Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: thedarksideofbiscuits    04/08/2014    6 recensioni
Cosa possono fare quattro ragazzi famosi, annoiati in una stanza d'albergo? Fare le lotte con i cuscini? Mangiare? Oppure leggere delle fan fiction su di loro? Ashton, Michael, Luke e Calum in una storia che sminuisce i soliti schemi delle fan fiction :')
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford, Nuovo personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 “Michael, smettila di stare attaccato al computer e inizia a prepararti la valigia, sennò non farai in tempo!”

“Zitto Ashton! Sto cercando una fan fiction dove IO rubo la ragazza a Luke. Deve esserci, deve esserci, diamine!”

Michael passò tutto il pomeriggio davanti al computer. Trovava solo fan fiction in cui Luke era il preferito di tutte. Non capiva perchè nessuno per una volta scegliesse lui.

Ma, quando stava per perdere la speranza...

“Ragazzi, cazzo, l'ho trovata! L'ho trovata!”

“Naaaah, sei sicuro di quello che dici, Mickey?”

“Più che sicuro! Guardate!”

I ragazzi lessero un titolo... Spappolater girl... Non capissero cosa significasse il titolo ma, tanto per far contento il loro amico, si misero tutti sul letto davanti allo schermo luminoso.

Iniziarono a leggere.

Nella storia, Zara, una ragazza di quindici anni, riusciva finalmente ad andare al concerto dei suoi idoli, i 5 Seconds of Summer...

“Michael, a me non sembra che qui le cose possano cambiare molto rispetto alle altre ff...”

“Zitto e leggi, Luke!” rispose Michael con un sorriso a 32 denti.

Quando andò al concerto, Zara fu notata da Luke, che la invitò a passare del tempo con la band. Zara accettò solo per stare con Michael e, alla fine, scaricò Luke per stare con Michael.

FINE.

“Cosa cosa COSA?”

Tutti impallidirono. C'era veramente qualcuno che aveva scritto una fan fiction in cui la protagonista, in un confronto, sceglieva Michael al posto di Luke.

“Come si chiama l'autrice?”

“Thelightsightofdoghnuts!!” rispose Michael, che nel frattempo si era messo a saltare sul letto come una scimmia assetata davanti ad un torrente.

“Io le faccio una statua, IO LE FACCIO UNA STATUA!” continuò a urlare Mickey, in preda ad una crisi euforica.

“Ok, va bene, per una volta qualcuno ha scelto te.... Ma adesso, ti dai una mossa che dobbiamo salire sul tour bus?”

“Leggerò il continuo della serie per tutto il tempo...” disse a bassa voce Michael, mentre parlava da solo.

*Spazio autrice*
Eccoci arrivati alla fine di questa fan fiction. Mi sembrava brutto non dare una piccola soddisfazione a Michael. Ecco perchè la nascita di questo capitolo. E' stata dura trovare una ff in cui, in un confronto tra Michael e Luke vincesse il primo *povero Mickey :')*. Cercando, cercando, non ho trovato nulla. C'è n'era solo una. Heartbreak girl (si, proprio la mia D:) Quindi, in questo capitolo, la parodia sono io e la mia ff :')
Grazie per aver seguito il mio stupido lavoro <3

Baci baci :*

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: thedarksideofbiscuits