Forskjellig
di Kuki997

25/08/14, ore 17:19

Cara kuki ,finalmente ci sono riuscita a scrivere questa recensione ;
per me la prima ! Forse non saro' molto obiettiva ,forse saro' un po' di parte ,ma sono stata benevolmente stupita e meravigliata da questo racconto .Devo essere sincera non sapevo che tu fossi cosi brava a scrivere !! Il tuo modo di descrivere cosi dettagliatamente ogni attimo , ogni situazione,
ogni sentimento ,mi faceva vivere quei momenti ,anche le pause ,aumentavano il patos e tutto era in armonia e tremendamente emozionante.
BRAVA continua cosi , sono anch'io curiosa di leggere altre puntate .
A presto !

30/07/14, ore 11:09

Kukiiiii!
Ma io ti prendo e ti stritolo!
Ma tu scrivi benissimo! Assolutamente benissimo! **
C'è voglio dire, tu per tutto questo tempo hai fatto la lettrice quando in verità sei una così brava scrittrice?!
Ma dove hai la testa accidenti a te!
Va beh! Ti perdono solo perché questo capitolo mi è piaciuto veramente molto e mi ha fatto apparire i cuoricini negli occhi <3
Mentre leggevo fangirleggiavo (?) come non avevo mai fatto!
Renditene conto!
Adoro le espressioni che usi per descrivere ogni singolo momento all'interno del capitolo che è semplicemente favoloso, sul serio!
Sono curiosa di sapere meglio il rapporto che c'è tra l'ormai ragazzo Ryuuji e la ragazza dai capelli rossi di cui il nome non è stato nominato u.u
Anche se però devo ammettere che la prima parte dove la bimba terrorizzata dal temporale, viene diciamo 'soccorsa' dal piccolo Ryuuji è una cosa troppo... aaaww <3 <3 <3
Beh, ecco proprio per tutta questa serie di conseguenze la storia finisce sia nelle seguite che nelle preferite! uwu
Ehm... ho parlato troppo. Direi che termino qui la mia recensione ihihi ^^"
Un bacione e un abbraccio koaloso (?)

Sol <3
(Recensione modificata il 31/07/2014 - 03:47 pm)