The truth is not ever what it seems..
di Simply_Switz

04/02/09, ore 15:23

I capitoli sono un po' cortini e impieghi molto tempo per postarli. però la trama fino ad adesso è interessante e fornisce buoni spunti per svilupparla bene bene. insomma i vampiri ad Hogwarts sicuramente movimenteranno le cose. aspetto.

14/09/08, ore 21:56

Amorinaaaaaaaaaaa ma ke pazienza ke hai cn me!beh ke dire un altro successone, ogni storia mi prende + dell altra, e ognuna ha un gusto particolare ke puoi assaporare fino alla fine dei tuoi scritti! Ti prego continua a scrivereeeeeeeeeeeeeeeeeeeee tvb mia scrittrice

11/09/08, ore 20:00

caspiterina! Un patto segreto e antico quanto la scuola! Mi è piaciuto il fatto di Dracula, davvero...originale hihi A parte gli scherzi, mi è davvero piaciuto. Continualo presto! kisses =*

11/09/08, ore 13:51

eccociiiii, finalmente sn riuscita a farti appassionare ank a Twilight, dp dracula;) che dire,l'inizio è intrigante e incuriosisce un bel pò; l'idea dei vampiri poi..^^. Scrivi presto il prossimo chap e fammi sapere, a prestissimo!

08/09/08, ore 21:50

Vampiri...vampiri...lo ammetto, sono il mio punto debole! E trovarli ad Hogwarts è interessante! Già da adesso mi sorgono spontanee le solite domande "che ci fanno lì?", "che cosa succederà?", "harry non si farà i fatti suoi?" XD Poi la storia è scritta molto molto bene, e questo è già un punto in più!
Sisi, mi piace, sono curiosa di sapere come la farai andare avanti!

08/09/08, ore 20:06

O__________________O Caspiterina! Vampiri ad Hogwarts? Beh, ne avevo lette di storie, ma sin dall'inizio questi vampiri non sono mai sembrati così...malvagi, ecco! Cosa succederà? Ti dirò: sto rodendo dalla curiosità.

07/09/08, ore 22:47

scusi?!!! potrei avere un autografo prego? ogni capitolo è più bello del primo.....hai veramente una dota innata!!!! sfruttala al meglio e al massimo cm stai facendo..... ps:l unico erroruccio....è il pezzetto di gazza...hai scritto velocemente 2 volte tvb....e continua cn qst hobby...ke kissà nn sfoci in professione!!!! baci alla mia scrittrice

07/09/08, ore 21:28

Che dire... come inizio sembra interessante... staremo a vedere il resto...