Fall
di _Hjn

06/09/16, ore 19:38

Adoorroooo... <3 è bellissima! spero la continuerai presto questa bellissima storia. L'hai scritta davvero bene!

30/07/14, ore 17:13

Allora da dove iniziò ... La trama è stupenda, fantastica, meravigliosa come il primo capitolo.
Spero che tu aggiornerai molto presto... Bacio 😘 ciaooo

30/07/14, ore 16:05

Cazzo,stiamo al primo capitolo e gia' questa storia si prospetta interessante e stupenda. Cerca di aggiornare entro stasera o domaniii. Kiss<3

30/07/14, ore 14:03

Gesù, siamo al primo capitolo ma tesoro fattelo dire QUESTA STORIA E' FOTTUTAMENTE FANTASTICA.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi ha davvero incuriosita.
Fammi sapere quando hai aggiornato. Baci

30/07/14, ore 03:33

Oddio, mi ha colpito davvero tantissimo questa storia, è seriamente bellissima e anche strana, mi ha colpito soprattutto la descrizione della storia, davvero, scrivi bene e wow amo già da ora questa storia, ti prego continuala appena puoi :)

30/07/14, ore 00:48

Oddio mio.. Già il primo capitolo mi piace! Sei bravissima a scrivere *--* Oddio Justin in quei messaggi era la dolcezza in persona *--* . Spero che continuerai presto, anzi prestissimo :-D

29/07/14, ore 23:34

W.o.w non ho parole per descrivere questo capitolo, é solo il primo ed io mi sono già innamorata dei due protagonisti. Spero continui presto aspettare che tu aggiorni sarà una sofferenza credemi, non vedo l'ora di sapere di più sui ersonaggi e sul comportamento di justin, PERCHÉ COMPARE COSÌ EH EH? PERCHÉ SI IMTERESSA SUBITO A KIM? COSA HA DI SPECIALE? LA SPIA? PERCHE KIM NON HA MAI INDAGATO SU CHI FOSSE "SCONOSCIUTO"? PERCHE LA PRENDE SOLO A 17ANNI? PERCHÉ QUANDO LA VEDEVA SOFFRIRE NON ANDAVA DA LEI A CONSOLARLA INVECE DI DIMOSTRARLE AMORE ATTRAVERSO DOLCI MESSAGGINI? COSA NASCONDE JUSTIN?
Ecco queste sono le domande che mi porgo spero che col continuo della storia mi rispondi a queste domande, mica devi risponderle tutte adesso eh senno dove sarebbe il divertimento di leggere questa FF. Comunque mi sto dilungando troppo sparisci prima che mi tiri una scopa (?).
Buona notte ;-*

29/07/14, ore 23:27

Bellissima la storia, mi incuriosisce anche, haha!
Non vedo l'ora che aggiorni.
Secondo me, Justin è stato dolcissimo con quei messaggi, troppo dolce! Mi piace troppo.