Perchè proprio a noi?
di thedarksideofbiscuits

Sono sinceramente sconvolta da questa... cosa. Il peggio é che davvero esistono storie del genere, io mi chiedo per quale sciagurato motivo queste ragazze dimentichino la logica! Perché? Odio. Odio profondo. E smettetela di lasciare da parte Irwin, Hood e Clifford. Pretendo che voi diate un po' di risalto a questi tre pasticcini coccolosi imbottiti di vegemite (prima o poi ash mi spiegherà come fa a mangiare quella roba)

07/02/16, ore 14:52

È vero! Da Michaels girl quale sono, odio dover cercare fanfic su di lui perché ce ne sono pochissime. Nel 90% dei casi sono Muke, oppure Michael muore. ora, care mie belle "scrittrici"(sono una ideatrice di fanfic, ma non riesco a considerarci scrittrici, scusate) cosa avete contro Michael? Solo perché non ha gli occhi azzurri ed ha una pancetta che IO strapazzerei di baci? È razzismo questo, vergogna. Ora io e te andiamo a coccolarlo, vero thedarksideofbiscuits? VERO?

07/02/16, ore 14:46

HAHAHAHAHAAHA o cielo! Chissà come sarebbero le loro facce se leggessero sul serio una fanfiction omosessuale su di loro. pagherei per vedere questo evento.
uffa, è già finita! Volevo ancora un po' di capitoli io :( ora piango, divento autolesionista, però poi i cinque esse o esse mi vedono e liuck si innamora di me ma io lo tradisco con kallumn e maickol diventa ghei sposando Ashton (non sapevo come storpiarlo)
comunque, ignorando la mia momentanea instabilità mentale, amo questa storia. 😂

07/02/16, ore 14:39

Tanto va a finire che, stanchi delle fanfiction, muke diventa reale, si sposano, rimangono incinti e... No, Frael, smettila di pensare come una di quelle ff demenziali.
Sto scherzando, ovviamente. Ogni capitolo che leggo rido sempre di più, sul serio. Poi la parte di "Ce l'ha piccolo" mi ha stesa. Non riesco davvero a smettere di ridere...
ho già detto che ti amo?

07/02/16, ore 14:35

Sto ridendo come una pazza e mia madre mi guarda male. Una parte di me vorrebbe piangere perché purtroppo esistono davvero ff così demenzioademenziali, l'altra ha stappato lo Champagne perché esitono persone come te che riescono a ironizzare su una piaga simile. Penso di amarti sai?

No, ma è stupenda!! Ho le lacrime agli occhi dal troppo ridere!! Poveri "5 zecondz au zummer"!
Più che altro mi immagino la faccia sconvolta di Luke :D.
Agghiacciante... XD XD!!!

31/01/15, ore 18:37

AHAHAHAHAHAHAHAH OH.MIO.DIO sto rotolando dal ridere! Seriamente è una ff stupenda :‘)

03/09/14, ore 09:57

Nooooo, giá finita?!?! Mi stavo divertendo troppo ahahah xD
L'ultimo capitolo ci voleva proprio, povero Mike!!
In effetti anche io ho trovato poche ff su di lui ma vabbe... significa che andró a leggere la tua ;)
Alla prossima
-G

Ciao
Allora non sono l'unica che pensa che sono tutte uguali!?!
Che poi che nomi improponibili trovano 'ste ragazze...
Ahaha serviva proprio una ff che le prendesse per il culo come si deve...
Mammamia ma queste non hanno altro da fare che pensare a farseli ... ???
Dio quanto ho riso. " Agghiacciante" ahaha mi stai facendo morire soffocata lol
Bye
Dihanabi

L' "agghiacciante" finale mi ha stesa, sto ridendo un casino. Ora spero solo di non svegliare i miei, se no posso già dire che sono morta. Ora mi riprendo e passo al prossimo capitolo.
No okay, rido troppo. *Respiro* Okay, ci sono. A dopo :)
(Recensione modificata il 21/08/2014 - 03:50 am)

05/08/14, ore 22:43

Ciao!! :) mi è piaciuta molto questa ff non ho fatto altro che ridere per tutto il tempo!! :) ancora complimenti un bacio Liya ^_^

04/08/14, ore 20:44

AHAHAHAHAHAHAH chi cerca trova!! ahahahahahah
ora sono curiosa di leggere la tua FF,quindi mi metto giù e poi ti mando una recensione :3 :D
comunque tornando a noi,mi è piaciuto molto questo capitolo e penso sia stato un finale perfetto :)
a presto! :) xx

04/08/14, ore 15:19

Viva Michael!!! La sua grande rivincita!!! Aleee ooohhh aleee ooohhh!!! Come ultimo capitolo è grandioso!!! Sai sono di fretta!! Sto guardando la puntata di iCarly dove appaiono gli One Direction!! Io li adoro!! Un bacio ciao

02/08/14, ore 19:07

È un peccato, io speravo durasse di più. T.T mi fai piangere!!!! Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo. Sarà molto interessante!! Baci

"Non voglio essere troppo provocante quindi mi metterò solo uno shorts che mi arriva all'inguine e una magliettina scollatissima senza un reggiseno sotto" AHAHAHAHAHAHAHAH bellissima sta storia complimenti!! :D