Legacy
di NotFreddie

07/08/14, ore 00:01

Ehi,
volevo solo dirti che mi è piaciuta la trama di base, amo le mpreg e le OS/long che trattano argomenti come la prostituzione, l'unico difetto che ho trovato, e che ci tenevo a farti presente, è che la OS mi è parsa molto confusa? non so come spiegarmi: il continuare a passare da una ship all'altra mi ha confuso parecchio; ora però io non so se questa è una caratteristica della tua scrittura, non ho mai letto nient'altro di tuo (tranquilla, ora recupero), quindi boh... spero tu non ti sia magari offesa, volevo solo farti sapere il mio parere. Spero di essermi spiegata.
Con affetto,
LiamHoran ;)xx

30/07/14, ore 09:14

Ciao micia <3 Dopo un sacco di tempo mi fa ancora un sacco di effetto scriverti qui, ma va beh, passiamo alla storia. Sei matta. Lo sei, perché tu come la chiami una che dice "Ti amo" alla propria ragazza e poi tenta di ucciderla con le sue storie? Eh?! F, é troppo bella. Io non so come tu abbia fatto a scrivere una cosa del genere ma oddio, seriamente. Che storia meravigliosa. Ovvio, non mi stupisco, ogni tua storia é una garanzia e okay, ma.. come cavolo fai? Prestami un po' di ispirazione e voglia di scrivere, pls. Le mie gengive sono tornate a prudere, e questo dice tutto. No, sul serio, é perfetta come sempre, amore. Grazie. E la dedica é un colpo al cuore, ma questo lo sai già. Bene, ci sentiamo quando ti svegli/quando leggerai su whatsapp. Ciao amore <3 Ps. Buon Natale!

29/07/14, ore 20:21

Bellissima,veramente bella complimenti,mi piace l'idea di Liam incinto,spero che ne scriverai altre presto ciao un bacione Lu