Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: lapacechenonho    16/10/2014    2 recensioni
James, Scorpius, Lorcan ed Albus si ritrovano a vivere una sbronza che ricorderanno per sempre (almeno quella) e che cambierà la loro vita. Godetevi questa storia sorseggiando una birra, un tè, un caffè, quello che volete, staccate la spina e immergetevi nella leggerezza che la vita, a volte, richiede.
Tratto dal film "Una Notte Da Leoni".
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Severus Potter, James Sirius Potter, Lorcan Scamandro, Scorpius Malfoy | Coppie: Lily/Scorpius
Note: AU, Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HANGOVER
 
EPILOGO

La vita dei nostri “eroi” cambiò radicalmente dopo quel giugno del 2035: nel febbraio del 2036 nacque il primo figlio di Mary e James che chiamarono David, James non lo ammise mai davanti a sua moglie e ai suoi amici, ma lo chiamò in quel modo in onore del marito della Spice Girl Victoria.
Lily e Scorpius ebbero due gemelli nell’aprile del 2037, Clary e Tom e poi un altro figlio nel 2040, Niall. Lorcan si era dichiarato gay di fronte a tutta la famiglia sotto consiglio di Scorpius che dopo la luna di miele ebbe il coraggio di prenderlo in disparte e affrontare l’argomento con lui seriamente, anche se fu molto difficile.
E infine Albus, Albus aveva trovato l’amore al matrimonio di Lily e Scorpius, innamorandosi di una collega di Lily, una certa Ellie, un’affascinante giocatrice di Quidditch che gli fece battere per la prima volta il cuore.
E fu in quella calda sera di novembre del 2041 che Al sorprese gli amici. «Ragazzi, ho preso una decisione» iniziò.
«Spara» disse il fratello.
«Voglio chiedere ad Ellie di sposarmi».
«Ma è grandioso!» esclamò Scorpius. «Non è vero, sta dicendo cazzate e lo fa solo perché è suo dovere dato che è il tuo migliore amico, io sono tuo fratello e ti dico solo che stai facendo una grande cazzata!»
«Sta’ zitto che io ho più figli di te!»
«Ah, ora la mettiamo tutto sul punto di vista dei figli? Ok va bene…»
«BASTA!» urlò Scamandro. «Queste liti sono così futili. Se lui vuole sposarsi meglio per lui, no? Significa che è felice!»
«Esatto, bravo Lorcan!» disse dandogli una pacca sulla spalla. «Solo una cosa» disse guardando il fratello, «Non voglio nessun addio al celibato, chiaro?» quello sbuffò.
«Uffa, quanto siete noiosi! È stato divertente non potete dire il contrario!»
«Wow che bello stare chiusi in ascensore per due giorni!»
L’addio al celibato venne fatto lo stesso, ma in modo molto più tranquillo e sereno e, ad eccezione di una leggera sbronza, erano tutti vivi e nessuno fu perduto. Se qualcuno si stesse chiedendo dove sia finito Lysander, sappiate che è stato ripudiato perché troppo noioso, tranne che per l’adorato gemello. L’ultimo a trovare l’amore fu proprio Lorcan che si innamorò di un giovane Babbano di nome Harry.
Si conclude così l’avventura dei nostri eroi, che insieme affrontarono quella “mattina da coglioni”.
 
ANGOLO AUTRICE:
Siamo arrivati alla fine, ma la vera fine! Quasi piango! È mio dovere ringraziare tutti, dal primo all'ultimo recensore, in particolare ad Adeliasy e Felix_Felicis00, grazie per aver recensito la maggior parte dei capitoli, il vostro sostegno ha significato molto per me. Questa fanfiction è stata una sorta di ripartenza dopo un lungo periodo di pausa, perciò sono davvero felice che sia stata apprezzata. Ringrazio tutti i lettori, siete (secondo il mio modesto parere) veramente troppi e vorrei abbracciarvi e stringervi tutti, perchè non mi sarei mai aspettata una reazione del genere. Mi scuso per il ritardo nella pubblicazione, ma ieri è stata una giornata un po' particolare dove non ho avuto manco il tempo di respirare, inoltre vi informo che a breve arriverà una nuova storia che non riguarda il fandom di Harry Potter...e non ho intenzione di finire qui! Vorrei non finire mai di ringraziarvi, ma ho paura di annoiarvi troppo, perciò grazie! Grazie a tutti voi! Un grande, grande, grande, grande, bacio.
Chiara.
 
Revisionato: 1/5/2020 (ebbene sì, mi dispiace anche aver concluso la revisione).
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lapacechenonho