La nostra gilda

Però utile questo riassunto con tutta la trama e gli oc :3 bell'idea ^^

Almeno chiarisci tante cose ^^

Non ti smentisci mai!

20/09/14, ore 02:14

Occhio ciò che ho scritto nella recensione del capitalo successivo non è veritiero dato che recensisco anche questo
Questo riassunto è una manna dal cielo grazie

22/08/14, ore 23:15

Non so se ridere o piangere per il tuo lavoro. Mi spiego, che é meglio. Hai così tanti OC da gestire che io sarei già morte da un casino di tempo. E ammetto che leggere buona parte (non tutti, me ne occuperò domani) dei personaggi é stato quasi traumatico. Non posso che farti i complimenti. Ho visto che le iscrizioni sono aperte e vorrei partecipare, se per te va bene. In questo caso attendo la scheda, anche perché ho una voglia matta di creare una nuova OC! Ovviamente mi leggerò tutti gli altri personaggi, tanto per farmi un'idea. Non adesso perché sono mentalmente stanca, colpa della maratona di FT (mi sto rileggendo e riguardando il manga e l'anime). Ti chiedo scusa per eventuali errori ma sono da telefono e la cosa é piuttosto difficile. Ti saluto e spero in una tua risposta uu. Ah, giusto! Io sono Summer, piacere di conoscerti!~ *inchin* Alla prossima!~ P.S: appena avrò un po' di tempo leggero anche gli altri capitoli, così da non basarmi solo sul riassunto.

19/08/14, ore 13:47

Sei un mito.
Come porcoddeusexmachina fai a gestirti tutto 'sto bordello?!
Io avrei mollato dopo nemmeno due capitoli xD
Anyway...
I'm sorry,
ma ho appena scoperto l'esistenza di questo capolavoro T_T
L'ho letto tutto d'un fiato, e ti ripeto (e se non l'ho già detto te lo dico) che è una cosa assurdisticamente fantastigliosa. *-*
Soprattutto quando combattono, me li vedo in testa che menano colpi a destra e a manca per quanto scrivi bene.
So... Vorrei proporti un mio OC, se possibile...
Se non si può, fa niente! ^^
Comunque confermo ciò che sta scritto nell'immagine: sei masochista proprio. xD
Ciauz :3

by Yu-chan <3

16/08/14, ore 22:08

Ciao
Mi hanno parlato un casino di te ma é la prima volta che commento una tua storia
Ho letto tutto anche il r.assunto e sei molto bravo
Ho visto che le iscrizioni somo sempre aperte e ti chiedo di partecipare con Ireth (forse la conosci già)
grazie anche a StellaDelLeone visto che ci sono hahah
W l'America!
Alice

p.S. Fairy mi ha detto di dirti che oggi ha lavorato tutto il g.orno ma ti ringrazia e domani ti dice. O qualcosa del genere XD

07/08/14, ore 14:08

Chi sei tu. O meglio, COSA sei tu.
Una ventina di pagine, con riassunto e scheda per ogni OC, in tre ore.
T R E.
E hai inserito quarantasei personaggi, mantenendo aperte le iscrizioni.
Q U A R A N T A S E I.
Orbene, l'immagine infondo è più che azzeccata. Masochista a vita andry! (Ho perso il conto di quante volte te l'ho detto ormai ahah).

Beh, che dire... Ci sono rimasta un attimo di sasso. Sono davvero successe tutte quelle cose? E dov'ero io quando sono successe?! Probabilmente la mia testa ha già rimosso... Anche se, devo dire, qualcosa era rimasto ma boh, non mi ricordavo un fico secco :D
Quel mega riassunto mi è servito parecchio! L'unico fattore negativo adesso è che non posso più dire "non me lo ricordavo, sorry!" XD. E, oltre a farmi ricordare gli avvenimenti, denota anche la tua sconfinata, enorme, ammirevole, [...], fantasia!
Ringrazio anche Stella, aveva maledettamente ragione! Ma con questo riassunto la cosa ora dovrebbe essere un po' più semplice. Si spera, conoscendoti XD
Bene, ti lascio in pace a goderti le bisce ^^" ci sentiamo masochista!
Mary

07/08/14, ore 00:05

Ciao Andry! =)
Finalmente eccomi qui a recensire! Scusami tanto per il - ormai usuale, ma vabbè - ritardo! Recensisco questo capitolo anche a nome del precedente XP
Allora, che posso dire?
Intanto sì, senza dubbio, sei una persona molto masochista, non c'è niente da fare.
Non mi ero resa conto che eri arrivati a quota quarantasei Oc! O.o Santo cielo, io a malapena riesco a gestirne diciassette (piano piano ci sto riuscendo, ma sto penando come una dannata nello scrivere il capitolo di "The Right Thing" XD) e tu ne gestisci quarantasei e oltre! (Dato che le iscrizioni sono sempre aperte, ho come la sensazione che la storia non finirà qui XD)
Comunque davvero, ti faccio i miei complimenti! Probabilmente te l'avrò già detto, ma sei davvero molto bravo. E le storie ad Oc ti vengono davvero bene! Riesci a gestire gli oc perfettamente e le tue scene d'azione e combattimento sono... splendide! Davvero, alcune mi sconvolgono per quanto sono originali e ben fatte! Mi piacciono tanto, soprattutto perché io sono una frana in suddette scene, quindi leggerne di fatte bene mi... entusiasma il doppio! 8D
Comunque... del capitolo diciannove non ho molto da dire... a parte che non vedo l'ora di vedere lo scontro tra One contro Zero e Miwako! *^*
Non puoi immaginare quanto mi entusiasmi l'idea di vederli in azioni, soprattutto perché non vedo l'ora di vedere One sconfitto... soprattutto dopo quello che ha fatto a Eight e Nine! (Ah, per restare in tema, il combattimento tra loro e Zero mi è piaciuto tantissimo!)
Ora che ci penso, voglio sottolineare il fatto che, la scena in cui una furiosa Nikora scaglia un povero Yukiteru contro la parete, mi ha fatto morire.
Quel "Perché!?" mi ha steso; povero, c'ha ragione pure lui! XD
Però diciamo che alla fine Nikora si è fatta perdonare ùwù
Oh, mi è piaciuta tantissimo la scena in cui Zero e Miwako si rincontrano, carina lei, butta fuori la prima scemenza che le viene in mente!
È proprio una cosa alla Miwako, senza dubbio. La caratterizzi sempre molto bene, non ho assolutamente nulla da ridire.
Comunque il diciannove è stato un splendido capitolo, e parlando del ventesimo... penso sia una buona idea quella di fare un riassunto della storia! E l'elenco dei personaggi risulta molto utile, brava Stella che te l'ha fatto notare! 8D
Detto questo mi volatilizzo, scusami se ho sproloquiato un po' -_- - o po' tanto, chissà.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! =)
Ciao e
A preeeesto
Whiteney

02/08/14, ore 13:57

Andry Andry!
Finalmente riesco a recensire ed a leggere! In realtà dovevo recensire nel capitolo scorso, ma come tutta Efp sa io non ho internet, quindi è possibile che le mie recensione saranno mini ma mini mini... purtroppo.
Sono col cellulare quindi mi dispiace per gli orrori che troverai in questa recensione - se così posso definirla -.
Intanto...
ODDIO MIO HAI AGGIORNATO!
Cosa vedono i miei occhi? Quando ho visto il nuovo capitolo mi sono subita chiesta se stessi sognando, ma alla fine finalmente Andry è tornato tra noi (?) :D
Davvero una piacevolissima sorpresa.
Annyway.
Grazie.
Grazie non solo per aver aggiornato, ma anche per questo riassunto, non puoi capire quanto mi è servito!
Hai fatto davvero benissimo, così invece di rileggermi tutti e venti i capitoli, ho direttamente letto il riassunto.
Aaah. Grazie al cielo, sono fortunata dato che ho una memoria da far schifo e che quindi non ricordo assolutamente nulla.
Spero di poter essere puntuale nelle prossime recensioni, io ci proverò y.y lo prometto!
Grazie ancora ed alla prossima! :D

Yelle.

30/07/14, ore 12:54

Salve Andry.
Per prima cosa ti faccio le mie scuse per aver notato solo ieri la ff, mi ha incuriosito subito e ho letto tutti i capitoli senza fermarmi, e devo dire che ne è valsa la pena.
Il modo in cui descrivi i vari OC è molto buono, anche perché dev'essere conplicato gestirne così tanti.
Anche la trama della storia mi preme molto, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Visto che c'è scritto iscrizioni sempre aperte, mi piacerebbe fornirti un OC, se è possibile, altrimenti non fa niente.
Alla prossima.
Cailan Blake

30/07/14, ore 02:40

Hahah direi proprio un lavoro da masochista! É la prima volto che recensisco, e dopo essermi letta 19 cap mi sono appassionata e vorrei partecipare
(Recensione modificata il 30/07/2014 - 06:11 pm)

29/07/14, ore 23:41

Io: mi sento presa per il culo e
sventolata come bandiera
Master: idem
...........shock.............
Mira: Non ricordavo tutte queste cose e.e
alcune cose sono tipo nuove e non ricordo nulla
tipo buco nella memoria
Master: io non posso leggere non riesco
Io: Masochista.... sì le meme non mentono MAI
Mira: Aspetto il prossimo capitolo

Alla prox °-°

29/07/14, ore 19:07

Ciao! Lo so sono imperdonabile per non aver recensito fin ora, considerando che lo scorso capitolo è stato epico almeno dal punto di vista della mia OC. Prometto di recuperare presto tutte le recensioni mancanti, per adesso ho letto i capitoli tutto ad un fiato e sono bellissimi come sempre, complimenti. Per questo mamma mia, io non sarei mai riuscita a sintetizzare così bene xD A presto Ryu ★

29/07/14, ore 18:11

E LA MADONNA! Un riassunto di 19 capitoli in 20 pagine! ANche se in realtà avrei preferito il capitolo nuovo,ma comunque sono riuscito a capire più o meno la situazione perchè non riuscivo a leggerlo tutto con quello che ho da fare,tipo fare il crown clown di Allen Walker di D.gray-man per un cosplay a mano e vedere alcuni anime mai finiti,però ok ci sta bene

29/07/14, ore 17:35

Aaaaaaaaandry! *la soffoca in un mega abbraccio* Grazie mille! Avevo le lacrime agli occhi quando ho cominciato a leggere; poi in realtà sono passata a un espressione di shock: non riuscivo a capacitarmi che fosse successa tutta quella roba! Pian piano ho faticosamente iniziato a ricordare, ma ti giuro che a volte mi chiedevo se l'avevo davvero letta la storia o meno XD
Ottimo lavoro, ora ti lascio giocare ;D
Un abbraccio,
Stella

29/07/14, ore 17:19

AHAHAHAHHA ma sei grande! :,) nonostante mi aspettassi il nuovo capitolo e volevo tirarti tre mazzate sui denti...ma dettagli... Sei grande ahha
Cioè fare un riassunto di tutti i TUOI (tutti capiscono da quest affermazione che i TUOI capitoli contano ALMENO sulle 20 pagine :,)) capitoli! È da pazzi! (Voce interiore: è da Andry...) giustamente...
Beh, Stella aveva ragione, ero andata in palla o.o ma grazie a sto riassunto ci sono adesso, certo ricordarmi tutto di tutti è comunque complicato, ma ora è più semplice v.v
Grazie! Ahaha io direi che conoscendoti sceglierai la seconda opzione :,).
Ciau Andry!!
Gigi :3