Serie TV > iCarly
Segui la storia  |       
Autore: _Black_Rainbow_    11/08/2014    4 recensioni
La storia è ambientata dopo la fine di iCarly. I ragazzi si sono allontanati, ma qualcosa li farà riunire.
Se siete curiosi leggete ^-^ Faccio schifo con le introduzioni
baci ♥
Ps: non ho visto l'ultima stagione, di conseguenza neppure l'ultimo episodio, quindi è possibile ci siano delle discordanze con gli avvenimenti della serie
Genere: Fluff, Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Carlotta 'Carly' Shay, Fredward 'Freddie' Benson, Samantha Joy 'Sam' Pucket
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: Ho fatto del mio meglio nel rappresentare un episodio dello show e non ne sono completamente soddisfatta :/
Comunque sono qui per ogni commento, positivo e negativo e per qualsiasi consiglio!
Buona lettura! Baci,
_Black_Rainbow_





 
-Cinque, quattro, tre, due.
Freddie con una mano dà il segnale di inizio delle riprese.
-Ciao, ciao, ciao! Io sono Carly!
-E io sono Sam!
Insieme, -E questo è… iCarly.
Un’enorme scritta lampeggiante coprì gli schermi degli spettatori.
-Vi ricordate di noi?
-Noi ci ricordiamo di voi!
-Sam ha ragione! E sapete che giorno è oggi?
-Dillo tu Carly!
-Oggi è l’anniversario della prima puntata del nostro web-show! E abbiamo in serbo tante sorprese per voi!
Sam premette il pulsante sul suo telecomando e un boato di applausi esplose nello studio.
-Aspettate.- La voce di Freddie fece cadere il silenzio nello studio. La telecamera venne posata sul cavalletto ed il ragazzo apparve al centro dell’inquadratura.
-Io sono Freddie, il tecnico di iCarly, ed oggi ho una sorpresa per tutti voi!
Le ragazze alle sue spalle si scambiarono uno sguardo stupito.
-Che sorpresa?
-State a vedere.

Il ragazzo uscì dal raggio di ripresa, digitò velocemente sul suo portatile e neppure cinque secondi dopo un video intitolato “iCarly’s Aniversary” occupò gli schermi degli spettatori. Immagini e filmati presi dallo show si susseguirono per quasi quindici minuti.
Varie riprese di Carly e Sam che salutano il pubblico aprono il filmato, serie, buffe, felici, le loro voci riempiono lo studio, le loro espressioni più indimenticabili a fare da contorno. Ci sono smorfie, sessioni di trucco mal riuscite, brevi video in cui le ragazze si prendono in giro.

“Ed ora, per la prima volta sui vostri schermi, i retroscena!”

“I più divertenti.”
Sam picchia Gibby per un salame, Spencer che dipinge uno scoiattolo sulla faccia di Freddie addormentato, Sam e Carly che litigano per poi fingere di baciarsi.
Nascosti agli sguardi degli spettatori i tre amici sentirono la malinconia invaderli nel rivivere qui momenti felici, sembravano passati anni dall’ultima volta che avevano passato del tempo insieme.

“I più spaventosi!”
Sam che afferra Freddie alle spalle urlandogli nell’orecchio, Carly che finge di essere morta, ci era voluta quasi un’intera bottiglia di ketchup per simulare il sangue e Spencer quasi ci lasciava le penne per la paura, ancora ridevano a ripensarci, nell’ultimo video Gibby correva per casa  cercando di scappare da una furibonda biondina.
Freddie ci aveva tenuto a specificare che tutto era stato girato in sicurezza.
“Nessun Gibby è stato maltrattato nel girare queste scene.”
Il diretto interessato non era poi così d’accordo con la frase.

“I più romantici.”
Nel primo video Sam e Freddie stanno dormendo abbracciati sullo stretto divano di Carly, le gambe intrecciate, i volti a pochi centimetri di distanza. Quello che non si vedeva era la spinta con cui la ragazza l’aveva allontanato e fatto cadere dal divano.
Nel secondo Carly balla abbracciata al suo tecnico,sulle note di una romantica canzone lenta si muovevano nel piccolo studio dalle luci soffuse.
Nell’ultimo video Gibby e Spencer dormivano nello stesso sacco a pelo, l’uno vicino all’altro. Un cuore rosso circondò le loro figure prima di lasciare spazio alla frase conclusiva.

“Grazie per aver seguito iCarly in questo tuffo nel passato.”

La puntata si chiuse sulla figura dei tre amici abbracciati.





 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: _Black_Rainbow_