iTogether Again
di _Black_Rainbow_

30/08/14, ore 16:03

Ciao _Black_Rainbow_  !
Scusa il ritardo nel recensire, ma ero in vacanza ed ero del tutto sprovvisto di una connessione a internet brrrr.
Scherzi a parte sappi che hai rappresentato alla perfezione un episodio di iCarly, complimenti vivissimi.
Carina l'idea del video di riepilogo “iCarly’s Aniversary”, molto divertente quando Freddie dice "“Nessun Gibby è stato maltrattato nel girare queste scene.”
Il diretto interessato non era poi così d’accordo con la frase. Già ci sarà anche lui nella fic?
Comunque direi che come voleva Carly adesso i tre amici potranno raccontarsi ciò che hanno fatto nell'ultimo perieodo.
Tra poco mi sa che comincerà il bello...
Aggiorna presto!
Auuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

28/08/14, ore 13:21

Credo che sia una storia stupenda, mi riporta alla mia infanzia, quando guardavo iCarly ogni volta che passava su Nickelodeon.
Bellissima idea quella della rimpatriata!

17/08/14, ore 13:09

Ehila! ;D
Scusa se arrivo solo ora quando hai aggiornato da qualche giorno, ma nel mese di agosto la connessione Internet altro non è che SCHIFOSA ^^
Il capitolo mi è piaciuto, è scritto bene ed è privo di errori gravi, e finalmente abbiamo rivisto il cast di iCarly ritornare in onda dopo tanto tempo :)
Carina ed originale è poi l'idea del video con tutte le seneggiature più significative, divertenti, romantici ecc ecc dei precedenti anni di riprese ^_-
Brava, stai andando bene! ;)
Forse non sarebbe male allungare un pochino i capitoli arricchendoli di qualche sceneggiatura in più, ma anche così è bello e può andare bene... lascia quel pizzico di suspense che può invogliare il lettore a continuare a seguire la FF per scoprire cosa accadrà XD
Complimenti di nuovo, ed al prossimo aggiornamento! ;3
Un abbraccio,

13/08/14, ore 23:30

Non capisco come mai tu non sia completamente soddisfatta di questa storia...almeno per quanto mi riguarda non credo che avrei potuto fare di meglio! =) Se mai dovessero girare un episodio in cui quei tre dovranno festeggiare l'anniversario del loro show mi piacerebbe che fosse così! La tua immaginazione continua a stupire =)! Ancora una volta: i miei complimenti Black Raimbow ;)

03/08/14, ore 23:26

Devo proprio dire che questa storia mi incuriosisce un bel pó.Mi piace il tuo modo di scrivere semplice e accurato.Ovviamente mi farebbe piacere se continuassi,saró pronta a leggere il prossimo capitolo! Baci -AnythingisDemi

01/08/14, ore 15:11

Bello anche questo capitolo! =) avevo immaginato che avrebbero girato uno show ma non me lo aspettavo così presto! Non vedo l'ora di sapere come proseguirà! =) Ci lasci con il fiato sospeso sempre sul più bello! xD

31/07/14, ore 22:07

Ok, m lo aspettavo una puntata speciale di iCarly ed infatti... brava complimenti sei stata molto brava, come sempre... Ora mi fai vergognare della mia... Dai, scherzo, spero che anche la mia ti piaccia, quando la pubblicherò e se la pubblicherò... spero di sì, ciao!!!! ♥♥

31/07/14, ore 21:55

Mi hai colpito! Complimenti! Davvero una bellissima ff al top di questacategoria!!! Sono contenta che tu abbia scritto questa storia. sei bravissima a scrivere già con "Ice Cream" sei stata una favola, ma ora... L'anniversario di iCarly è una bella trovata e sarà una storia meravigliosa! Quanti capitoli farai e quanti anni hai se posso saperlo?

31/07/14, ore 18:01

Ehila di nuovo! :D Eccomi qua, a recensire il secondo capitolo ^___^
Bravissima anche questa volta, il continuo della Fanfic non mi ha affatto delusa xD
è tutto ben scritto e l'IC di sicuro non manca... se posso, c'è solo una cosa che vorrei consigliarti, e cioè di provare ad inserire qualche dialogo, o qualche pensiero in più ^_-
Certo, anche così va benissimo, ma magari la presenza di qualche ulteriore dialogo o pensiero darebbe un tocco in più a questa FF che comunque è già di per se bella ;)
Non vedo l'ora di vedere cosa succederà nello studio di iCarly ora che la banda si è riunita *.* ;D
Complimenti di nuovo, ed al prossimo aggiornamento! ;3
Un bacione,
Ary_aliasNicoRobin99
(Recensione modificata il 31/07/2014 - 06:02 pm)

31/07/14, ore 18:01

Sono felice che tu abbia aggiornato e anche di riuscire a recensire ancora questa storia.
Bel capitolo, ma è un pò troppo breve.
Pare che ci sarà la Seddie, ma c'è sempre quel piccolo dettaglio del bacio che Carly ha dato a Freddie nell'ultima puntata...
Molto bella anche l'indecisione di Sam nel tornare, e la sua timidezza verso Freddie (mi è particolarmente piaciuta, la frase "Forse doveva tornare in manicomio.")Bè potrebbe essere coinqulina di Cat anche lì no? Anche perchè ci sono già state entrambe e forse la rossa doveva restarci...
Tornando alla storia, ho solo due cose da farti notare, spero tu non ti offenda.
1)Sam ha regalato il suo telecomando a Carly, nell'ultimo episodio quindi non poteva trovarlo nel loro vecchio studio.
2)Mi sembra un pò forzato che Sam e Carly, arrivino più o meno nello stesso momento.
Comunque la storia non è affatto male!
Aggorna presto, mi raccomando!
Auuuuuuuuuuuuu da Farkas!
(Recensione modificata il 31/07/2014 - 06:03 pm)

31/07/14, ore 17:58

Mi piace l'idea di una rimpatriata e l'inizio di questa storia promette davvero bene!
Mi fa piacere che ora la signora Benson non guardi più così male Sam :D e poi è davvero carino che lo studio dove i tre amici facevano le riprese di iCarly sia rimasto tale e quale a come l'avevano lasciato.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) complimenti, alla prossima.

Soly Dea

30/07/14, ore 16:55

Davvero carina qusta storia. Bello il fatto che per festeggiare l'anniversario della prima puntata di iCarly la banda si riunisca (anche se ancora non lo sanno). Peccato solo che Sam sia partita da sola:mi sarebbe piaciuto vedere Cat interagire con i ragazzi di iCarly. Pazienza già ti sono grato per non aver detto che per Sam tutti quellli che ha conosciuto a Los Angeles, non contano niente (come fanno generalmente altri autori) mentre io credo che sia molto affezionata a Cat, Dice e GooMer. Aggiorna presto. Auuuuuuuuuuuu da farkas!

30/07/14, ore 15:48

Ciauu Black ;3 io mi chiamo Melissa ma puoi chiamarmi o Mey/Mel /Mely insomma come vuoi tu x"3 coomunque wooow *---* che bellooo un altra fan fiction su i.carly *--* ed è una Saddie *..*?? già l'inizio mi piace tantissimo e pure il titolo :3 sono molto curiosa di sapere cosa succederà -w- siccome la tua storia mi piace tanto x tua sfortuna mi sentirai spesso u.u ;"D ora vado non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy ;3 Baci♥♡ Mey ★☆

29/07/14, ore 22:35

iTogether again =) Già dal titolo si capisce quanto tu ti diverta e quanta passione ci metti nello scrivere! Mi è piaciuta l'idea dell' "i"! Poi è inutile aggiungere che l'introduzione è molto bella e coinvolgente! Per questo attendo al più presto il seguito u.u! Brava, continua così! =)

29/07/14, ore 19:22

Ed eccomi qua, sono di nuovo io, la fangirl di turno ^.-
Ahahah Ciao! A quanto pare ci si ribecca, eh? :D
Allora, di sicuro seguirò fino alla fine questa tua nuova Fanfic perchè già dal primo capitolo e quindi da questa sorta di introduzione si prospetta una splendida fanfic ^_^
L'inizio mi è piaciuto, si si si mi è piaciuto ^__^  Non ho notato errori, ed i pensieri non che le gesta dei nostri ragazzi mi sono parse molto IC ^_-
Che bello, sia Sam che Carly stanno per fare ritorno a Seattle, alla loro Seattle *.* *.*
Caspiterina, spero vivamente che Carly decida di rimanere... e che Freddie e Sam si rimettano insieme ❤
My compliments Baby, ti sei aggiudicata un'altra lettrice! ;)
Complimenti di nuovo ed al prossimo aggiornamento! ^^
Un abbraccio,