, masticando un pezzo di ferro che aveva uscito dalla tasca, come una barretta di cioccolato Kinder.
Gerard, annuì solamente, spaesato da quella situazione. Proprio quando andava a visitare i suoi amici a Fairy Tail, doveva capitare in queste situazioni? 
-Certo che no! È ovvio, dovremo pensare ad un nuovo piano.- rispose il ragazzo, con un'aria da Detective Conan, sistemandosi degli occhiali immaginari sugli occhi.
-È vero! Non ci avevo pensato. E bravo il fiammifero!- si complimentò Gajeel, dandogli una sonora pacca sulla schiena.
Di risposta, il rosa gli tirò un bel pugno nello stomaco, molto amorevolmente. 
Il Dragon Slayer dell'acciaio e quello del fuoco non ci pensarono due volte e presero a picchiarsi, ovviamente con la partecipazione di Elfman, spuntato dal nulla.
-I veri UOMINI fanno a cazzotti anche quando non devono!- esclamò l'albino, per poi sparire di nuovo nel nulla, come uno spirito stellare.
Gerard scosse la testa come a voler negare di aver visto una assurdità del genere per poi cercare di calmare gli amici, ancora intenti a darsele di santa ragione.
-R-Ragazzi, v-vi prego! Dobbiamo pensare ad u-un p-piano, adesso!- 
Balbettò allora il ragazzo, facendosi spuntare un punto interrogativo sulla testa per l'incredulità di aver pronunciato l'ultima frase.
I due si fermarono. Si ricomposero, scrollandosi di dosso la polvere.
-Ehi fuocherello, è stato divertente anche questa volta!- disse il moro, sincero. (Nda: L'amore? No. Il combattimento, era ovvio! XD) 
-Bene, vuoi dell'altro? Sono tutto un fuoco!- rispose il rosa, schioccandosi le dita.
-Dai, ragazzi!- intervenne il turchino, scocciato dalla solita situazione.
Il Dragon Slayer del fuoco si scagliò sul moro, ma fu prontamente fermato dalla mano di quest'ultimo.
-Fiammifero, ora che ci penso, come se la starà spassando il ghiacciolo?- Chiese Gajeel, pensieroso.
-Mhh, decisamente... Non lo so.- rispose Natsu.
Il moro parve illuminarsi e alzò l'indice, esclamando:
-Ma certo! È in compagnia di Juvia-kun!- 
-Chissà cosa staranno facendo...- disse Natsu con un sorrisetto malizioso, roteando gli occhi al cielo.
-Poveretto! Ghihihi.- concluse ghignando il moro.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

-Gray-samaaaaaa! Sei venuto qui solo per Juvia, vero? Vuoi portarla in una fuga d'amore?- esclamò una ragazza dalla chioma blu mare, persa nelle sue fantasticherie, attaccata ad un mago della creazione piuttosto disorientato.
-E-ehm... Juvia...- 
Provò a chiamarla il ragazzo, ridacchiando nervosamente.
Intanto, Lucy, ritornata dal suo piccolo "contrattempo", gliela staccò dal braccio.
-Non ora. Ci serve.- detto questo, la trascinò dentro casa sua, sbattendogli la porta in faccia.
Il mago del ghiaccio rimase di stucco.
Certo, gli dava sempre fastidio che ella si attaccasse al suo braccio, ma questa volta rimase un po'...deluso.
Il ragazzo, pensieroso, non si accorse di aver camminato fino al luogo dove si trovavano i loro amici. (Nda: Coincidenze? XD)

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

-Bene! Ragazze, sono tornata!- disse Lucy, entrando in casa trascinando Juvia che blaterava cose del tipo: < La Rivale in amore non sopporta di vedere Juvia e Gray-sama insieme >. 
-Oh, Lu-chan! Finalmente!- Esclamò raggiante Levy, mentre cercava di rianimare la povera Scarlett.
-Aspetta, ci penso io.- Rispose Lucy, vedendo che l'amica era in difficoltà.
La bionda tirò fuori dalla tasca del pantaloncini una sfera, dai colori rosso e bianco divisi da una una riga nera che circondava la figura rotonda, finendo con un bottone al centro della pallina.
-Wendy, SCELGO TE!- 
La sfera si aprì e ne uscì un fascio di luce celeste, rivelandosi poi una bambina.
-We-wueeendy!- esclamò la bambina, stranamente incazzata.
-Wendy, usa Cura La Povera Malcapitata!- urlò Lucy.
-We-wueeeeendy! Mi hai interrotto!- la bambina gonfiò le guance, offesa.
-Lo so che ti stavi sbaciucchiando con Romeo, però c'è bisogno del tuo aiuto! Forzaaah!- 
La bambina arrossì.
-Come fai a saperlo?!?- Wendy guardò stranita la "padrona".
-Intuito da Donna. Ora va, bestiolina!- rispose indifferente Lucy, brandendo un biscotto in mano come se fosse un trofeo. (?)
-AYE!- urlò la bambina gettandosi sul corpo della rossa, curandola.
-Bene, dove eravamo? Ah si, Levy-chaaaaaaan...- la bionda terminò la frase con un sorrisetto tra il divertito e il malizioso ad incorniciarle le labbra.
-Dimmi, Lu-chan.- disse la scripter, con il suo solito tono gentile.
-Senti Levy-chan... Non è che Gajeel ti piiiiiiiiiiiaaace?- chiese innocentemente, cambiando il suo sorriso da malizioso a diabolico.
Un colorito rosso acceso andò a colorargli le guance paffute.
-Bhe... Si, un pochino, ma non potrò mai essere ricambiata! Cioè, io sono piccola e debole, invece lui è grosso, potente e muscoloso...- concluse tristemente la piccola, gesticolando per far intendere le misure a cui lei ipotizzava.
-Vedrai Levy-chan, sarà il tuo ragazzo perfetto! Anche se siete così diversi, non significa niente!- 
Mirajane, che continuava a sbaciucchiare la foto di Laxus, si fermò e accese il suo "sesto senso" per il gossip.
Si avvicinò cautamente, come se fosse un cacciatore in cerca della preda.
La guardò, fece un falso sorriso e incominciò a parlare.
-Voi. Due. Sarete. Bellissimi. Insieme!- esclamò, soffermandosi ad ogni parola. Sembrava un'assassina, cosa che a Levy non piacque per niente.
-No,no ti sbagli...- sussurrò piano piano, per la paura.
-OSI CONTRADDIRMI?- 
La diavolessa, non perse tempo e si trasformò nel Satan Soul.
Levy rimase pietrificata. Incominciò a ridacchiare nervosamente annuendo continuamente con la testa.
-Bene.- 
Mira ritornò nella sua forma "angelica" e le regalò un sorriso gentile.
Cosa che a Levy parve ancora più terrificante.
-Dio, Levy-chan stai bene?- si allarmò Lucy.
-No,no. Continuiamo il gioco.- cercò di tagliare corto la ragazza.
-Bhe... Se lo dici tu...- esclamò poco convinta la bionda.
-IO AMOH I PANDAAAH.- esclamò Erza, riprendendosi, non potendo dire altro.
-Ah, vedo che Erza-san si è ripresa! Wendy, torna!- disse Lucy, facendo ritornare Wendy nella sfera. Erza rimase di stucco.
-Uau, IO AMOH I PANDAAH?- provò a chiedere la rossa, sperando di essere capita.
-Si, Erza, oltre che ad essere una maga degli spiriti stellari, sono un'allenatrice Pokémon. Diventerò la campionessa, vincerò contro la Lega Pokémon!- esclamò Lucy, con gli occhi a forma di stelle.
-Ok, va bene, ma adesso tocca a Juvia!- disse la maga dell'acqua, con il suo solito modo di parlare in terza persona.
-Obbligo o verità?- chiese tranquillamente Mira.
-Juvia sceglie verità.- rispose la blu.
-Ottima scelta. Juvia, tu con chi ti sposeresti?- chiese la maga del Take Over, pur sapendo la risposta.
Tutte attendevano in trepidazione la risposta al Grande Mistero. (Nda Perfino io XD)
-Ma è ovvio! Juvia si sposerà con Gray-sama, avrà 32 figli con lui, vivranno in un grande castello con la piscina all'esterno, si coccoleranno ogni gio..- 
La ragazza dai profondi occhi blu mare incominciò a fantasticare e a parlare come una radiolina sempre accesa.
-Ok, bene...- la interruppero in coro tutte le ragazze, con un mega gocciolone sulla testa.
-Ehi ragazze! Ho avuto un'idea!- esclamò subito dopo Mira.
-Cioè?- provò ad azzardare Levy, già preoccupata.
-Che ne dite se giocassimo a Strip-Poker?- spiegò l'albina, sempre col suo sorriso innocente.
-Strip-che?!?- esclamò confusa la maga degli spiriti stellari.







Bentornati all'A.U.A.S.N.A.! ^-^

~Angolo di Un'Autrice Sicuramente Non Affidabile~ 
Ehm, salve. :D
Vi ricordate di me?  *si sente il canticchio dei ghiri notturni*
Sono Ale, piacere di conoscer-No, chiedo perdono. Miseramente. 
*si inginocchia come davanti ad una statuina di Buddha*
Per farmi perdonare ho postato un bel capitolozzo lungo lungo <3
*che poi tanto lungo non è T^T* Gomenasai! Ç_Ç 
Beeeene, ne è uscita fuori questa cosa. Se poi chiamarla cosa si può. V-V
Eeeeeeeeeeeee, niente ewe
Pensate, ho incominciato a scrivere con l'idea di finire la storia e poi m'è venuta la stramba ipotesi di volerla continuare XD
E poi l'ho fatto. *^* Sono fiera di me stessa ewe
Ragazziiiii, vorrei partire per le Hawaii, chi viene con me? XD 
Scuola del ***** ^-^" 
Bhe intanto non ci resta che ballare Shake It Off di Taylor Swift *^*
Na na na Shake Shake Shake SHAKE IT OFF AHH SHAKE IT OFF *^*
(?) No sul serio, AAHHAHAHAH 
Balla meglio mia nonna che Taylor nel video. Bhe, restiamo seri XD
AHHAHAHAHAHAHHAHAHA. Adoro questa battuta. :'D
Parlando di cose importanti, HAHA, entro domani dovrebbero togliermi il gesso, o anche detto "coso bianco-grigio pieno di firme colorate e scarabocchi" entro domani o martedì *^* 
Però necessito di alcuni giorni di riposo e blablabla, come dice il medico ewe
Domandina: vi piace questo cappy? ❤️
Se sì, mandate un sms al numero 62728 con scritto "SI" o in caso contrario "FA CAGARE I PICCIONI". No,scherzo, lasciatemi una recensione *v*
Ah, ringrazio ovviamente tutte quelle persone che hanno avuto il fegato a recensirmi sto'obbrobrio *^* 
E anche tutte quelle persone che hanno letto soltanto o hanno messo la storia nelle ricordate/preferite/seguite!! ❤️
Grazie raga, siete i migliori #_#
Un altro po' e giuro che mi drogo con le cheesecake alla frutta, eh. (?)
Bhe, per vostra grande gioia e gratitudine(?), me ne vado =_=
Alla prossima! *~* 
Nutella!💕 
Ale-chan💓








  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Ale2702