I can't stand alone against my demons
di Veruska Marija

17/02/16, ore 02:14

Ehi ciaoo eehm ho visto che è passato più di un anno ma non hai più aggiornato.voleco chiederti hai abbandonato la storia?? No perché è davvero molto bella e tu scrivi molto bene,spero vivamente che tu la continui. Un bacio 😘 -Marty

26/10/14, ore 17:29

Rieccomi:) Ho letto tutta la storia e bè mi piace moltissimo *-* Per favore aggiorna presto e avvisami quando lo fai. Un bacio.

26/10/14, ore 16:55

Ciao:) Ho iniziato a leggere adesso la tua storia e devo dire che mi incuriosisce parecchio:) Vado a leggere i prossimi capitoli. Un bacio.

04/10/14, ore 06:58

Allora, in pratica la discussione con Seth rimane in sospeso.
L'ultima parte in cui le accarezza la schiena è molto dolce... Sono sempre così Fluff, questi due! *_*
Un bacio

13/09/14, ore 01:36

Finalmente sono qui. Sto amando questa coppia, li trovo molto dolci. Lui e quel senso di protezione quasi morboso che prova nei suoi confronti mi stanno facendo impazzire.
Curiosa di sapere cosa risponderà Joc.
Un bacio.

25/08/14, ore 01:19

Ciao,
Ti confesserò un segreto:Joseph e la sua mogliettina Persia mi stanno piuttosto antipatici, ma qui è bello vedere come lui è propenso all'ascolto. Mi piace Come rappresenti Joseph, è davvero dolce e premuroso sta buttando giù le difese di Jocelyn, piano piano.
Alla prossima.

10/08/14, ore 22:56

Sono tenerissimi Joce e Joseph, e mi sembra di intuire che lei abbia sofferto parecchio.
Curiosa di sapere di più sul suo passato.
DakotaDeveraux

09/08/14, ore 12:13

bella storia ,mi piace molto, affascinante e un po' particolare spero che aggiornerai al più presto! non vedo l'ora...

08/08/14, ore 01:16

Complimenti, mi hai davvero incuriosita.
Attendo il seguito con ansia.
Un bacio,

31/07/14, ore 01:06

Mi interessa molto questa storia, non vedo l'ora di leggere un altro capitolo