Hangover.
di lapacechenonho

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/04/20, ore 22:05

Nooo non puoi capire, non so perché la frase di Scorpius (Sta zitto che io ho più figli di te!) è meravigliosa ai miei occhi e alle mie orecchie... se non lo considerassi brutto e sleale, ci starebbe un furtarello XD ma fatto bene, tipo scriverla e poi aggiungere di seguito cit. xproudofthem Chiara ahahaha dai che scherzo! Comunque fantastica, è stato troppo divertente leggere questa storia! Ci leggiamo alla prossima :)
Lexie

22/04/20, ore 21:56

Sai che io ho sempre in mente la canzone Wannabe e ci ho scritto una scena sopra in Questione di pudding? Ora che l'ho letta qua... cioè, praticamente me la stavo per fare addosso ahahahah e l'idea di Scorpius e Scamander che la cantano... va beh, non so nemmeno come commentarla! Comunque James è perfetto come Bradley Cooper ;)
Ci leggiamo alla fine XD

22/04/20, ore 18:36

Ahahah sto morendo dal ridere! Aiutooo mi fa male la pancia!
L'unica cosa che mi infastidisce è Scorpius che butta occhiate dove non dovrebbe (mannaggia a lui mannaggia!), però in fondo è un maschio... anche i migliori a volte usano le gonadi invece dei neuroni.
Cioè, capitolo del 6 agosto 2014 e io non ero mai incappata in questa fanfiction... che il cielo mi fulmini! Bene bene, ci vediamo in fondo, se ci arrivo prima di crepare dalle risate!
Baci,
Lexie

24/08/15, ore 01:17

Visto che la tigre è stata ammattita e il cinese inquietante pure, fai mangiare gli scarafaggi al cane*^*

24/08/15, ore 01:00

Scritta bene e mi ispira un botto *^*
Sono proprio curiosa di sapere chi farà la parte di.. Porca merda non ricordo il nome! Il cicciomerda comunque :')

09/11/14, ore 11:28

WOW! Non posso credere che sia già finita! :'(
Bellissimo l'epilogo e doni felice che tutti e quattro abbiano trovato la loro felicità! E bellissimo che James abbia chiamato David i suo figlio! Ahahah! ❤️❤️
Albus e Ellie saranno sicuramente una bella coppia! E sono contenta che al suo addio al celibato non si sia perso nessuno! Ahahah! Locarn si è dichiarato gay, bene perché etero non ce lo vedevo proprio! Ahahah!
Grazie per il ringraziamento pubblico! ❤️
Felix❤️❤️

09/11/14, ore 11:23

Bellissimo capitolo! Davvero meraviglioso! I Malfoy che s'incazzano con Scorpius! Ahahah! E Scamandro che va arrivare le Spice Girls! Troppo divertente! E alla fine le foto di Ibiza! Ahahah! James è stato troppo tenero quando ha dato l'annuncio che avrà un bambino❤️❤️❤️
Sono contenta che tu abbia scritto l'epilogo! Ora vado subito a leggerlo!

09/11/14, ore 11:17

Beh, Scamandro è stato bravo, a me non sarebbe mai venuto in mente l'ascensore! Secondo me era ancora un po' sotto effetto della Felix Felicis! Ahahah!
Troppo bella la scena in cui torturano il tizio dell'hotel per fargli chiamare i tecnici! E quando loro arrivano e Scamandro li abbraccia sono morta dal ridere! Ahah!
Per fortuna che Albus era lì e che era ancora vivo! Quando trova 3000 euro sono scoppiata a ridere, se se ne fosse accorto prima non avrebbero dovuto giocare per raccattare 2000€ ahahah!
James ha ancora qualcosa da sistemare...eh, sì, è proprio vero! Ora volo a leggere il prossimo capitolo per scoprire se Scorpius si sposerà! Ahah!

09/11/14, ore 11:09

Stendiamo un velo pietoso sul cane e sul padrone! Ahahah!
James diventerà papà, che bello! Che cosa aspetta a richiamare Mary? Idiota di un uomo!
Sarà giusta l'intuizione di Scamandro? Vado subito a leggere il prossimo capitolo per scoprirlo! Tanti complimenti per questo che mi è piaciuto davvero moltissimo!

09/11/14, ore 11:00

Eccomi qui, anche se con un sacco di ritardo, spero che tu possa perdonarmi, ma la scuola mi ha davvero portanti via tantissimo tempo libero! Sono riuscita a passare solo ora!
Povero Scamandro che non sapeva fosse ecstasy! Malfoy e James in questo capitolo, finalmente, sembrano un po' più amici del solito! Bella la parte in cui Mary, la ragazza di James, lo chiama e poi lui dice a Scorpius di non sposarsi! Ahah!
Vado subito a leggere il prossimo capitolo!

22/10/14, ore 16:50

Oddio che cosa oscena quella del cane!!! Ahahaha comunque la storia mi piace sempre più!

P.S. Non per re la puntigliosa ma si scrive nichts, non nischts

22/10/14, ore 16:30

Voglio sapere cosa succede!!! Sono curiosa! La storia è carina, mi piace :)
Appena finisco di studiare vado avanti ;)
Comunque ti capisco benissimo quando parli di campi di ACR *-*

11/10/14, ore 13:59

Non ci credo che sia finita... Ma tutto è bene quel che finisce bene ;)
Il matrimonio si è svolto nel migliore dei modi ed erano tutti commossi; eppure ciò che succede ad Ibiza, rimane ad Ibiza, com'è giusto che sia. L'annuncio di Mary e James è stato fatto al momento giusto e l'arrivo delle Spice girls è stato geniale. Aspetto il vero epilogo, allora. Alla prossima :)

01/10/14, ore 21:15

Finalmente hanno trovato Albus! Non ci posso credere, è stato due giorni in un ascensore, non lo invidio per niente xD
L'ironia di Malfoy non manca mai, quel "se è morto mi devo trovare un altro testimone" è stato davvero fantastico xD
Mancano davvero due settimane alla fine? Wow, peccato ;( Almeno hanno trovato Albus, dai, siamo ottimisti. 3000 euro di mancia sono un pò troppi secondo me, ma non fa niente xD
Alla prossima ;)

25/09/14, ore 14:29

Uuuuuuuhhhhh, ha un ritardo! James avrà un bambinoo xD
Scorpius ha fatto bene a tirargli quel ceffone... almeno si è svegliato un po'! Non commento la scena sul cane o sul padrone, anche se mi hanno fatta ridere entrambe xD
Sarebbero delle belle Spice girls in effetti, ora che ci penso.
Ma l'intuizione di Scamandro sarà giusta?
Complimenti per la puntualità ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]