Winter is Coming
di Fenio394Sparrow

25/06/18, ore 22:30

sono così felice che tu sia tornata ! è bellissimo vedere scrittrici che dopo diverso tempo tornano a scrivere le loro storie e mi emoziona sempre tanto leggere i messaggi di risposta quando non ci credo nemmeno. per cui sono molto contenta che tu abbaia ripreso in mano questa storia e spero di leggerti presto di nuovo perchè merita davvero questa storia e poi a compiere magie ci pensiamo tutti i giorni. "La felicità la si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se solo uno si ricorda... di accendere la luce"

24/06/18, ore 00:34

Sto piangendo.... Tre morti! TRE MORTI! E io so che la scena è la stessa del film, che sì Gandalf, Balin e Ori sono andati (Gandalf tornerà eheheh), ma Arya no. Arya è distrutta (anche se effettivamente, tu scompari per tipo un centinaio d'anni, non è che puoi aspettarteli a raccogliere margherite, a un certo punto muoiono anche loro). Ho apprezzato molto la scena d'azione. Arya che trova la forza di combattere ripensando a Balin e viene scaraventata via, perché è una ragazza. Umana. Non ha anni di preparazione alle armi alle spalle. È una guerriera sì. Ma di un altro tipo. INOLTRE NON CREDERE CHE NON ABBIA NOTATO BOROMIR CHE FA IL GALLETTO. L'HA 'AIUTATA'. AH. Aspetto il prossimo capitolo, mon amour❤️

15/05/18, ore 19:36

noooo cavoli quando ho visto che non c'erano più capitoli sono rimasta un attimo rimbecillita a fissare le freccette mancanti del capitolo dopo... cavoli una storia bellissima davvero. Non so se volevi finirla qui o se volevi continuarla ma spero che la continuerai prima o poi perchè è troppo TROPPO BELLA! Assolutamente e poi conoscendo la storia (ovviamente) non vedo l'ora di sapere che combinerà Marina e se sboccerà l'amore che tanto cerca con Legolas (Sbav), e poi come sarà irriverente e spiritosa e tutto... insomma sarebbe bellissimo leggere un proseguo e spero tanto di leggerlo :)
ora leggerò le altre parti del complesso.
so già che piangerò come una pazza leggendo lo hobbit.... non posso farne a meno...
Spero di rivederti presto :) baci :)
P.S. adoro le citazioni, soprattutto da potterhead

20/03/15, ore 23:19

Buonasera! Sono tornata a recensire questa storia, stavolta dopo aver letto il prequel :) Solo una cosa mi ha lasciata un pò perplessa: il prequel non è finito! Per questo alcuni avvenimenti presenti in questa long rimangono inspiegati, ma tutto sommato si capiscono. Boromir e Arya, Arya e Boromir. Mm mm, questi due sono come il gatto e il topo, ma sembra che stiano facendo una tregua! Sono curiosa di sapere cosa succederà! A presto Chiara P.S. Perdona eventuali errori sintattici, ma ti sto scrivendo dal cellulare, che non è esattamente comodo per recensire, soprattutto con la "fantastica" -.-" connessione a Internet che ho...

18/03/15, ore 14:29

Salve!
Ti ho scoperta qualche minuto fa, mentre leggevo la tua one-shot su Loki, che recensirò in altra sede :)
Siccome sono una fan sfegatata del Signore degli Anelli/Lo Hobbit, ho voluto fare un salto anche in questa tua long. Credo però di essermi leggermente ingarbugliata su una questione: "Winter is coming" è preceduto da "Fire and Blood" (che non ho ancora letto)?
Comunque, tornando a noi, la tua long promette bene e anche se ci sono molte storie in cui le protagoniste vengono catapultate nella Terra di Mezzo( ce ne sono davvero a bizzeffe, confermo). Arya( o Marina?) mi piace, mi assomiglia molto come carattere!
Va beh, vado a leggere il prossimo capitolo!
Bye

Chiara

P.S.Il paragone di Boromir con Ned Stark è favoloso^^

10/03/15, ore 16:56

Wowww! Man mano che vado avanti a leggere mi immagino tutte le possibili situazioni! Davvero bravissima! La nostra Arya/Marina porta dei nomi davvero eccezionali, insomma Arya Stark é pur sempre Arya Stark ma la sostituzione con Sparrow é come dire... La perfezione! Sono curiosa di sapere di più sul passato di Arya con i nostri cari nani! E che dire io spero in un'evoluzione del rapporto fra fra Legolas ( che io amo come dire <3) e Arya! Spero che aggiornerai presto!
Ancora complimenti!

PS: Le uscite di Arya sugli oggetti del nostro mondo o comunque i suo pensieri sono troppo divertenti!
A presto spero!
Baci <3

13/12/14, ore 22:46

Più vado avanti e più mi piace il tuo racconto :) non vedo l'ora che ce ne sia dell'altro XD Brava, continua così!

13/12/14, ore 22:02

Ciao, questa è la prima recensione che faccio e scrivendo anch'io dei fantasy originali simile a questo (con una del nostro mondo che si ritrova in un mondo fantasy - una volta l'ho fatto anche con Mass Effect ma ssshh, è troppo imbarazzante) mi è sembrato d'obbligo fare questa recensione. Non so esattamente cosa si scriva in una recensione (credo sia una specie di commento o.O). Voglio solo dirti che questa cosa è molto divertente e mi piace molto XD Complimenti!

02/12/14, ore 08:11

Posso solo dire tre piccole paroline.. IO LA AMO! Ok facciamo la persona seria, dunque che dire, trovo la tua storia mooolto bella, mi hai incuriosito tantissimo.. La amo anche perché c'é lord di grande inverno.. Ops mi sa che ho sbagliato saga. No scherzo sn un patita di trono di spade e leggere Arya mi piace in qualunque contesto. Ok sto divagando, il punto é Complimenti x questa storia. Mi piace tanto, lo giá detto, sono ripetitiva lo so, ma quando é vero é vero.... Cmq nn vedo l'ora di sapere cosa succederá.. A presto Anya

01/12/14, ore 00:17

Ciao! Anche se forse e' un po' corto, questo capitolo mi e' piaciuto molto, con tutti i riferimenti alla precedente avventura di Arya con Bilbo e i nani, di cui muoio dalla voglia di sapere qualcosa di piu'! Inoltre ho visto che Boromir ha deciso di confidarsi con lei, e mi pare di aver capito che sia anche interessato a lei... :-) bene bene... attendo sviluppi futuri! Bacioni per ora! Evelyn

15/09/14, ore 15:43

LET IT PHOOOON, LET IT PHOOOOON, NA NA NA NA NA NA NAAAAA AND HEEEERE I PHOOOON, AND HERE I PHOOOON.... PER TEMPESTA RABBIAAAAAAAA MA-A-A IN INVEEERNOOOO! *elsa+phon di gimli=amore forever*

Okay dopo questo sclero che di logico non ha niente, volevo farti i complimenti per questo capitolo! :) nonostante il fangirlamento di arya su harry potter che non mi ha garbata più di tanto nonostante non mi sia dispiaciuto (ovvero non mi ha fatto ne caldo ne freddo) ho amato la scena delle palle di neve, ed ho amato i momenti fluffosi tra i miei Larya. çwç O Agolas. Bho. eirpvergyfvreyfvuiwj. Che dolci çwç Oddio. La storia a me piace un sacco, bho, non so che altro dirti. E' piacevole leggerla, soprattutto quei momenti Gimli/"si mangia" che mi hanno fatto rotolare dal ridere, o gandalf quando ha detto di essere troppo vecchio per le palle di neve, perchè, insomma, mi sono immaginata la scena. E Merry e Pipino? E Sam? E Frodo? E perchè io amo così tanto gli hobbit?! çwç scriverò una Perry o una Mimino(?) molto presto MUAHAHAHA *w* *slash fra hobbitttttttt*

Bho, questa recensione è sclerata, non riesco a farne una normale dopo aver affrontato un giorno di SCUOLA. Let me cry çwç

a prestissimo mia fedele compagna (?), ♥

love you♥

15/09/14, ore 10:25

Buongiorno cara! Da dove cominciare? Allora: innanzi tutto, dal mio punto di vista il capitolo non è troppo lungo, visto che è scritto in maniera talmente fluida che mi è scorso via sotto gli occhi come un fiume; ho notato solo qualche piccolo errorino di distrazione qua e la, tipo qualche lettera mancante alle parole, ma assolutamente niente di che. Poi: adoro le citazioni che fai da altre opere, ed Arya che si schiarisce la voce come la Umbridge è il massimo! Terzo: mooolto carina anche la scena della battaglia a palle di neve, però sinceramente non capisco perchè l'hai inserita come un flashback; io personalmente non l'avrei fatto, ma ovviamente tu sei tu ed io sono io, ed il mondo è bello perchè è vario ;-) Nel complesso è un capitolo che mi è piaciuto molto, dall'inizio alla fine: è comprensibile il disagio di Arya alla vista di tutti quei poveri nani morti, in fondo lei ha già una storia terribile alle spalle, con la Battaglia dei 5 Eserciti. Non oso immaginare le scenate che farà quando scoprirà la tomba di Balin... Scusami per lo sproloquio! Attendo il seguito con ansia! Baci! Evelyn

17/08/14, ore 00:12

Ehilà tesorina :P *asce, frecce, stiletti, coltelli da lancio, daghe, spade lunghe, lance, freccette da tiro a segno, freccette avvelenate, spilli, chiodi - e chi più ne ha ne metta! - le volteggiano più che pericolosamente sopra la testa, passando - fortunatamente per lei - oltre*
Ti ricordi di me?
Fili: COME dimenticarsi di te?!
Zitto! Nessuno ti ha interpellato, biondo! Torna ad esercitarti con I just can wait to be King, che la canti malissimo :P
Fili: Ha parlato Mrs. Zecchino D'Oro 2014...
Ish Khakfe ai'd du rugnu! - chi vuole capire capisca...
Dicevo, è da un po' che non ci si legge, ma io vedrò di rimediare immediatamente elargendoti questo mio splendidamente splendido commento - tanto per essere modesti & tanto per non sbagliare :P
Due sono le cose che han fatto si che la tua storia entrasse a far parte delle mie fic seguite:
1) Il titolo: Winter is coming... Potevo non accorrere al richiamo degli Stark... anzi di Boroned Stark? - Boromir & Ned: Questa ragazza sta male. Fili: Purtroppo è così di natura... e non è recuperabile.
2) Il banner del logo: devo congratularmi con chi te l'ha fatto... cioè: è splendido! Mi piace un botto :)
Ma tornando alla storia... non so perché, ma qualcosa mi dice che alla nostra cara Marina/Arya Sparrow - e viceversa - il bel e dolce Boroned - Boromir: ANCORA?! - le piace :P - Boromir: Mi correggo: questa non sta male, è folle e basta! - Ma forse questa è solamente una mia impressione... - Boromir: Decisamente probabile!
Mi è piaciuta moltissimo la scena dell'incontro con Bilbo. Io adoro quello hobbit <3 è un Valar reincarnato nella creatura più dolce e umile di tutta Arda, altrimenti non riesco a spiegarmi la mia più che smisurata adorazione nei suoi confronti... Ma basta coi vaneggiamenti! Io amo Bilbo perché lui è l'unico hobbit ad aver avuto le palle da buttarsi a capofitto in un'avventura suicida, sfidando orchi, mannari, goblin e il variabile umore da nano incinto di Thorin Scudodiquercia :P Io lo ammiro. Punto.
La maglia di topolino?! Nuo! La voglio anche io la maglia di Mickey Mouse! ㅠ.ㅠ
Epica la parte in cui Arya si deve spogliare e l'elfa fissa stralunata la sua biancheria intima XD io ho un completino bianco a strisce blu <3 - Boromir & Fili: Grazie per avercelo detto, ma non ci ha cambiato la vita...
Io ho a che fare con dei perfidi...
Legolas, amore di mammina-che-generalmente-odia-gli-elfi-perché-le-maltrattano-i-nani, se io fossi stata al posto di Arya, e nemmeno tu fossi stato mezzo nudo, ti avrei risparmiato un pugno sul naso: "Tocca a te fare la guardia?!" Ma ti pare?! Sono una Lady, e come tale non debbo essere disturbata per tali cose, quando vi sono altri nove baldi cavalieri pronti a prendere il mio posto!
Coraggio piccini, non è mica colpa vostra se mammina vi ha dato l'uccellino al posto della passera <3
Vabbè, divago...
Spero di poter leggere al più presto un tuo aggiornamento.
See you

Missing23
(Recensione modificata il 17/08/2014 - 12:16 am)

16/08/14, ore 21:31

legolas ha chiesto di me aw *wwwwwwwww*
No VABBEH, L'HA CHIAMATO PRINCIPINO! aiuto, sono dolcissimi. E poi la frase di aragorn è troppo bella. E poi saaaaam. Voglio sposare quell'hobbit. Aiuto, che bellino che è,awaw.
Io amo questo capitolo, *^^* ♥♥
sono tutti tenerelle, apparte boromir (aw), e legolas aiuto. e poi Leeeeeeeeo. Mari, devi per caso dirmi qualcosa? ;) e poi ci sono io! Che ho gli occhi azzurri! E siamo sorelle! Ohmmioddio ahahah D: ♥

no io ti voglio bene! Mi sa che ci vediamo a settembre mari, perchè parto per napoli e poi per chiavari (ci sto cinque giorni, fino al 26 (?) mi pare) ommioddio mi manchi :ccc ♥

ti voglio bene bene bene beeeene. <3

sei bravissima, ♥
Jade~♥

15/08/14, ore 00:27

Buonasera cara! Eccomi a recensire a quest'ora tarda! In effetti e' un capitolo, come hai definito anche tu, di passaggio, ma comunque e' simpatico e piacevole da leggere! Boromir e' il solito puttaniere... (mi ricorda un po' la mia versione XD) e gli hobbit sono dolcissimi! Certo che deve fare molta impressione vedere uno che dorme ad occhi aperti XD, bella trovata, complimenti! Carino anche il finale, con la spiegazione di cosa sono i sogni. Particolare inoltre il rapporto tra le deu sorelle: non la sopporta, pero' se la sogna... Bon, non mi redta che aspettare il seguito. Buonanotte per ora! Eve