Amore è il fatto che tu sei per me il coltello col quale frugo dentro me stesso
di Lilith_s

01/12/15, ore 21:52

Ciao! Eccomi per lo scambio.
Davvero bella questa storia. Ho letto i capitoli tutti d'un fiato e l'ho inserita nelle seguite.
All'inizio, ho notato che avevi problemi con l'impaginazione, ma poi li hai risolto egregiamente.
Scrivi bene e Sybil è davvero presentata bene.
La sua storia, il suo percorso... la portano da Vile, uno di quei personaggi che non puoi non amare. Passo dopo passo, scopri che è un uomo dalle mille sfaccettature. Sfaccettature che sono reali, vivide e vive.
Non vedo l'ora che capiscano i sentimenti che provano l'uno per l'Altra!
Hai un bello stile.
A presto,
Un abbraccio,
Juliet

31/08/14, ore 00:40

Uh mamma mia! Che mi hai combinato con il piccolo Jesse!! Ellamadosca che roba! :) Certo che questa Sybil... prima dorme con Ville e quasi si baciano poi si trastulla Jesse... e brava! :) Comunque, anche senza le tue note finali, si era capito il motivo per cui Syl si è comportata così, non avevo pensato manco per un secondo alla ripicca nei confronti di Ville :) Il rapporto tra lei e Ville è perfetto, con i loro alti e bassi, i loro battibecchi e questo modo che ha Valo di prendersi cura di lei, di farla sentire sicura. Anche lui però si sente sereno con Sybil, tanto da confidarle cose che non dice sicuramente a tutti.
Nel prossimo capito non mi tirerai mica fuori quella specie di scimmia antropomorfa di nome Sandra vero? Mamma mia che orrore >.< Va beh... non mi resta altro da fare che attendere tue nuove :)

A presto

29/08/14, ore 19:00

Ciao,
Oddio, lei è contesa da entrambi i fratelli (?) Un po' come Elena Gilbert, con la differenza che sono sicura che non andrà avanti con "I don't know what I feel" per sempre.
Ha carattere da vendere e quando tira quel ceffone a Ville ha totalmente ragione. Si è sentita moralmente tradita, senza dubbio. Fidarti di una persona a tal punto di rivelargli una cosa così delicata che ti fa a star male come lo è per lei la storia di Adrian e poi vedertela così... rinfacciata , è brutta.
Prima di salutarti, spendo due parole sul tuo stile: A me piace, è molto fresco. Sintetico sugli stati d'animo e concentrato per di più sulle azioni e sui dialoghi. Grazie a questa caratteristica la storia si mantiene attiva, e viva.
Alla prossima.
Desy.

28/08/14, ore 01:29

Io continuo a rimanere scioccata, seriamente O.O
Allora, all'inizio speravo che Sybil potesse staccarsi da Jesse per andare da Ville. Poi ha fatto quella sfuriata, gli ha tirato uno schiaffo... e si sono ritrovati di nuovo nella torre:') Hanno dormito abbracciati, non mi aspettavo un gesto del genere da parte di Ville *-* Che tenero(?) *-*
L'inconveniente riguardante suo padre e la nuova donna ha sorpreso parecchio Sybil, ma almeno può cominciare ad affrontare la realtà:)
La chiamata di Sandra è stata piuttosto inattesa, ma Ville non la ama, quindi Sybil può mettersi l'anima in pace (anche se quell'"amica" scritto in corsivo mi ha un po' insospettita).
E poi... la festa. E CHE FESTA! Non credevo che Jesse potesse comportarsi cosìì:O Cioè, mi piace come personaggio e tutto quanto, ma Ville... Daii:'(
Aggiorna prestoooo:3 *-*

11/08/14, ore 22:54

Buona seraaaa.
Premetto che essendo in vacanza ho poco tempo per collegarmi e leggere, in ogni caso ho letto e riletto questo capitolo, mi hai sorpresa.
Non mi aspettavo questo sviluppo e si, la ragazza si sta cacciando in un mega casino ahahaha. SONO DAVVERO CURIOSA!!!!
Jesse è davvero dolce e immagino la reazione di Ville.
Aggiorna presto e perdonami se ci ho messo tutto questo tempo per lasciarti la mia recensione <3

05/08/14, ore 02:47

Mi piace molto il capitolo, ma avrei preferito che la scena tra Ville e Sybil continuasse ç_ç maledetta naso !

:::

Non sarò la persona più indicata per dirlo ma, c'è speranza che continuerai questa storia?
(Recensione modificata il 17/07/2016 - 11:48 pm)

30/07/14, ore 19:46

Okay, sono rimasta ufficialmente spiazzata... di ff in questo fandom, le avrò lette almeno tutte e bene o male, le trame sono più o meno simile, ma dopo questo capitolo, io ti giuro che sono rimasta a bocca aperta e totalmente spiazzata.
Sybil è una con i contro cazzi eh! Cioè tutto mi aspettavo, ma non che con Jesse le cose sarebbero andati avanti... io sto immaginando scene magnifiche, dove Ville e Jesse si gonfiano v.v non so il perché, ma fa tanto passione. Comunque Ville sente qualcosa per lei, solo che è un fesso con i contro fiocchi e prima che lo ammetta passeranno almeno 20 anni o giù di lì -.-""" sperando che lasci pure sta rimbambita e io gufo con uno iettatore esperto xD Avevi ragione, questo capitolo doveva essere a forza di 19 pagine e non poteva essere altrimenti, visto le cose che andavano dette assolutamente.
Per quanto io possa adorare Jesse... beh ehm *coff coff* Ville tutta la vita xD
Bravissima e alla prossima.

30/07/14, ore 17:11

Bene bene, eccomi qui, finalmente messa in pari di questi ultimi due capitoli che mi ero persa ^^
Che dire?? La nostra cara ragazza è finita in un casino colossale; contesa dai due fratelli Valo, interessante!
Oddio.. di Ville ancora non è che si sia capito poi molto, a parte che non è innamorato della sua attuale fidanzata.. però sono abbastanza certa che stia provando dei sentimenti piuttosto profondi per la nostra bella rossa e viceversa, perchè sono convinta che anche lei provi qualcosa per lui e che voglia esorcizzarlo "usando" Jesse.
Sono proprio curiosa di sapere cosa ti inventerai adesso ^^
Bacio bacio, a presto.

30/07/14, ore 11:04

No! Alt! Frena! riavvolgi e ricomincia....

con Jesse?!?!?!?!?!?! oh santo heartagram.... caaaariiiniiiii! Beh che dire.. metà me l'avevi già fatto leggere, ma questo risvolto proprio non me l'aspettavo. La storia e il filo che sta prendendo mi piacciono davvero tanto... sono proprio curiosa di leggere la continuazione =) brava brava e ancora brava
Un bacione
-L-