The reason to fight
di Kaimy_11

02/07/15, ore 00:22

Ho letto i primi due capitolo di questa storia mooolto tempo fa e adesso ne leggo un altro. Sono lentissima nel leggere fanfiction... >. < Comunque, non ho mai recensito perché stavo aspettando che succedesse qualcosa di interessante e Zac! Eccolo qua! Il capitolo è magnifico! Apparte qualche errore di battitura che a volte può interferire nella scorrevolezza della lettura, scrivi molto bene. Mi é piaciuta tanto la scena finale, descritta con cura e attenzione. (Leggendola, sembrava di stare davvero tra le braccia di Eric *w*) E in generale la storia sembra intrigante. Corro a leggere i prossimi capitoli, MM

01/08/14, ore 19:33

Eccomi! Scusa il ritardo ma ero via! Ho finito di leggere il capitolo due minuti fa e sto ancora pensando a cosa commentare........ Vedo che ci sono pochi recensori......... Non sanno cosa si perdono cavoli!!!!!!!!!! Be' lo sai che dopo aver letto il tuo capitolo mi è venuta l'ispirazione per una FF con Tris e Tobias?! Hahah Bellobello il modo in cui scrivi, mi stupisci sempre, e poi ovviamente mi piace come il cuore di Eric si stia piano piano 'sciogliendo' diciamo! Baci Pet*
(Recensione modificata il 01/08/2014 - 07:42 pm)

30/07/14, ore 14:31

Uhm, beh, non ho recensito lo scorso capitolo ma ultimamente sono leggermente impegnata con i compiti di mate >.<
Comunque ho visto che qualcuno a recensito al posto mio! A dir la verità non capisco perché siamo solo in due a dirti come la pensiamo! La storia merita, soprattutto per com'è scritta. Sai, di questi tempi non è facile trovare una ff decentemente curata e sviluppata. Mi pareva di aver intravisto un errore, ma non ricordo bene. Il capitolo l'ho letto da due giorni, al massimo proverò a rivederlo perché ho come l'impressione di essermi confusa. Anche se l'errore ci fosse, deve essere piccolo: non me lo sono segnata! Forse era una virgola(?)
Mah...
Sono felice di poterti dire però che Aria è assolutamente un personaggio fantastico! Si, insomma, credo mi stia simpatica e non è facile farmi piacere gli OC! Capisco perché Eric ci tiene, perché è così, si vede già da adesso. Ovviamente attraverso i suoi modi bruschi, ma pur sempre carini *^*
Una piccola domanda: hai intenzione di farci vedere la storia anche dal punto di vista di Eric? Perché questo capitolo mi sarebbe piaciuto vederlo anche come l'ha vissuto lui!

In bocca al lupo per questa FF e continua così! Pochi recensori ma buoni(?)
Un bacio,
Derinoe

p.s. mi scuso per la recensione veloce!