E alla fine c'è l'applauso!
di Sundance

15/12/08, ore 23:21

Stecchita.
Immobile.
Solo gli occhioni castani spalancati e luccicanti.
Potrei sembrare un manga giapponese.
Tesoro, è una meraviglia. Sei una meraviglia.
Ma che sto ancora qui a ripetertelo?!.....Ancora non te ne sei convinta?!.........evvabbè, mica ho fretta io. Continuo in eterno, se necessario. Tzè.
Ti adoro, moglie mia.
Ti adoro.
Andy

08/09/08, ore 14:53

Giustamente ci vuole l'applauso. *clap, clap* Su tutti in piedi a battere le manine che salviamo qualche fata.
Sei un genio, sorella. E l'ho già detto questo. E, sotto sotto, se scavi bene, ma proprio bene eh, lo sai anche tu.
Ma chi ti si deve dire ancora? No words to say.
Quella da applaudire, in find dei conti, caVa, sei tu. E il tuo immenso talento.
Love you.

08/09/08, ore 06:05

E' incredibile questo tuo lato comedienne. Non ne ero ancora del tutto avvisa.
Come dico sempre, sei un'artista con la A maiuscola. Forse, trovi frustrante che ci accrocchino a coppia come le gemelle Olsen, ma passerà questo periodo, e io, per quel che vale, sono orgogliosa di essere paragonata a una scrittrice del tuo calibro.
*si schiarisce la voce, essendo solitamente incapace di complimenti*

07/09/08, ore 23:32

*alternando risate da paura che svegliano la belva, ovvero la mamma, a pianti come neanche quando ha visto titanic* MERAVIGLIOSA! grazie tesoro mio *.* per le cose della mail,e anche per questo favoloso regalo *.* non ho parole *.* grazie anche agli altri protagonisti, per aver accettao di partecipare a sta cosa xD v'amo bimbe, Jo te non ti amo..di PIU' xD ci sentiamo quando torno dalla Spain xD Kiki <3