It's too cold outside for angels to fly
di Ossidiana_

sono così pucciosi awwwww stupendo il capitolo lo adoro continuaaa e avvisamiiii :)

Heeei :D
Okkei, allora, mi hai fatto sorridere come una demente per tutto il capitolo :D Dopo capitoli e capitoli di tristezza, un po' di capitoli sereni, ma soprattutto diabetici, mi servivano eccome :D
Ho iniziato a ridere quado Michael ha detto "Non ucciderli Michael, avresti solo grane. Luke alla fine è un bravo chitarrista e di questi tempi è difficile trovarne uno, ti serve per diventare famoso, Jazzy è un genietto, ti serve se hai bisogno di aiuto a scuola" e poi si è messo nella posizione di yoga, pensavo veramente di morire! AHAHAHAHAHAHA
Poi vabè, non ho più smesso di sorridere, Luke è o non è il fidanzato perfetto? Si, direi prorpio di si. *.* Lo amo, sempre di più. *.*
E poi la caccia al tesoro? E le rose? E il vestito? E il salone di bellezza improvvisato? E la collana? Dio, è il più dolce e il più tenero, è perfetto, cavolo. *.*
Sono troppo teneri insieme, li scipperò fino alla morte ahahahaahahah :D Mi sento molto come Cal in questo momento, siamo i due fangirl per eccellenza :')
Ma diciamolo, Mikey con i boxer con i pony, batte tutti, pure i Lazzy, è il top. AHAHAHAHAHAH No ok basta. AHAHAHAHAHA
Mi sono dilungata come sempre... Sei stata bravissima, il capitolo è qualcosa di stupendo, alla prossima :*

Ehi bella!
Quanto mi mancavano Luke e Jazzy!! Ahaha
Complimenti per il capitolo, e per l'impegno.
Ma... hai la febbre sweetheart? Sempre detto io, la febbre di buono porta solo ispirazione (?)
Non è vero, non l'ho mai detto, howevah, Luke e Jazzy sono una coppia meravigliosa.
Lui poi è stato dolcissimo nell'organizzare la caccia al tesoro per lei *-*
E lei è stata tenera nel comprargli la chitarra :)
Brava brava!
Al prossimo capitolo
Greta xx

Ma è bellissimo questo capitolo!
Cioè io non mi sarei mai aspettata una caccia al tesoro e tutto il resto!
È stato davvero così dolce e romantico Luke...♥
Penso che questo sia uno dei miei capitoli preferiti!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! ♥
Bacioni ♡

Halo :3
Prima di passare alla meravigliosa coppia di questa meravigliosa ff, vogliamo parlare di Jazzy e Mike? Ahahahah il loro rapporto è troppo cuccioloso cioè hahahahha mi fanno sempre ridere :'3
"...un Michael Clifford parecchio assonnato e con solo dei boxer blu con dei pony rosa stampati sopra ci apre la porta."
Ahahahahah Ashton contagia tutti :')
Okay passando ai piccioncini di questa ff, Cristoddio sono l'amore! E' la cosa più dolce che io abbia mai letto in vita mia!
Hai superato te stessa con questo capitolo, è il massimo della dolcezza.
Certo che a te la febbre fa davvero bene in campo di scrittura *-*
Okay, ora aspetto con ansia il prossimo u.u
Ora mi dissolvo hahaha
Al prossimo, Ella :3